Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Il Club FazerItalia al Motor Bike Expo (20/22 Gennaio, Fiera di Verona)

  1. #81
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Ho fatto shopping anche io alla fine. Stivali praticamente a metà prezzo e non so come cavolo sono entrati in valigia per il ritorno




    Il giorno dopo vogliamo ricordare l'ormai passato Motorbike Expo' Verona con queste foto del nostro stand.
    I ringraziamenti vanno ovviamente a Yamaha Motor, ma anche agli amici di SuperBike Italia per la bellissima modella e a Phoenixxx custom design per la favolosa FZS 1000 FAZER customizzata che ha "impreziosito" il nostro stand.
    Appuntamento al prossimo anno?!
    Ora sicuramente c'è il nostro calendario eventi http://bit.ly/FazerEventi2017 e tutte le varie uscite regionali










    Ultima modifica di MartePower; 23/01/2017 alle 16:00
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #82
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    Ma la foto di gruppo dell'ultimo Nazionale che c'era nello stand si trova da qualche parte?

  3. #83
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Sul topic delle foto del nazionale e sulle pagine social
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #84
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Capisci che sei "invecchiato" e che la crisi economica ha pesato quanto valuti che:
    - giri meno per gli stand del motosalone e più ancora non fai quasi foto alle ragazze sulle moto;
    - le donne allo stand sono meno belle, perché spendono meno e spesso sono anche meno il primo giorno dove ci sono meno persone (confermato, non è solo una sensazione)
    CHE AMAREZZA! Ricordando dieci anni fa e più, i primi Motor Bike Expo da Padova a Verona


    PS
    Negli stand delle custom, ai tempi c'erano le prostitute sulle moto. Ora è molto più fighettoso l'ambiente
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #85
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    domanda al presidente ma quanto hai stressato la ragazza?

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  6. #86
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Praticamente zero! Mi dite che sono acido, ma risulto simpatico alle gentil donzelle
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #87
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio


    Appuntamento al prossimo anno?!
    Appuntamento al prossimo iniettore che mi lascia a piedi a carpi. Tra autostrada benza biglietti già in tasca il giochino mi è costicchiato solo di quello. Son così di buon umore che sospendo anche la assicurazione della moto. Tra l'altro dovevo far spesa. Vabbè sarà un'altra volta. Adesivi e bandane fazeritalia ne son rimaste? Mi fai un pacchetto unico con la tessera?

  8. #88
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Ho fatto shopping anche io alla fine. Stivali praticamente a metà prezzo e non so come cavolo sono entrati in valigia per il ritorno




    Il giorno dopo vogliamo ricordare l'ormai passato Motorbike Expo' Verona con queste foto del nostro stand.
    I ringraziamenti vanno ovviamente a Yamaha Motor, ma anche agli amici di SuperBike Italia per la bellissima modella e a Phoenixxx custom design per la favolosa FZS 1000 FAZER customizzata che ha "impreziosito" il nostro stand.
    Appuntamento al prossimo anno?!
    Ora sicuramente c'è il nostro calendario eventi http://bit.ly/FazerEventi2017 e tutte le varie uscite regionali










    Ma la tipa ha una paresi?
    Capisco la femme fatal ma qui mi par più la femme col ghigno....

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  9. #89
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Lascia stare!!! Era simpatica e ci ho anche scherzato in merito. Cercavo anche nel suo stand di farle foto non in posa, perché stava meglio al pari di quanto era vestita "civile". Niente, appena notava che veniva inquadrata andava di posta. Almeno a differenza di altre, che per questo ho preso per i fondelli alla grande (specie anni prima), non faceva le pose plastiche da gnocca che se la tirava...

    A quelle facevo così, insieme a PAZZO di R-SERIS. Arrivavo li, tiravo su la mano per fare un cenno. Lei pensava che volevo la posa da figgga, prendeva e faceva la femmina fatele. Io facevo con la mano il gesto di spostarsi e le dicevo che per cortesia si spostava, perché volevo fare una foto alla sola moto che mi piaceva... Alcune era un poco stizzite, ma una si è talmente incazzzzzata che ha detto al titolare dell'azienda che aveva lo stand che non saliva se non andavamo via Altre ci hanno riso con noi, poche. Quelle belle, ma che non se la tirano


    Per il resto dimenticavo qualcosa... GRAZIE A CHI E' VENUTO, GRAZIE AI VENETI PER LA CENA E GRAZIE A CHI MI HA DATO UNA MANO PER LO STAND
    Per il resto scusate se sono acido o per altri versi non sono acido come un tempo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Motor Bike Expo - Verona, 23 gennaio 2016 (10 anni di Club Ufficiali Yamaha)
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 26/01/2016, 01:13
  2. IL CLUB FAZERITALIA DAL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
    Di nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21/01/2010, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •