Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: 8° FazerSiciliaTour 01-04/06/2017

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325

  2. #102
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    Tocca a me...
    Devo ancora riprendermi dai fasti di uma settimana stupenda in terra sicula....
    Grazie a Biuddu Whitebear Caparezza Svitato Giampo Beaghins...scusate se ho dimenticato qualcuno....sapete per ne è ornano un abitudine dimenticare qualcuno in autostrada o da altre parti......per aver organizzatoun evento perfetto in ogni sua parte..dall'accoglienza,al cibo,alle strade...GRAZIE
    Un grazie particolare a Biuddu e Whitebear per l'ospitalitàche ci avete riservato...per aventi portato in giro oltre all'evento anche prima....con spiaggia cene e quant'altro...
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE....
    Un grazie piccolino all'Etna che per la terza volta mi ha fatto assaggire la bellezza del suo asfalto e delle sue curve e poi ci ha detto ci vediamo la prossima volta......e che la prossima volta sia....
    Un grazie a tutte le zavvorine piccole e grandi per averci seguito e assecondato sulle tavole a mangiare e sulle strade a fare curve e pieghe....
    Ora mi rimangono solo i ricordo di una settimana da urlo e la certezza che il prossimo FazerSicilia sarà bello come questo è i precedenti...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  3. #103
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Gruppo vacanze 😁

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Lo scrivo anche qui, dopo averlo detto telefonicamento e scritto su Facebook... MITICI!
    Numeri da nazionale di gruppi che hanno la moto in produzione e fatti su un'isola, non sulla penisola. Son soddisfazioni!!! Persino se non sono riuscito ad esserci, per me indirettamente e direttamente per tutta la comunitá
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #105
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,086
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Lo scrivo anche qui, dopo averlo detto telefonicamento e scritto su Facebook... MITICI!
    Numeri da nazionale di gruppi che hanno la moto in produzione e fatti su un'isola, non sulla penisola. Son soddisfazioni!!! Persino se non sono riuscito ad esserci, per me indirettamente e direttamente per tutta la comunitá
    Scusa se ti contesto la frase dei "numeri", io è molti altri credo, non andiamo ai raduni per fare numero andiamo ai raduni per rivedere e stare insieme ad amici che purtroppo la distanza ci impedisce di frequentare poco, da parte mia anche se ad un evento siamo solo in 5 persone io se ho voglia e desiderio di vedere quelle persone vado e non mi interessa ne la distanza ne il numero che siamo l'importante è rivedere gli amici.
    E HO DETTO TUTTO

  6. #106
    FazerItaliano Novello L'avatar di marco73
    Data Registrazione
    16/05/2012
    Località
    Arezzo
    Età
    50
    Messaggi
    173
    Grazie a tutti i Siciliani in primis, alla loro amata Sicilia, a tutti quelli che hanno partecipato e insomma a tutti i componenti di questo gruppo di Bikers che appena possono si ritrovano per fare delle belle giornate di moto insieme anche a tanti chilometri da casa

    Prima volta in assoluto per me in terra Sicula...che dire...quando al ritorno con il traghetto la vedevo allontanarsi sempre più, un po' mi si e' stretto lo stomaco e ho esaudito il volere e il desiderio che quello era solo un arrivederci...

    Ciao e alla prossima !!!
    " La moto logora chi non ce l'ha "

    Click here:
    http://www.facebook.com/#!/marco.neri.104

  7. #107
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da albert52 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti contesto la frase dei "numeri", io è molti altri credo, non andiamo ai raduni per fare numero andiamo ai raduni per rivedere e stare insieme ad amici che purtroppo la distanza ci impedisce di frequentare poco, da parte mia anche se ad un evento siamo solo in 5 persone io se ho voglia e desiderio di vedere quelle persone vado e non mi interessa ne la distanza ne il numero che siamo l'importante è rivedere gli amici.
    Quello sicuro! Anche in pochi sarebbe stato un successo. 👍
    Ma da soddisfazione vedere questi numeri, che poco da fare. Gongolo! Rosico anche...
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #108
    FazerItaliano Novello L'avatar di fa-zerino
    Data Registrazione
    29/12/2009
    Località
    Vittoria (RG)
    Età
    52
    Messaggi
    268
    E che dire 2 giorni bellissimi e sopratutto è stato stupendo rivedere un po di brutte facce , un GRAZIE agli organizzatori e a tutti i partecipanti,ci si rivede al nazionale
    Da ora fino ad ottanta anni ne dovrò fare di km

Discussioni Simili

  1. 23 aprile 2017, Memorial Spadino 2017
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/02/2017, 14:17
  2. FazerSiciliaTour......mbè che ne pensate....!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di ignis nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 18/02/2010, 20:19
  3. Le Gags del FazerSiciliaTour.............
    Di ignis nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08/06/2006, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •