nell'era dominata dalla rete, per fortuna moltissime lacune dei c.d. "meccanici" possono essere colmate dai forum specifici sui vari modelli ... santi subito ... dove girano moltissime informazioni su guasti, possibili interventi e piccole accortezze da seguire per evitare imprevisti che poi si dimostrano il più delle volte molto prevedibili.

Certo, rimane il fatto che andare dal mecca e dovergli spiegare cosa c'è da fare sulla moto, non mi farebbe dormire tranquillo !! ecco, questo è uno scenario dato per possibile se si compera Aprilia (e non solo chiaramente) ... se è corretto, toppano nella formazione della loro rete di meccanici (chiamiamolo post vendita), se invece è solo una falsa diceria, toppano comunque nel non far si che la buona pubblicità superi la cattiva !!

Ad ogni modo io comprerei certamente italiano ... intanto ho abbandonato il sol levante per l'Europa, in futuro mi potrei anche avvicinare un altro pochetto a casa !! in confronto ai giappi le nostre sono aziende poco più che artigiane, ma vedergli fare certe moto e vederle correre ai massimi livelli, al di la dei risultati mi fa comunque godere come un riccio !!