Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: xsr 900 abarth !!!

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77

    xsr 900 abarth !!!

    Salve ragazzi, ieri mi trovavo in un concessionario ufficiale yamaha per ordinare alcuni pezzi per la mia moto. Nell'attesa mi guardavo in giro e non riuscivo a credere di come la yamaha sia caduta così in basso guardando tutte quelle moto mt e ca**ate varie ( con tutto il rispetto) che tutto sembrano meno che MOTO. Le definirei scooteroni a marce: plasticaccia ovunque e design che nulla ha a che vedere con il DNA yamaha.. Pensavo: possibile che la yamaha sia caduta così in basso?? Possibile che in casa yamaha siano rimaste solo la r6 e la r1? La mia fz6 s2 a confronto di quella plasticaccia profuma di moto!!! Nell'essenza più profonda così come nella superficialità più evidente!!! E allora?? Allora penso, ordiniamo questi pezzi, saldiamo il conto, e via a casa con la consapevolezza che il mercato abbia tirato yamaha in un contesto diverso da quello che è sempre stato, e che difficilmente tornerò a comprare moto yamaha.. Ma poi... mentre mi giro per tornare al banco, un pezzo di carbonio in fondo al salone cattura la mia attenzione.. Mi dirigo a dare un'occhiata e la vedo.. XSR900 abarth pronta per essere consegnata al suo nuovo papà...Moto veramente ben fatta con carbonio ovunque, linea dalla personalità indiscutibile ( non trovo alternative sul mercato, sicuramente non in campo nipponico,forse norton??) e motore tre cilindri da 115 cavalli... Una moto ben fatta, con una grande personalità, e prestazioni da sportiva, sicuramente più che sufficienti per divertirsi su strada. E brava yamaha. Un colpo di coda che ti fa dimenticare lo SQUALLORE visto fino a pochi secondi prima. Peccato solo per la scritta abarth.. Voi cosa ne pensate??

    https://www.youtube.com/watch?v=IidJAhZLnEo

  2. #2
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Che forse non é altro che l mt09 che avevi schifato poco prima con un po di trucco!
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Che forse non é altro che l mt09 che avevi schifato poco prima con un po di trucco!
    Uguale...
    Sono due moto concettualmente e qualitativamente differenti!
    Ultima modifica di baloo; 11/04/2017 alle 13:27

  4. #4
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Serbatoio faro e qualche altra cosa... si vede che sono stati bravi in yamaha a farle percepire come due cose diverse.... Concettualmente saranno pure diverse ma praticamente no.
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Perfetta per la pressa..

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Serbatoio faro e qualche altra cosa... si vede che sono stati bravi in yamaha a farle percepire come due cose diverse.... Concettualmente saranno pure diverse ma praticamente no.
    Serbatoio e faro sono le uniche cose che invece non sono cambiate rispetto all'xsr900 a cui forse ti riferivi... L'mt09 non centra un cactus.. nè in pratica nè in grammatica

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Perfetta per la pressa..

    Lamps
    E' una moto per giovani pave

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Veramente tolte tutte le sovrastrutture, le parti strutturali serie tipo telaio, motore, (le fighissime) sospensioni, freni sono quelle della xsr. Le quote ciclistiche anche...
    inviato urlando tramite topotalk

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Veramente tolte tutte le sovrastrutture, le parti strutturali serie tipo telaio, motore, (le fighissime) sospensioni, freni sono quelle della xsr. Le quote ciclistiche anche...
    inviato urlando tramite topotalk
    Quoto topo, infatti della xsr900... Ma è una cafè racer con uno spirito diverso basta guardare il manubrio sembra di guidare abbracciando il motore... vista di fianco alle altre la differenza nei dettagli è imbarazzante. Non è la mia moto e non la comprerei, volevo solo rimarcare il fatto che dopo tanto tempo sono entrato in yamaha e ho visto una moto... ben fatta e fuori dal marasma generale. Ci stanno provando in tutti i modi a fare una moto che ti piaccia topo chissà che un giorno...

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    43
    Messaggi
    724
    si ma xsr900 non è altro che una mt-09, per cui messe tutte e 3 (xsr - xsr abarth - mt09) senza sovrastrutture sono identiche. stesso motore, stesso telaio, stesso forcellone...

Discussioni Simili

  1. FZ6 Abarth
    Di rafty nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 00:00
  2. La mia FZ1 Abarth
    Di enrosette nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18/03/2010, 11:21
  3. [new]FZ1 Abarth
    Di spillone nel forum Le altre moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/12/2009, 13:36
  4. [FZ1] che ne dite di questa? FZ1 Abarth!!!
    Di leppamon nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02/03/2009, 17:49
  5. Yamaha M1 - Abarth
    Di Motogatto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15/10/2007, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •