Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Discussione: FAZERNATALE A MANTOVA 2016 (16/18 Dicembre) - come è andata! !

  1. #161
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    Buon divertimento e ... ...e voglio farvi i migliori auguri con un messaggio sentito e scritto di getto, non quei banali "copia e incolla"... mi spiace tantissimo non esserci ma sarò li accanto a voi in questi giorni di festa... siete la mia squadra di pallavolo preferita... Buona Pasqua 2014...





  2. #162
    FazerItaliano Novello L'avatar di kawasaki.antonio
    Data Registrazione
    08/11/2016
    Messaggi
    64
    Buon divertimento a tutti e in Sardegna quando lo organizzate

  3. #163
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    54
    Messaggi
    2,740
    Citazione Originariamente Scritto da kawasaki.antonio Visualizza Messaggio
    Buon divertimento a tutti e in Sardegna quando lo organizzate
    Zitto non lo deve sapere nessuno

    Lg G4

  4. #164
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da JayZ Visualizza Messaggio
    Buon divertimento e ... ...e voglio farvi i migliori auguri con un messaggio sentito e scritto di getto, non quei banali "copia e incolla"... mi spiace tantissimo non esserci ma sarò li accanto a voi in questi giorni di festa... siete la mia squadra di pallavolo preferita... Buona Pasqua 2014...


    Angeloooo bevuto bene?

  5. #165
    FazerItaliano Novizio L'avatar di mito
    Data Registrazione
    09/03/2011
    Località
    la spezia
    Messaggi
    561
    arrivati tutto ok il sole era appena tramontato....ringraziamo tutti per le belle giornate e in particolare gli organizzatori e chi li ha supportati per far diventare l'evento una cosa bella e piacevole ...la citta di Mantova sapevo che aveva una storia ...ma non mi aspettavo una cosa cosi bella e interessante culturalmente ...vi ringraziamo ancora ...grazie Lucheto Ufo e Nata ...a presto....

  6. #166
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Mogliettina tornata a casa, io arrivato in Alto Adige...
    Tutto perfetto, è come sempre un piacerone potervi rivedere e riabbracciare.
    Grazie dei splendidi momenti passati insieme


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #167
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    non contiamoci balle...quando le cose vengono fatte bene il risultato si vede...ed è giusto dare i meriti a chi si è smazzato tutto il lavoro per farci divertire e sentire coccolati...Mantova città stupenda...lo staff superlativo..albergo,colazione,pranzo e cena ottimi...il pranzo sul battello un qualcosa di azzeccato ed unico.....bravi tutti......mi mancate già
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  8. #168
    Socio Club FazerItalia L'avatar di astroligu
    Data Registrazione
    10/10/2007
    Località
    Latisana
    Età
    63
    Messaggi
    460
    arrivato alcune ore fa con il solito sorriso stampato sulla faccia di ogni "dopo" Fazer-incontro! tutto bene, grazie allo Staff che ha fatto un ottimo lavoro. Mantova non la conoscevo e devo dire che mi ha impressionato per l'impatto della sua storia , ne sono rimasto affascinato. Poi come sempre ai nostri raduni il valore aggiunto siamo tutti noi, sono stai 2gg bellissimi che mi hanno permesso di rivedere tanti di voi e avere modo di chiaccherare di tutto, proprio di tutto vero Fox? per il momento ho caricato le prime 90 foto su FB, nei prossimi giorni, spero forse anche domani, di caricare le altre 90 foto. dico subito che non mi sono soffermato molto sulle nostre brutte facce, quanto su lasciare un ricordo di quello che abbiamo visto in questi 2gg, se ci riesco sono contento. quando finisco tutti i 2gg vi posterò il link con tutto l'album. ciaooooo alla prossima!

  9. #169
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mystica
    Data Registrazione
    21/03/2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    691
    Arrivata a Viterbo. A domani per i commenti. Intanto grazie a tutti ❤️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SONO IO, SAKURA: tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
    Mama says: stupid is as stupid does

  10. #170
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Il mio primo FazerNatale... il mio primo evento Fazer senza moto... il mio primo raduno da membro dello staff... che dire... bellissimo !!! Ragazzi siete stati grandi, stare insieme a voi anche se non posso farlo tanto spesso è ogni volta fantastico, spero che siate stati bene e che abbiate apprezzato la nostra regina della nebbia... non vi dico quanto ci sono costate le ore di sole di sabato !

    Spero perdonerete se magari qualcosa non è stato perfetto, abbiamo cercato di fare tutto al meglio ma ora so "da dento" quanto sia impegnativo far girare tutto bene... tutto lo staff ha fatto il massimo per farvi godere due giorni densi di "valore aggiunto" speriamo di cuore di aver centrato il bersaglio.

    Siete... anzi... siamo grandi !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. FAZERNATALE A MANTOVA 16/18 Dicembre 2016
    Di Baffo nel forum FazerLazio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/11/2016, 15:02
  2. FAZERNATALE A MANTOVA 2016 -16/18 dicembre 2016
    Di vespantonio nel forum FazerCampania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/10/2016, 20:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •