Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: YAMAHA SUPERSPORT PRO TOUR 2017 (3 fine settimane per 3 piste)

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    YAMAHA SUPERSPORT PRO TOUR 2017 (3 fine settimane per 3 piste)

    YAMAHA SUPERSPORT PRO TOUR 2017: L’R-WORLD DI IWATA SCENDE IN PISTA!
    Torna la serie di appuntamenti dedicati ai rivoluzionari modelli R-Series di Yamaha. Prenota subito il tuo turno e scendi in pista al Mugello, Vallelunga e Franciacorta.

    Gerno di Lesmo (MB), 13 aprile 2017 – Ricomincia dal celebre Autodromo Internazionale del Mugello l’atteso Supersport Pro Tour di Yamaha, la serie di giornate in pista per testare i performanti modelli R-Series di Casa Iwata. Il weekend toscano del 6/7 maggio sarà la prima delle tre tappe in calendario 2017 che, nello stesso mese primaverile, prevede anche gli appuntamenti di Vallelunga (14/15 maggio) e di Franciacorta (20 maggio).

    Il tour permetterà ai tanti appassionati di velocità di approfondire la propria conoscenza della ricca gamma di supersportive Yamaha che quest’anno è stata completata dall’arrivo della rinnovata YZF-R6, mezzo di media cilindrata celebre in tutti i tracciati del mondo che nella sua nuova versione è stata sviluppata con un'elettronica all'avanguardia ed utilizzando per la ciclistica le tecnologie più evolute derivate dalla YZF-R1. A farle compagnia proprio la 1000 cc giapponese presente nella propria versione standard, in quella deluxe YZF-R1M ed in quella speciale YEC, ossia allestita con tutti i componenti Racing appositamente sviluppati dal reparto corse interno (Yamaha Engineering Corporation) per le supersportive tre diapason.

    Tutti i mezzi saranno equipaggiati con gli pneumatici GP Racer D212 intagliati di Dunlop, partner dell’edizione 2017 del tour. Il Supersport Pro Tour, ancora una volta, sarà gestito dalla collaudata Riding School di Luca Pedersoli, da tanti anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese. Tutti coloro che sono interessati a provare una delle “R” di Yamaha potranno prenotare un test ride in pista ai seguenti costi: 50€ per la prova al Mugello e a Vallelunga e 30€ per la prova a Franciacorta. Lo staff della Riding School sarà a disposizione, a partire dal 18 aprile, per informazioni e prenotazione turni. Presente, nelle tappe di Vallelunga e Mugello, anche il Team Motoxracing (Pata Yamaha Official STK1000 Team) che offrirà, a chi dimostrerà adeguata esperienza di guida in pista, l’opportunità di testare le R1 pronto gara impiegate ogni domenica nel Campionato Europeo STK1000 e nell’R1 Cup.

    Presso il Truck Yamaha Supersport sarà possibile richiedere tutte le informazioni sui modelli Supersport e dar libero sfogo alla propria immaginazione creando la “R” dei propri sogni grazie all’innovativa App “My Garage Supersport” che permette di scegliere un modello della gamma ed equipaggiarlo virtualmente in 3D con numerosi accessori originali Yamaha.

    CALENDARIO SUPERSPORT PRO TOUR 2017:
    6-7 maggio: Autodromo Internazionale del Mugello (Scarperia, FI)
    14-15 maggio: Autodromo di Vallelunga (Campagnano di Roma, RM)
    20 maggio: Circuito di Franciacorta (BS)

    INFO E PRENOTAZIONE TURNI
    Riding School Pedersoli
    Telefono 030. 7146091
    Cellulare 346.3629971
    info@ridingschool.it
    Ultima modifica di MartePower; 13/04/2017 alle 21:41
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    ....
    Ultima modifica di MartePower; 03/05/2017 alle 23:26
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Se c'è posto ho chiesto di fare un turno a Vallelunga per il YAMAHA PRO TOUR 2017 con la Yamaha R1M. Se sarà farò un figurone, partendo dalla tuta alare in pelle che indosserò 😅 Non ho voluto esagerare chiedendo la R1 YEC (allestimento componenti sviluppati dal reparto corse interno Yamaha Engineering Corporation) 😂
    Mi faccio un regalo di compleanno, visto che l'evento cade in quel giorno 😝
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Test the emotion 2017, il tour per provare la moto Yamaha
    Di MartePower nel forum Le altre moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/04/2017, 00:15
  2. Yamaha mt-10 sp 2017, la “hypernaked-supersport”
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/10/2016, 13:50
  3. Yamaha Supersport PRO TOUR
    Di Amministratori nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14/04/2016, 21:45
  4. Buon lungo fine settimane e un salutone
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/04/2005, 23:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •