Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La campagna shock della Nuova Zelanda sulla sicurezza stradale

  1. #11
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da ScLeRo Visualizza Messaggio
    Marte, tutti pensano di avere il completo controllo del veicolo, altrimenti nessuno guiderebbe. Poi succede l'imprevisto e...
    A me a volte capita di essere passeggero (rara come cosa) e di prevedere quello che sta per accadere ancor prima che accada, una volta a mia madre le dissi di frenare che il tizio sarebbe uscito dallo stop, e guarda caso... Mia madre m'ha detto se le davo sei numeri (non ne ho azzeccato manco uno).
    Per quanto riguarda i bambini che mi chiedono qualcosa li prendo direttamente in braccio e li faccio sedere (sempre se non mi sono appena fermato ed ho il telaio incandescente) poi gli spiego un po' di cose, i genitori mi ringraziano e vado a casa felice.
    Se mi dovessero chiedere se ci corro gli diró: "si, solo marte scorre" 😆
    Sul far girare questi video sono pienamente d'accordo 😉
    Io non lo penso, tanto più che sono conscio che non tutto dipende da me, e ho sempre quel minimo di paura che deve esserci
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Anche in trentino nel 2016 hanno messo cartelloni stradali inerenti agli incidenti motociclistici, molto forte come messaggio!

    http://www.ansa.it/trentino/notizie/...3370d19a7.html

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Beh, in val trebbia da almeno 2 anni ci sono cartelli con scritto occhio che la prossima piega potrebbe essere l'ultima.
    Io, nel dubbio e nel mio buon tentativo di rispettare il cds, mi tocco ogni volta.
    Ecco, quella strada, se guidi col buon senso, rischi poco, di solito i Velox son onesti, a ridosso dei centri urbani. Fosse così sempre sarei più sereno. Ci son tre case? Rallenti per rispetto ai local. C'È bosco? Buon divertimento. E lo dico della valle più temuta della zona. I 50 urbani, anche se sembra di essere fermi (son comunque 15m al secondo...) vanno rispettati. Punto.

    inviato urlando tramite topotalk

  4. #14
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    AMEN... centro abitato si rispetta e sto, anche se non vedo nessuno. Nel dubbio rallento, fosse mai te scappa un bimbo con la palla per dire
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16/07/2014, 00:13
  2. Campagna sicurezza motociclisti: NO AUTOSTOP
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13/08/2004, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •