Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Porta GPS - SMARTPHONE Givi

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803

    Porta GPS - SMARTPHONE Givi

    Stavo pensando di prendere un porta Porta GPS - SMARTPHONE Givi
    Usandolo con il cellulare pensavo a questo modello:

    http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...ntazione/S957B
    o
    http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...ntazione/S956B

    Qualcuno lo ha? Sapete dirmi la misura della profondità interna utile (lo spessore), sul sito Givi riporta solo la larghezza ed altezza interna e la misura della finestra, volevo capire se oltre al cell all'occorrenza si poteva inserire anche una battery pack di quelli piatti

    Riportano che è antiacqua, è veramente così? Qualcuno lo ha usato sotto la pioggia?
    Il touch funziona bene?

    Il sistema di fissaggio è sicuro, anche alle alte velocità/accelerazioni? Vorrei evitare di darmi in faccia il cellulare alla prima apertura decisa del gas

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di prendere un porta Porta GPS - SMARTPHONE Givi
    Usandolo con il cellulare pensavo a questo modello:

    http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...ntazione/S957B
    o
    http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...ntazione/S956B

    Qualcuno lo ha? Sapete dirmi la misura della profondità interna utile (lo spessore), sul sito Givi riporta solo la larghezza ed altezza interna e la misura della finestra, volevo capire se oltre al cell all'occorrenza si poteva inserire anche una battery pack di quelli piatti

    Riportano che è antiacqua, è veramente così? Qualcuno lo ha usato sotto la pioggia?
    Il touch funziona bene?

    Il sistema di fissaggio è sicuro, anche alle alte velocità/accelerazioni? Vorrei evitare di darmi in faccia il cellulare alla prima apertura decisa del gas
    Vai su Amazon che ci sono le recensioni dei clienti, io ho comprato la borsa da serbatoio con calamita che ha il porta cellulare, ma surriscalda iPhone e lo fa spegnere, io ho comperato una cosa simile su Amazon ma non della Givi e funziona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Io lo avevo e ti garantisco che è ottimo sotto tutti gli aspetti però secondo me un battery pack non ci sta.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    il battery pack che ho io sembra un cellulare, è spesso 8mm circa

  5. #5
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,440
    Ne avevo uno simile ma rigido, lo usavo per l'iphone 4. Peccato che in estate con il nav in funzione l'iphone si surriscaldava e si spegneva.

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    infatti il problmea di google maps è che surriscalda il cell, ma rispetto ai navigatori hai il traffico in tempo reale

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di catella
    Data Registrazione
    14/03/2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Io ho appena montato l'ingresso usb con presa stagna, ma devo ancora guardare un porta smartphone

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti sei mai domandato perchè tutti ti guardano quando passi?
    Be io si, quando mi fermo e mi vedo riflesso in una vetrina mi accorgo di aver acquistato il più bel missile reggipalle del mondo!
    Gas in fondo a bestia!

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di catella
    Data Registrazione
    14/03/2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Comunque a me non ha mai dato grossi problemi di surriscaldamento. Ho sempre avuto Samsung, forse iPhone avendo lo schermo in vetro si surriscalda di più

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti sei mai domandato perchè tutti ti guardano quando passi?
    Be io si, quando mi fermo e mi vedo riflesso in una vetrina mi accorgo di aver acquistato il più bel missile reggipalle del mondo!
    Gas in fondo a bestia!

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,440
    Il surriscaldamento è dovuto al fatto che se usi lo smart come nav lo devi tenere in carica, se no in un'ora ti si scarica la batteria.

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Io ho il givi in questione.
    1) dove indicano che ci sta un 5" son generosi, io mio vi balla. Rispetto alla misura della finestra c'è parecchio
    2) il battery pack ci sta comodo, ma dovresti trovare un cavetto con l'attacco a 90 gradi, quello non ci sta, a meno che non hai la presa per la ricarica centrale e il cavetto non lo fai entrare e uscire dell'apposita feritoia
    3) è impermeabile con l'apposito profilattico che ti danno in dotazione, senza tiene ma non alla pioggia battente prolungata. Per 4 gocce va bene così
    4) il telefono si scalda uguale rispetto allo stesso uso in altre situazioni. In macchina ci dirigo contro il getto dell'aria condizionata. Ma il problema non è la cover, ma il fatto che il cell non è un navigatore progettato specificatamente per fare... il navigatore
    5) il touch non funziona

Discussioni Simili

  1. qualcuno ha visto porta a porta ieri?
    Di KurtCobain nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/01/2008, 14:36
  2. Porta a Porta ieri sera: dibattito sul fumo con Sirchia
    Di Lontano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13/01/2005, 09:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •