Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Ducati multistrada 950

  1. #21
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    rimane una moto non adatta ne a teddy, ne a topo, ne a mirketto, ecc...
    In realtà molto lo fa la capacità di spesa.
    Ovvio che se guadagnassi il doppio (bada che non mi lamento che se lo facessi mancherei di rispetto a chi ha veramente problemi ) si aprirebbe tutto un mondo di possibilità.
    Certo che tra spendere 20k per una moto e spenderne 10k in moto e 10k in km, direi la seconda
    Tanto sta nell'apprezzare e godere quello che si ha.
    E su questo fronte non posso che essere contento della mia piccola: mi ha portato dappertutto, ho imparato tanto, fatto viaggi bellissimi, provato la pista...e ancora ce n'è (almeno per me)
    Proverò meglio 'sti cosi, ma al momento in effetti per me sono interessanti quanto un Touran sporco...
    Sarà anche comodo, andrà anche benino, sarà anche spazioso, ma che lo guidino altri

    Altro discorso l'Africa Twin: più la vedo più mi piace. Bisognerebbe però provarla anche in off e io non ho la tecnica.
    Per adesso.
    Che in effetti l'idea di prendermi un mezzo a ruote tassellate c'è l'ho da un po'...
    Vedi mai che col nuovo anno...
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Il conce qui, l'unica volta che sono entrato prr chiedere info, mi ha dichiarato che ducati non fa sconti. Su un modello che esce di produzione può venire incontro con l'usato o qualche optional, o al limite scontare la messa in strada. L'unica occasione sono i mezzi immatricolati da loro, ma lo fanno raramente, molto raramente. D'altronde qui girano solo ducati e bmw, di jap solo qualche ss. Il resto sputer

  3. #23
    FazerItaliano Novello L'avatar di skiboy
    Data Registrazione
    11/07/2009
    Località
    Salo'
    Età
    63
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Gli hai detto che doveva comprare la dct? Così risparmiava lo sbattone di cambiare. Ma che gente frequenti? 😆

    solo conoscenza....non frequentazione!
    ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

    Triumph Tiger Sport - ex Fz6 S2 Fazer

  4. #24
    FazerItaliano Novello L'avatar di skiboy
    Data Registrazione
    11/07/2009
    Località
    Salo'
    Età
    63
    Messaggi
    434
    comunque mi prenderò la briga di andarla a vedere, con calma, in concessionaria...
    sto valutando che moto prendere ad inizio 2017...come "quote" farebbe al caso mio...peso non eccessivo, cavalli a sufficienza ma non esagerati,
    sella ad un'altezza umana, buona dotazione di base (almeno sulla carta) in generale.

    se mi dovesse rubare il cuore, la cosa che mi frenerebbe parecchio è il marchio che porta sul serbatoio
    la prima cosa che chiedo ad una moto è di essere affidabile, non in senso assoluto (un guaio può capitare a chiunque), ma che il
    progetto sia sano, confesso che sui marchi italiani ho ancora alcune remore.
    fare da tester, per di più pagando bei soldini, non mi interessa!

    ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

    Triumph Tiger Sport - ex Fz6 S2 Fazer

  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Beh max ha preso il multi 1200 credo appena uscito, e a parte qualche aggiornamento e richiamino non ha avuto problemi dice sempre. Ha avuto più problemi col ktm credo... Che ha una fama ben diversa
    inviato urlando tramite topotalk

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Certo che tra spendere 20k per una moto e spenderne 10k in moto e 10k in km, direi la seconda
    concordo

    questa multi costa meno di 14000 euro, quindi fra un paio di anni si potrebbero trovare usati con pochi km (utilizzati per andare all'ape) a meno di 10000 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Il conce qui, l'unica volta che sono entrato prr chiedere info, mi ha dichiarato che ducati non fa sconti. Su un modello che esce di produzione può venire incontro con l'usato o qualche optional, o al limite scontare la messa in strada. L'unica occasione sono i mezzi immatricolati da loro, ma lo fanno raramente, molto raramente. D'altronde qui girano solo ducati e bmw, di jap solo qualche ss. Il resto sputer
    il conce della mia zona li fa gli sconti.
    se il modello è poco venduto lo sconto è allettante, e cmq in generale fa buone offerte a dicembre per raggiungere la quota bonus!
    a fine 2015 aveva varie multi 1200S (penultima serie, accessoriate di borse) a km 0, prezzo tra i 14000 e i 15000 euro (a seconda se era una versione speciale tipo d-air), andate via come il pane

    Citazione Originariamente Scritto da skiboy Visualizza Messaggio
    se mi dovesse rubare il cuore, la cosa che mi frenerebbe parecchio è il marchio che porta sul serbatoio
    la prima cosa che chiedo ad una moto è di essere affidabile, non in senso assoluto (un guaio può capitare a chiunque), ma che il
    progetto sia sano, confesso che sui marchi italiani ho ancora alcune remore.
    fare da tester, per di più pagando bei soldini, non mi interessa!

    il problema non è l'affidabilità, ma quanti km fai all'anno.
    il tagliando dei 30000km è costoso.
    my bar carruozzo&macerone

  7. #27
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Continuo a pensare che la serie originaria della Multistrada 1200 resti la più bella.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che la serie originaria della Multistrada 1200 resti la più bella.

    Lamps
    Ri quoto, comincio a diventare noioso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Eh ma allora lo fai apposta... tocca iniziare a chiedere i diritti d'autore sui miei post ! Ma ti voglio bene comunque...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #30
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che la serie originaria della Multistrada 1200 resti la più bella.

    Lamps
    E pensare che quando uscì la prima serie molti denigrarono il becco e l'estetica

    inviato con pressione gomma a 2,45
    my bar carruozzo&macerone

Discussioni Simili

  1. Ducati Multistrada 939
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/09/2016, 14:02
  2. Ducati Multistrada Enduro
    Di kimiko nel forum Le altre moto
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 19:20
  3. Ducati Multistrada 1100 Evoluzione
    Di HerrDoktor nel forum Le altre moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11/07/2015, 12:21
  4. Ducati Multistrada 1200
    Di falco3 nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 23:45
  5. [FZ6] Manubrio del Ducati Multistrada 620
    Di mc0676 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/03/2008, 08:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •