Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: 8° FazerSiciliaTour 01-04/06/2017

  1. #91
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377
    Fratelli!!

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk

  2. #92
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    faccio i miei complimenti agli organizzatori, mi sono proprio divertito

    ottima la scelta di optare per il ponte, in modo tale da dare la possibilità a molti di poter anche visitare la bellissima Taormina, e di potersi rilassare in spiaggia.
    la Sicilia è bellissima!
    e ho scoperto che potrei mangiare arancini al ragù per tutta la vita
    my bar carruozzo&macerone

  3. #93
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    12/11/2005
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Con la foto della mega griglia....che dire....vi stimo fratello!!!

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    EX Fabio70lr

  4. #94
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,160
    Ecco cosa succede quando si và oltre i limiti...

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Età e troppo cibo. Semplice 😂
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #96
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,160
    complimenti allo staff fazer sicilia, evento curato in ogni dettaglio oltre allo scasso culinario che questa meravigliosa terra offre ho arricchito il mio mini bagaglio culturale scoprendo la bellissima Taormina (con gli autovelox che la circondano) ed altri piccoli meravigliosi borghi.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Non essendoci un post dedicato scrivo qui.
    È stato il raduno più atteso, dalle grandi aspettative, seguito fin dall'inizio sfruttando la tecnologia di whatsapp, ma ha rispettato le attese.
    Un mega ringraziamento agli organizzatori che come ogni volta si sono prodigati per coccolarci al meglio.
    Il mio ringraziamento personale a Marcello (Bieddu) che non senza problemi è riuscito a prestarmi la millona e permesso di partecipare con una due ruote, sarò sempre in debito.
    Ovviamente a chi l'ha supportato per portarla a Letojanni, e che ancora deve andarla a riprendere.
    Un ringraziamento anche a Svitato che mi ha accompagnato dall'aeroporto all'albergo, hai un credito di spritz e aperitivo per il prossimo raduno.
    Ringrazio la piccola GRETA che si è fidata ciecamente del padre e che come zavorrina ha saputo assecondare ogni curva e mi ha accompagnato in questa ennesima avventura.
    Grazie a tutti i siciliani, sono stati dei compagni di viaggio straordinari.
    Sarà dura aspettare altri tre anni per riassaporare le emozioni che hanno amalgamato insieme il cibo, le strade, i panorami di questo evento.
    Tutto magicamente ha girato per il verso giusto.
    Impossibile racchiudere in poche righe tutto quello che è successo e passato per la testa e davanti agli occhi, ma saranno dei ricordi indelebili.
    Bello, bello, bello.... Grazie, grazie, grazie
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  8. #98
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Ogni volta che vado in Sicilia mi emoziono sempre anche perché mia madre era di Palermo e quindi va da sè che rivedere quella città mi porta un po' indietro nel tempo. Ma a parte questo a sta girata i siciliani hanno tirato su un raduno davvero coi fiocchi e sinceramente non avevo troppi dubbi anzi a dire la verità non ne avevo proprio nessuno e infatti il raduno è stato davvero una chicca. Un particolare ringraziamento a Marcello Bieddu che insieme a Beppe whitebear hanno formata una squadra vincente sotto tutti gli aspetti possibili a cominciare dalla disponibilità non dimentichiamo che Marcello ha sfrattato la sua famiglia per farci stare a casa sua... e pure Beppe ha ospitato fazeristi senza colpo ferire. Gran bella prova ragazzacci tutti noi vi siamo grati per quello che avete fatto in questi giorni. L'unico rammarico che ho è che Morena è stata impossibilitata a venire e non ha goduto di tutto ciò che a me è stato offerto.
    Dicevo che è stato un raduno bellissimo anche perché molto vario siamo passati dal coltello tra i denti delle strade dell'Etna alle visite culturali all'anfiteatro di Taormina passando per dei piatti di pesce che ancora ho ben presenti davanti a me.
    In definitiva raduno stra promosso. L'ho detto e lo ribadisco anche qui Marcello e Beppe hanno incarnato il vero spirito della nostra comunità e perciò li ringrazio! Bravi bravi bravi!!!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  9. #99
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867

    Grazie Raga...

    Eccoci...finalmente trovo il tempo di ringraziarvi tutti.

    Un grazie a chi ha partecipato, è stato un piacere leggere nei vostri occhi la gioia per le strade, la compagnia, il cibo, i paesaggi ed un pizzico di cultura.
    Un grazie ad i miei compagni di viaggio, primo tra tutti Peppe "Whitebear" compagno ed amico impareggiabile, a Gabriele "Caparezza", ad Andrea "Svitato", a Giampiero "Giampo" ed a tutti gli altri siculi.
    Un grazie a staffette e scope che hanno fatto un lavoro eccelso.
    Un grazie alle nostre due piccole centaure, Silvia e Greta, sempre presenti seppure piccoline.
    Un grazie a chi, con rammarico, non è potuto venire, siete stati nei nostri pensieri.
    Un grazie ai numerosi bar e ristoranti che ci hanno deliziato con i dolci e cibi della nostra tradizione.
    Un grazie a Margherita, la nostra guida di Taormina, preparata e disponibile.
    Un grazie alla mia mogliettina, perchè senza di lei non sarei Bieddu
    Un grazie alla mia meravigliosa Sicilia, terra unica per cultura, bellezza ed ospitalità, ed anche senza di lei non sarei Bieddu

    La Sicilia è un pò lontanuccia e venire da noi per un raduno è un impegno di forze ed economie, ma speriamo di avervi fatto dimenticare i sacrifici fatti lasciandovi un ricordo indelebile.

    Unico neo il meteo di sabato pomeriggio che ci ha fatto chiudere il parco giochi in anticipo, ma anche questo fa parte del gioco

    - - - Aggiornato - - -
    Ultima modifica di bieddu; 06/06/2017 alle 11:19

  10. #100
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Bel gruppone di amici 😁

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. 23 aprile 2017, Memorial Spadino 2017
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/02/2017, 13:17
  2. FazerSiciliaTour......mbè che ne pensate....!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di ignis nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 18/02/2010, 19:19
  3. Le Gags del FazerSiciliaTour.............
    Di ignis nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/06/2006, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •