Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: My new bike

  1. #11
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Grande Sabba!
    Vogliamo le fotoooo!!!!
    Dai posta qualche foto

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Comunque zio, mi piace molto, prima di acquistare la Tracer, avevo chiesto al conce Triumph una prova, questo mi ha detto che di moto in prova non ce n'erano, almeno fino a Giugno.
    Eravamo a Novembre.
    Allora a Dicembre ho preso la Tracer.
    Tra l'altro la mia FZS 1000, manco la voleva vedere, in Yamaha mi hanno dato 1800€.
    Complimenti, che colore l'hai presa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Galeotto fu l'avatar di whatsapp... io l'ho già vista !



    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #14
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    complimenti sabba, gran bella moto!
    per curiosità, anche il modello 2016 ha un vano portaoggetti sotto la sella di buona capacita?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Non è grande purtroppo, e in parte è occupato dalla presa OBD2 e da quella USB.


  5. #15
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    A grande richiesta qualche foto.
    Faccio notare la posizione dei faretti antinebbia, protetti (dalle barre) e poco tamarri (almeno come posizione).
    Ho scelto quelli con il corpo in alluminio per "spezzare" un po' il colore nero, che in quella parte della moto è forse un filino troppo "imperante".
    Ho inserito le immagini di alcuni particolari di pregio, quali il cockpit (notare la scritta Triumph in corrispondenza della piastrina di blocco superiore del manubrio), la base del cavalletto SW-Motech (sembra nata così), il forcellone monobraccio con il copridado in ergal, le pedanine identiche davanti e dietro con rivestimento in gomma e scritta Triumph (notare anche la bulloneria pregiata....).
    Devo proprio ammettere che la qualità percepita è davvero elevata.
    Anche il materiale della sella, le plastiche, la vernice del telaio e del forcellone sono di alto livello.
    Il motore (nonostante lo conoscessi già) mi regala grandissime soddisfazioni.
    Più adopero la moto, più riesco a coglierne l'anima e le potenzialità.
    Insomma, più la guido più mi piace, ma sapevo che andava a finire così.
    Mi conosco, e conosco molto bene anche le moto.
    Vi giuro (non lo dico per disprezzare i prodotti....) che non la cambiarei mai con la nuova MultiStrada da 160 cavalli, e nemmeno con la KTM Adventure 1190.
    Sono moto spettacolari ma emozionano di meno (e frenano anche di meno).
    Perché spendere 5000-6000€ in più per avere moto più "piatte" (anche se rifinitissime e bellissime)?
    Senza ombra di dubbio, il rapporto qualità/prezzo della Tiger Sport 1050 non ha eguali, e ne ho appena avuto conferma al 100%.











    Ultima modifica di _sabba_; 17/11/2016 alle 12:15

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Bella!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Bella bella!!!

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Però la base del cavalletto fa molto optional da gs che non vedrà mai nulla di diverso dal bar 😜
    inviato urlando tramite topotalk

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Zio complimenti davvero molto bella e ben rifinita ! Ma sbaglio o ruotando di 180 gradi il supporto manubrio puoi cambiare la posizione del manubrio stesso ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #20
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Papashvili
    Data Registrazione
    23/04/2015
    Località
    Parma
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A grande richiesta qualche foto.
    Faccio notare la posizione dei faretti antinebbia, protetti (dalle barre) e poco tamarri (almeno come posizione).
    Ho scelto quelli con il corpo in alluminio per "spezzare" un po' il colore nero, che in quella parte della moto è forse un filino troppo "imperante".
    Ho inserito le immagini di alcuni particolari di pregio, quali il cockpit (notare la scritta Triumph in corrispondenza della piastrina di blocco superiore del manubrio), la base del cavalletto SW-Motech (sembra nata così), il forcellone monobraccio con il copridado in ergal, le pedanine identiche davanti e dietro con rivestimento in gomma e scritta Triumph (notare anche la bulloneria pregiata....).
    Devo proprio ammettere che la qualità percepita è davvero elevata.
    Anche il materiale della sella, le plastiche, la vernice del telaio e del forcellone sono di alto livello.
    Il motore (nonostante lo conoscessi già) mi regala grandissime soddisfazioni.
    Più adopero la moto, più riesco a coglierne l'anima e le potenzialità.
    Insomma, più la guido più mi piace, ma sapevo che andava a finire così.
    Mi conosco, e conosco molto bene anche le moto.
    Vi giuro (non lo dico per disprezzare i prodotti....) che non la cambiarei mai con la nuova MultiStrada da 160 cavalli, e nemmeno con la KTM Adventure 1190.
    Sono moto spettacolari ma emozionano di meno (e frenano anche di meno).
    Perché spendere 5000-6000€ in più per avere moto più "piatte" (anche se rifinitissime e bellissime)?
    Senza ombra di dubbio, il rapporto qualità/prezzo della Tiger Sport 1050 non ha eguali, e ne ho appena avuto conferma al 100%.











    Complimenti e davvero bella i cerchi poi sono il top


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Rapid bike evo
    Di Holyz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/07/2015, 11:58
  2. rapid bike 3 per fz1
    Di MOUNTH nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07/04/2012, 08:53
  3. [Fz6 N] My Bike
    Di bosco85 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/02/2008, 15:57
  4. venerdi' bike
    Di sonia nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/07/2005, 09:46
  5. [FZ6] Monster's Bike
    Di Monster nel forum Le altre moto
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/09/2004, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •