Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Yamaha MT-09 2017

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655

    Yamaha MT-09 2017



    MT-09 ha conosciuto un ottimo successo di vendita in molti mercati e a a Intermot si presenta con molte novità che la aggiornano un po' in ogni settore.

    Cominciamo dall'estetica, in parte influenzata dalla recente MT-10 nell'accentuare certe spigolosità. Il nuovo doppio faro a led conferisce un altro colpo d'occhio alla vista frontale. La strumentazione multifunzione è stata ravvicinata al nuovo gruppo ottico anteriore, per creare una struttura più integrata, mentre gli indicatori di direzione sono stati riposizionati vicino al radiatore.

    Nuovo anche il codone maggiormente slanciato. Il suo telaietto, inclinato verso l'alto, è stato accorciato di 30 mm. Inoltre, per trasmettere un ulteriore senso di leggerezza ed agilità, il nuovo codone adotta delle inedite mascherine laterali. Nel codone sono state integrate delle luci posteriori a Led che disegnano una lettera “emme”.
    La sella è più piatta e appena più alta rispetto alla precedente. Al retrotreno accorciato si aggiungono il nuovo parafango posteriore, montato sul forcellone, ed il portatarga in alluminio con il supporto da un solo lato.

    Una delle più importanti modifiche tecniche apportate riguarda l'adozione della nuova frizione antisaltellamento che, adottando nuove molle con una rigidità ottimizzata, si innesta meglio in partenza e accelerazione. La nuova MT-09 è anche dotata di Quick Shift System
    La forcella a steli rovesciati da 41 mm ha una nuova regolazione della compressione nello stelo sinistro, mentre rimane la regolazione dell'estensione nello stelo destro.

    Il motore a tre cilindri non cambia se non nelle mappe di iniezione e accensione, e pochi altri dettagli, per ottemperare alla normativa Euro4. La moto sarà disponibile nelle colorazioni Night Fluo, Race Blu e Tech Black a partire da dicembre 2016.

    http://www.moto.it/intermot-colonia/...-intermot.html
    my bar carruozzo&macerone

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di McFly
    Data Registrazione
    24/04/2012
    Località
    Roncadelle
    Età
    45
    Messaggi
    206
    francamente preferisci il modello precedente, che possiedo, il nuovo muso e il nuovo portatarga a mio parere sono brutti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Già mi convinceva poco... ora con il nuovo frontale ancora meno.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Beh a forza di accorciare codini era prevedo il spostare la targa li. Ce lo vedi un traliccio?
    inviato urlando tramite topotalk

  5. #5
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Non mi sembra un granché.
    Pare una brutta (molto brutta) copia della Brutale RR Dragster.


  6. #6
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Carino il portatarga posteriore...discreto direi....

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  7. #7
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Se uno scrive che fa cagare, viene corcato?


  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se uno scrive che fa cagare, viene corcato?



    No è bellissimo. Solo i catarrorinfrangente guasta un po' ma serve.... Se ti sputano rimbalza.



    Ma dire che il frontale mi ricorda la z800, considerata orripilante da tutti, lo fa solo a me?

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    No è bellissimo. Solo i catarrorinfrangente guasta un po' ma serve.... Se ti sputano rimbalza.



    Ma dire che il frontale mi ricorda la z800, considerata orripilante da tutti, lo fa solo a me?
    Esatto... e come fanno cagare i frontali di Z800 e Z1000 così fa cagare questo.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    43
    Messaggi
    724
    Quello della z800 non mi dispiace, ma quello della z1000 e della nuova mt-09 mi fanno proprio pena, sembra che hanno preso una badilata da un muratore bergamasco.

Discussioni Simili

  1. Z900 2017
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 15/06/2017, 23:27
  2. Z1000 sx 2017
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 06/05/2017, 23:08
  3. Yamaha mt-10 sp 2017, la “hypernaked-supersport”
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/10/2016, 13:50
  4. Yamaha Confirms Maverick Viñales for the 2017 and 2018 MotoGP Seasons - Yamaha Racing
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/05/2016, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •