Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trasformazione e cambio stile guida

  1. #1
    cadalu.46
    Guest

    Trasformazione e cambio stile guida

    Ciao a tutti ragazzi ho una Fz6 s2 naked e sto pensando di trasformarla in una carenata con un assetto guida più turistico stile Tracer/ Multistrada. Mi potete dare consigli ?
    Grazie mille

  2. #2
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Beh, puoi montare la carena della corrispondente versione Fazer e un manubrio più rialzato.
    Direi che andare oltre porrebbe risultare sconveniente dal punto di vista economico (sospensioni ad escursione maggiorata, sella allungata, ecc..).


  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    beh certo che non credo la spesa valga tutto questo lavoro.....tra carena e sospensioni ci compri un bel pezzo di una moto di categoria superiore....se poi lo fai per tenertela e sbizzarrirti sui lavori tecnici ok....altrimenti ti ho già detto come la penso....vedi tu
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    Le sospensioni con escursione maggiorata per andare su strada non ti servono. Monti una carena ed un manubrio un po' più alto e sei a posto.

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di mercurees
    Data Registrazione
    26/05/2016
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Le sospensioni con escursione maggiorata per andare su strada non ti servono. Monti una carena ed un manubrio un po' più alto e sei a posto.
    sono d'accordo...io lavorerei solo sull'estetica.

  6. #6
    cadalu.46
    Guest
    Grazie per le risposte. Cerco una guida più da turismo più che per estetica

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    L'unica modifica possibile, oltre alle carene per proteggerti dall'aria, è montare un manubrio più alto oppure raiser più alti. Di conseguenza però dovresti anche spostare le pedane per trovare la giusta triangolazione.

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    22/02/2019
    Località
    Chianti
    Messaggi
    3
    Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo messaggio al forum e volevo chiedervi consigli riguardanti la mia fz6 del 2005. Sono alto 191 cm e volevo rendere la mia naked un po' più comoda....in particolare la volevo trasformare in una fazer. Mi date qualche consiglio circa cambio manubrio ed eventualmente la "lista della spesa" per trasformarla in una fazer? Ovviamente se qualcuno è interessato a vendere pezzi di ricambio sono disponibile...
    Grazie

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da valerio8126 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo messaggio al forum e volevo chiedervi consigli riguardanti la mia fz6 del 2005. Sono alto 191 cm e volevo rendere la mia naked un po' più comoda....in particolare la volevo trasformare in una fazer. Mi date qualche consiglio circa cambio manubrio ed eventualmente la "lista della spesa" per trasformarla in una fazer? Ovviamente se qualcuno è interessato a vendere pezzi di ricambio sono disponibile...
    Grazie
    Ciao, dipende in quale Fazer la vuoi trasformare, credo che per te vada bene la S1, in internet trovi pezzi usati per la S1 dal doppio faro che costa più meno 100€, il supporto faro 100€ in su, la carena costichia, dipende di chi la vende, dovresti fare una ricerca secondo me ( ti do prezzi indicativi che ho visto su Subito.it e altri siti, parlo di pezzi usati, quelli nuovi costa uno sproposito!) io per sistemare la mia S2 prendendo pezzi nuovi originali dovrei spendere per la carena e la staffa circa 600€! Il faro costa circa 400€ (originale) ci sono anche quelli non originale che costano dai 180€ in su


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Stile di guida e Frizione in Curva
    Di simo3112 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13/05/2014, 15:49
  2. Stile di guida o setting ?
    Di FRANKIE01 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 22/10/2013, 09:46
  3. Fz6 s2 stile di guida, consigli
    Di Traxter nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/02/2011, 16:03
  4. Cambio moto = cambio guida
    Di sullivan nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 17:38
  5. [FZ6] Codino stile R6
    Di robertinik nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/04/2007, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •