Pagina 115 di 136 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1357

Discussione: Incidente Mystica

  1. #1141
    FazerItaliano Novello L'avatar di mercurees
    Data Registrazione
    26/05/2016
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da Mystica Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate il ritardo nel riportare le nuove...
    la visita è andata bene, nel senso che prima della necessaria manipolazione ho pregato il dottore di non farmi male, e lui è stato veramente delicato. Ho tirato un sospiro di sollievo che non potete immaginare... mi ha detto che, se voglio fare la vita che facevo prima dell'incidente, sarebbe meglio operare e ricostruire il legamento crociato anteriore con il gracile semitendinoso. Mi ha detto anche che molte persone vivono bene senza crociato anteriore ma non fanno una vita "sportiva"... io preferisco ritornare come prima, possibilmente più scatenata di prima...

    L'operazione si svolgerà nella clinica fratello sole di figline valdarno, verso la fine di novembre / inizio di dicembre. Devo rimanere un giorno lì e poi mi rimandano a casa, dove dovrò rimanere dieci giorni con il ginocchio immobilizzato. Poi dovrò iniziare a fare tanta fisioterapia e palestra...
    Sono contenta perché sento che sono sulla strada della guarigione, anche se ci sono molti momenti di sconforto.
    Per quanto riguarda i pollici, il dottore mi ha detto che loro non sono specializzati nella chirurgia delle mani, ma c'è un reparto di eccellenza all'ospedale di Firenze.
    Sarebbe bellissimo finalmente smettere di sentire tutti questi dolori... riacquistare un po' di equilibrio interiore ed esteriore, senza viaggiare sempre con il tutore, senza sentirmi dietro ad uno schermo che mi separa dalla realtà.

    In macchina ad esempio sono estremamente guardinga con gli altri automobilisti, specialmente quelli che vogliono immettersi nella mia carreggiata...
    tutte le notti (più volte a notte in realtà) rivedo la scena dell'incidente, che evidentemente faccio fatica a metabolizzare... mi chiedo cosa succederà quando riprenderò la moto, se ce la farò a guidare o mi bloccherò e appenderò il casco al chiodo... non so... mi sento abbastanza confusa su tutto...

    so di essere forte ma non sono sicura di avere lo stesso spirito dei primi giorni dopo l'incidente, quando mi sembrava di essere sempre sorridente e di buonumore...
    Navigo un po' a vista insomma...

    Adesso mi stendo sul lettino del fisioterapista e chiudo fuori tutto...
    Un bacio e a presto amici




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    certe passioni non muoiono mai, un biker si rialza sempre...al piu' diventa più fermone...ci siamo passati in tanti...
    riprenditi presto.
    ciao

  2. #1142
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Coraggio, intanto sei tornata a deambulare, sei a casa tua, hai qualcuno vicino (e qualcun altro lontano ) non è poco.
    Tornerai in sella quando sarà il momento e se anche non ti sentissi più di guidare su strada.... c'è sempre la pista
    Lì i veciuti in panda all'incrocio non ci sono
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #1143
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    Finalmente delle belle notizie, quindi d ora in poi tette a pag 40 e liete novelle a pagina 117 😊😊😊 operandoti inizio dicembre sei operativa per il fazer natale, ed è già una grande cosa, se poi operi i pollici a Firenze almeno hai la possibilità di girarti una città d arte per svagarti 😉
    Forza e coraggio, alla risalita in sella ci penserai quando sei di nuovo in splendida forma

    firma. e dove firmo senza penna?
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  4. #1144
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    AVANTI!!!!!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #1145
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Ci sta pensare di non tornare più in sella e ci sta anche non tornarci. Conosco fior di uomini che si sono scassati tutti in pista con decorsi lunghi e dolorosi come il tuo e non ci sono più tornati. Non è paura ma semplicemente mettere sul piatto della bilancia la passione con il rischio di rovinarsi e loro hanno scelto di non correrlo, comprensibile. Comunque secondo me tu torni e in tutti i casi resterai sempre una cowboy su uno steel horse nell'anima. Baciozzi.

  6. #1146
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mystica
    Data Registrazione
    21/03/2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    691
    Grazie Gaia. Grazie davvero. In questo periodo ho tanti pensieri, anche relativi al tornare in sella o no... la passione non si può mettere da parte ma è impossibile non considerare quanti danni diretti e collaterali può provocare un altro infortunio...
    Come ad esempio stare a casa per così tanto tempo...
    alcuni mi hanno detto "eh, beata, almeno ti riposi...".
    È un modo di dire del caz perché stare a casa tante ore, senza fare nulla, magari a letto con gli elettrodi attaccati nelle gambe, non fa altro che scatenare duemila pensieri e ripensamenti, non fa altro che farmi sentire MALATA, quando invece dovrebbe essere quasi il termine di un percorso di guarigione!

    Aspetto con ansia che mi chiamino per fare questa benedetta ricostruzione del tendine del ginocchio e attendo con ansia di ritornare a scuola, dai miei alunni, nell'ambiente che mi appartiene, dal lavoro che amo...
    Invece di stare qui ad autocompatirmi...

    Vabbè...
    Baci a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SONO IO, SAKURA: tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
    Mama says: stupid is as stupid does

  7. #1147
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Brava, non compatirti e pensa ai mutandoni ascellari del Baz.


  8. #1148
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Mystica Visualizza Messaggio
    Grazie Gaia. Grazie davvero. In questo periodo ho tanti pensieri, anche relativi al tornare in sella o no... la passione non si può mettere da parte ma è impossibile non considerare quanti danni diretti e collaterali può provocare un altro infortunio...

    Guarda, un mio amico è stato centrato da una Yaris diversi anni fa col suo gixxer 1000 k3: preso in pieno sul fianco, finì sotto la macchina assieme alla moto. Una gamba rotta e varie fratture, giurò di non salire più in moto.

    Ora ha un Diavel e una R1 k5...

    Datti tempo. Se e quando ti tornerà la voglia di andare in moto, ne comprerai un'altra
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  9. #1149
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Mystica Visualizza Messaggio
    Grazie Gaia. Grazie davvero. In questo periodo ho tanti pensieri, anche relativi al tornare in sella o no... la passione non si può mettere da parte ma è impossibile non considerare quanti danni diretti e collaterali può provocare un altro infortunio...
    Come ad esempio stare a casa per così tanto tempo...
    alcuni mi hanno detto "eh, beata, almeno ti riposi...".
    È un modo di dire del caz perché stare a casa tante ore, senza fare nulla, magari a letto con gli elettrodi attaccati nelle gambe, non fa altro che scatenare duemila pensieri e ripensamenti, non fa altro che farmi sentire MALATA, quando invece dovrebbe essere quasi il termine di un percorso di guarigione!

    Aspetto con ansia che mi chiamino per fare questa benedetta ricostruzione del tendine del ginocchio e attendo con ansia di ritornare a scuola, dai miei alunni, nell'ambiente che mi appartiene, dal lavoro che amo...
    Invece di stare qui ad autocompatirmi...

    Vabbè...
    Baci a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Che coraggio!! Ecco lì han rischiato che ti staccassi gli elettrodi e li brasassi Dai che con i libri di inglese sto lavorando anche per la tua amata scuola, torna presto! Prima al lavoro e alla vita "normale" poi vedrai cosa sarà meglio per te. Al massimo fai da zavorra al Baz..........................................................................
    ................................................................................


  10. #1150
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mystica
    Data Registrazione
    21/03/2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    691
    Da zavorra al Baaaaazzzzz?!?!? GIAMMAI!

    Ecco già mi è tornata la voglia di andare in moto!

    @sabba: Baz mai avuti i mutandoni, lui solo intimo super sexy.... ehmmmm...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SONO IO, SAKURA: tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
    Mama says: stupid is as stupid does

Discussioni Simili

  1. Il mio incidente
    Di SergioP nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13/09/2013, 14:27
  2. Incidente
    Di falco3 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/06/2009, 12:25
  3. Incidente
    Di genkyfz6 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26/11/2007, 01:14
  4. :-((( - Incidente
    Di Gilles nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29/12/2005, 02:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •