Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Consigli scelta nuovo casco

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    dico la mia: ho acquistato un casco shark s700s guintoli replica testato sotto ogni aspetto compreso la resistenza agli urti. Dunque il casco ha un costo che si aggira sui 150 euro è un 4 stelle sharp ha la calotta in policarbonato, visierino parasole, visiera spessa 2.2 millimetri ( una macchina mi ha steso in superstrada sono volato ed ho strisciato con la faccia sull'asfalto per circa 20 metri la visiera non si è staccata nè rotta ) di ottima qualità, interni di qualita e rifiniture da top di gamma. Chiusura classica. E ci sono anche belle grafiche ho appena acquistato il secondo grafica scott redding per quanto ne sono rimasto soddisfatto. Un altro che ti consiglio è l'hjc fg 17 quest'ultimo ha la calotta in tricomposito la chiusura DD ma manca del visierino parasole. Provali e scegli quale ti calza meglio

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di catella
    Data Registrazione
    14/03/2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Fai una domanda che secondo me è difficile da rispondere. Io personalmente ho un agv, ma quando uso quello della morosa che un arai ci sto meglio. L'agv anche a me mi da un leggero fastidio alle guance. Mi parlano molto bene dello shoei, ma credo che ormai tutti i caschi che costano più di 300-350 euro siano ottimi, dopo quelle cifre ci sono caschi piú leggeri e paghi molto il marchio ma alla fine cambiano solo le forme.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti sei mai domandato perchè tutti ti guardano quando passi?
    Be io si, quando mi fermo e mi vedo riflesso in una vetrina mi accorgo di aver acquistato il più bel missile reggipalle del mondo!
    Gas in fondo a bestia!

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da catella Visualizza Messaggio
    Fai una domanda che secondo me è difficile da rispondere. Io personalmente ho un agv, ma quando uso quello della morosa che un arai ci sto meglio. L'agv anche a me mi da un leggero fastidio alle guance. Mi parlano molto bene dello shoei, ma credo che ormai tutti i caschi che costano più di 300-350 euro siano ottimi, dopo quelle cifre ci sono caschi piú leggeri e paghi molto il marchio ma alla fine cambiano solo le forme.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Vuole un casco da spendere comunque non più di 200 euro, cifra alla quale si può comprare comunque ottimi caschi ( anche se non hanno la visiera specchiata che fa moda o la borsa da trasporto in pelle.....) Arai e shoei sono decisamente fuori budget

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Mia moglie ha questo è mi piace, è comodo, quasi quasi lo prendo uguale costa intorno ai 100€


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di catella
    Data Registrazione
    14/03/2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Si si, come sicurezza sono ottimi. Io dicevo la mia su un prodotto comunque comodo tecnicamente. Io utilizzo un secondo casco, modulare della premier che ho comprato a 160euro, come comodità niente da dire, ma le bocchette delle prese d'aria hanno del gioco. Diciamo che a quel prezzo starei sullo Shark

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ti sei mai domandato perchè tutti ti guardano quando passi?
    Be io si, quando mi fermo e mi vedo riflesso in una vetrina mi accorgo di aver acquistato il più bel missile reggipalle del mondo!
    Gas in fondo a bestia!

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da alvaradoronald19 Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha questo è mi piace, è comodo, quasi quasi lo prendo uguale costa intorno ai 100€


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    http://www.ebay.it/itm/Casco-Helmet-...QAAOSwe-FU92Vk questa è una taglia M se ti interessa il prezzo è ottimo. Il casco non lo conosco ma è un 4 stelle SHARP. Se ti ci trovi bene vai tranquillo e ricorda sempre che il dispositivo di sicurezza migliore di un casco si trova al suo interno

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da catella Visualizza Messaggio
    Si si, come sicurezza sono ottimi. Io dicevo la mia su un prodotto comunque comodo tecnicamente. Io utilizzo un secondo casco, modulare della premier che ho comprato a 160euro, come comodità niente da dire, ma le bocchette delle prese d'aria hanno del gioco. Diciamo che a quel prezzo starei sullo Shark

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Lo shark è davvero un buon casco in senso assoluto, ottimo considerando il rapporto qualità/prezzo.

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da baloo Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.it/itm/Casco-Helmet-...QAAOSwe-FU92Vk questa è una taglia M se ti interessa il prezzo è ottimo. Il casco non lo conosco ma è un 4 stelle SHARP. Se ti ci trovi bene vai tranquillo e ricorda sempre che il dispositivo di sicurezza migliore di un casco si trova al suo interno
    costa meno che da Amazon! Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Siamo qui per questo

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da alvaradoronald19 Visualizza Messaggio
    costa meno che da Amazon! Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Occhio alla taglia, a mio parere i GIVI vestono molto piccolo.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Scelta del Casco
    Di il Conso nel forum Abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/04/2015, 15:02
  2. Stagione nuova, casco nuovo... consigli?
    Di cauntry nel forum Abbigliamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17/03/2013, 15:45
  3. Help su scelta casco
    Di One nel forum Abbigliamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/11/2011, 19:34
  4. Scelta di un nuovo casco...
    Di MotoAle nel forum Abbigliamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/06/2010, 09:21
  5. Scelta casco!
    Di BaHaMuT_ZeR0 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/04/2005, 22:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •