Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kabuto aeroblade III

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564

    Kabuto aeroblade III

    Distribuita dalla rete Honda, in offerta fino al 31 agosto, ho trovato finalmente un casco leggero (1200e spicci gr) e sotto i 300 euro. Che non è male. Dopo aver provato sia arai che shoei, non ci ho trovato differenze che giustificassero la differenza di prezzo.



    Appena posso ci faccio un giretto e vediamo come va.
    inviato urlando tramite topotalk

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Bello !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Ieri l'ho provato. L'areazione è il primo casco che possiedo che funziona veramente. Abituato a Nolan e Xlite non esiste paragone.
    Non ha turbolenze e con la pressione dell'aria sembra ancora più leggero. Rumori areodinamici e fruscii bassi, ma molto, molto poco insonorizzato. Che per me è un vantaggio perché mi piace sentirmi intorno, ma per molti può essere un difetto. L'unica cucitura che è leggermente scomoda quando l'ho provato, dopo mezz'ora non la sentivo più.
    Ha la finezza che l'interno è coperto di un tessuto che gli auricolari si sono attaccati senza bisogno di velcrarlo, e le sedi sono delle dimensioni giuste. Solo un velcrino per il microfono
    Le clip della imbottitura son un filo rognose da attaccare ma poi chiudono bene ma essendo di plastica speriamo durino

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    E' un'azienda jap che prima si chiamava OGK, terzo costruttore giapponese di caschi, dopo Arai e Shoei.
    Io ho un OGK FF4 che avevo fatto aerografare, credo il miglior casco che abbia mai avuto. Costava nel
    2008 650 euri, ma lo trovai di un colore assurdo in svendita su un sito inglese per 190 euro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •