Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 165 di 165

Discussione: Ktm smt 990 vs yamaha tracer

  1. #161
    FazerItaliano Novello L'avatar di giopego
    Data Registrazione
    29/12/2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero Visualizza Messaggio
    Ma la centralina originale di questa moto consente di cambiare la mappa, come sulle Triumph?
    Il software che è stato sviluppato si chiama TuneEcu e permette di mappare le centraline di alcuni modelli di alcune marche: Ktm, Aprilia, Ducati, Triumph, Benelli, Guzzi, Morini.

    Ovviamente non le ultime versioni dei modelli, sopratutto quelli con il ride by wire

    Oggi a pranzo ho fatto l'autoapprendimento....certo che 15 minuti con la moto ferma accesa mi sembra una cosa brutta ...comunque sta sera controllo il TPS ma dovrebbe essere tutto ok.

  2. #162
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da giopego Visualizza Messaggio
    Oggi a pranzo ho fatto l'autoapprendimento....certo che 15 minuti con la moto ferma accesa mi sembra una cosa brutta ...comunque sta sera controllo il TPS ma dovrebbe essere tutto ok.
    Così è... io lo feci di sera e si vedevano i collettori di scarico incandescenti, ma la procedura è questa e non danneggia nulla.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #163
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    in realtà mi pare di aver capito che non sono 15 minuti esatti, ma bisogna attendere due accensioni e due conseguenti spegnimenti della ventola di raffreddamento del radiatore ... in pratica la lunghezza della procedura varia in base a quanto fa caldo ... io ho fatto così, facendo anche il reset prima dell'autoapprendimento!!

    un link specifico per il recupero vapori olio non saprei dove reperirlo, ma è una modifica semplicissima (l'avevo fatta anche sulla FZ ... togli il tubo del recupero vapori dall'airbox (se è come la mia, è quello più grosso che entra proprio al centro del coperchio, davanti allo snorkel) - tappi il relativo foro - lo inserisci in un filtro aria/olio separato

  4. #164
    FazerItaliano Novello L'avatar di giopego
    Data Registrazione
    29/12/2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    in realtà mi pare di aver capito che non sono 15 minuti esatti, ma bisogna attendere due accensioni e due conseguenti spegnimenti della ventola di raffreddamento del radiatore ... in pratica la lunghezza della procedura varia in base a quanto fa caldo ... io ho fatto così, facendo anche il reset prima dell'autoapprendimento!!

    un link specifico per il recupero vapori olio non saprei dove reperirlo, ma è una modifica semplicissima (l'avevo fatta anche sulla FZ ... togli il tubo del recupero vapori dall'airbox (se è come la mia, è quello più grosso che entra proprio al centro del coperchio, davanti allo snorkel) - tappi il relativo foro - lo inserisci in un filtro aria/olio separato
    Tutto chiaro tranne "lo inserisci in un filtro aria/olio separato"....dove dovrei metterlo sto filtro e cosa deve avere dentro?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #165
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    Il filtrino lo fissi con una fascetta sotto al serbatoio, da qualche parte dove trovi posto ed ovviamente ci arriva comodo il tubo che sale dal motore; dentro non ha nulla, é un classico filtrino (in genere un cilindro o un cono tronco) in carta o cotone che si trova anche negli autoaccessori, sono come quelli che si mettono nelle auto per fare l'aspirazione diretta (eliminando l'airbox) solo in miniatura.

Discussioni Simili

  1. Yamaha Tracer 700
    Di Hyperion nel forum Le altre moto
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11/11/2016, 15:58
  2. Guarda "Yamaha Tracer 700" su YouTube
    Di MartePower nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21/04/2016, 02:58
  3. fatela disegnare a lui la tracer 10
    Di kimiko nel forum Le altre moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 22:03
  4. Mt09 tracer 2015
    Di SUPER GOKU nel forum Le altre moto
    Risposte: 1337
    Ultimo Messaggio: 18/11/2015, 08:53
  5. [Tracer] Io ne volevo una così... :P
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 31/07/2015, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •