Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 219 di 219

Discussione: Miniemilia 2017 domenica 21/05/2017 (era x il 20 )

  1. #211
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200
    Citazione Originariamente Scritto da Thundercat Visualizza Messaggio
    Giornata stupenda....come sempre d'altronde ormai i FazerEmiliani sono una garanzia...
    Roland tranquillo devi solo prendere più confidenza con la moto...
    Piano piano.......non troppo piano però...
    Per il resto l'importante è stare in compagnia e divertirsi...
    GRAZIE DI CUORE A TUTTI....

    P.S.
    Un grazie alla mia zavorrina speciale di oggi Nata...che mentendo tutto il giorno mi ha detto che guido bene...
    Grazie tesoro...
    Confermo, mentendo, che guidi bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  2. #212
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,638
    ragazzi che dire ... giornata splendida quella di ieri, passata in mezzo ad un gruppo fantastico !!!
    anche da parte mia un grandissimo ringraziamento a luchetto e nata che hanno organizzato tutto come sempre alla perfezione !!!
    un grazie a Marcello che mi ha offerto cena ed ospitalità in una graditissima sosta bolognese, a Pave con cui mi sono smazzato un bel tot di km (non solo dietro ai caramba per fortuna) ed a tutti i partecipanti !!!
    pensate che mi sono finito i punti esclamativi, e NO ... manca il GIRO ... lo riassumo dicendo semplicemente che è stata una MAIALATA DI CURVE luca è riuscito a piegare pure i pezzi che madre natura ha fatto dritti, roba da ingordi, un bell'applauso !!!!

    p.s. Pave, alla fine me la sono cavata con poco ... 995,7 km e rientro alle ore 0.22

  3. #213
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,855
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    p.s. Pave, alla fine me la sono cavata con poco ... 995,7 km e rientro alle ore 0.22
    A bhe allora hai fatto poco un piacere fare dei bei tratti a danzare tra le curve in compagnia del tuo kappone, sai che dento sono rimasto un pochino orange

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #214
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377
    Ragazzi avevo scritto un messaggio ma non lo vedo.....chissa'se ho combinato...comunque più o meno diceva...Ancora una volta sono qui x di graziare tutti i partecipanti al raduno x aver trasformato un giorno qualunque in un giorno da ricordare!!! Un grazie particolare a gli organizzatori x la scelta del percorso...tutto perfetto!! Anche ad un atea come me e'venuto da pensare....DIo esiste!!!! Saluti dalla zia.

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk

  5. #215
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377
    Forse meglio mettere gli occhiali quando scrivo....sembro celebrolesa e dislessica...scusate

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk

  6. #216
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Io posso dirvi solo grazie della fiducia riposta ogni volta che organizzo un giro e vedervi tutti sorridenti e soddisfatti ( soprattutto sfatti ) sia che abbiate fatto il giro completo una sola parte o solo il pranzo rende una giornata come quella di ieri per me ancora più speciale. Complimenti a tutti è andato tutto bene con tanto di deviazione compresa mi sono divertito forse o almeno quanto voi e spero ( ma non garantisco ) che si possa replicare a presto ragazacci .
    P.S. grazie grande a Thundercat lui sa perché e un altro grandissimo grazie va Mito sempre disponibile e utile stavolta come mai
    P.S. La Momo's family è bellissima :-*

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  7. #217
    FazerItaliano Novello L'avatar di Ossimoro
    Data Registrazione
    25/07/2014
    Località
    Perugia
    Età
    49
    Messaggi
    499
    Ragazzi che dire, gran bel giro, organizzazione perfetta, compagnia eccellente come sempre.
    Grazie a Luchetto e Nata per essersi smazzati a organizzare il tutto, grazie ai partecipanti, è stato bello rivedere vecchi compari che non rivedevo da tempo... e un grazie particolare per avermi aspettato oltre l'orario stabilito alla partenza; l'ho apprezzato molto e non era dovuto, ci mancherebbe altro.
    A presto.

    Silvio: FZ6 N S.T.E.
    "Qualunque cosa fai, falla con stile" -
    Freddie Mercury

  8. #218
    FazerItaliano Novello L'avatar di marco73
    Data Registrazione
    16/05/2012
    Località
    Arezzo
    Età
    50
    Messaggi
    173
    Eccomi brevemente:

    Grazie a tutti per una bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia e conclusa alle 22:15 con il conta che segnava 908 km

    Mi dispiace per non aver cenato con Brividoblu e Subteo ma la mattina mi dovevo alzare prima delle 5 per andare al lavoro e ho dovuto tirare dritto per rientrare un po' prima a casa

    Detto questo un saluto, un abbraccio e alla prossima uscita

    Ciao
    " La moto logora chi non ce l'ha "

    Click here:
    http://www.facebook.com/#!/marco.neri.104

  9. #219
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    06/05/2012
    Località
    livorno
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi di cuore di avermi accolto nel vs.gruppo , anche se chiaramente essendo la prima volta non c'era quella confidenzialita che arriva dopo un po di frequentazione ma gia da subito mi sono accorto del bel gruppo di ragazzi "ganzi" che siete! I miei complimenti a tutti voi, ed in particolare ringrazio Luchetto che mi ha accolto, Giringiro e morena e Mito al rendezvous, Thundercat, Brividoblu, e gli altri che avevo accanto al pranzo... peccato che non ho potuto starvi abbastanza dietro (o davanti) ..come avrei voluto (ma in quel caso forse avrei dovuto cambiare moto, o gomma.....o "meglio", cambiare testa con quella che avevo qualche anno fa..)! Son dovuto a malincuore scappare prima perche ho dovuto dare un calcio al cerchio e uno alla botte (moglie..) , se non la portavo "in moto" a vedere le frecce tricolori a Marina/Tirrenia, c'era da vedere musi lunghi per giorni!! ; splendidissima giornata! grande compagnia! Spero di poter partecipare e rivedervi il 25 giugno al Toscana.. saluti g.

Discussioni Simili

  1. FazerVacanza 2017 13-20/08/2017
    Di Phoenixxx nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/05/2017, 18:05
  2. Riding season 2017-sabato 1 aprile
    Di Luisss! nel forum FazerLombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/03/2017, 10:49
  3. 23 aprile 2017, Memorial Spadino 2017
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/02/2017, 13:17
  4. MINIEMILIA 2015 sabato 20 giugno
    Di luchetto nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 409
    Ultimo Messaggio: 03/07/2015, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •