Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 271

Discussione: 9° FazerToscana - 23/25 Giugno 2017

  1. #261
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377
    Grazie !!!!!la zia ringrazia x le foto!!!!!

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk

  2. #262
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Grazie per le foto. Io, fortunatamente, ho scordato di avere un cellulare in quri giorni, e non ne ho fatte.
    In cambio ho una ventina di giga di filmati con la cam.
    Ho rivisto solo lo spino. Ma allora c'è anche un panorama oltre le curve.

    @subteo80: ho rivisto il mancato decollo sui dossi del ultimo rettilineo, mi sa che hai rischiato di trovarti sara sul manubrio

  3. #263
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Siamo finiti dopo la notizia su Rossi. Ho inaugurato la condivisione del post Raduno e ha funzionato. Che squadra! 😁

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #264
    Socio Club FazerItalia L'avatar di calamity
    Data Registrazione
    20/11/2009
    Località
    frosinone
    Età
    58
    Messaggi
    183
    Ciao ragazzi...cosa poter aggiungere???
    E' stato un Fazer Toscana da urlo... ringrazio di cuore gli organizzatori che hanno fatto un lavoro eccezionale: location, percorsi, mantenimento del gruppo...cosa volere di più??
    Sono stata felicissima di salutare tutti i miei amici, è stato splendido rivedere Artattacchino che davvero mancava e sono stata felicissima anche di conoscere la sua donna...Ciao zia fortunatamente si è aggiunta una nuova bikerina.
    Sono stata felicissima di rivedere la nostra cara Annachiara in sella alla sua nuova belva...Complimenti davvero, vai una favola e dopo quello che hai passato la cosa è davvero splendida ( grande guerriera!!!).
    Fortunatamente anche la scivolata non ha avuto conseguenze troppo serie, un abbraccio a Piero.
    Devo ringraziare anche Xenon8 per avermi dato l'olio per la mia motina, rischiando di rimanere senza benzina
    Ringrazio i miei compagni di viaggio che mi hanno permesso di non perdere la targa
    Comunque devo dire che mi sono proprio divertita e...già mi mancate tutti

  5. #265
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377
    Insomma mi e'parlato un colpo col Cell....ti aspetto a casa mia .....e'tutta una curva!!!! Ti piacera'!! Piacere anche mio conoscere altre baiker.un bacione.

    Inviato dal mio HM-N501-FL utilizzando Tapatalk

  6. #266
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/06/2010
    Località
    molfetta
    Messaggi
    72
    Questa volta è stata dura 2000 km in 25 ore di cui 870 km l'ultimo giorno con grandinata.
    Però la voglia di rivedervi ogni anno è troppo forte.
    Un saluto particolare a tutti gli amici.
    All'anno prossimo spero.

  7. #267
    FazerItaliano Novello L'avatar di 50quattro
    Data Registrazione
    24/01/2016
    Località
    porto sant'elpidio
    Età
    55
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da cesi64 Visualizza Messaggio
    Questa volta è stata dura 2000 km in 25 ore di cui 870 km l'ultimo giorno con grandinata.
    Però la voglia di rivedervi ogni anno è troppo forte.
    Un saluto particolare a tutti gli amici.
    All'anno prossimo spero.
    Nicola che te fa a te 2000 km, na passeggiata de salute, speriamo di rivederci presto, (magari al Nazionale)
    Saluti Gianluca 😀😀😀🏍️🏍️🏍️

    Inviato con Xperia

  8. #268
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Che palle, scrivo sempre le stesse cose!...
    Però come non dire che l'organizzazione è stata perfetta?
    E come non dire che i partecipanti tutti sono ormai per me equiparabili a dei fratelli? (anche se preferisco... le sorelle )
    Insomma... senza dilungarsi troppo: E' stato un raduno meraviglioso, come ormai tutti i raduni di FazerItalia (ero fresco di FazerSicilia, chevvelodicoaffà? se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi )

    Grazie a Giringiro per la salita a fiamma della Calla (amico, mi devi 43 eurini, il costo della visiera SHOEI che mi hai bruciato con le scintille a tutte le curve)
    Grazie a Thundercat per aver risposto alla mia domanda "sei tutto intero?" con un SI! (è sempre buona cosa fare solo danni alla moto quando si cade...)
    Grazie a Mystica per la piacevole sorpresa! (sembrava che l'ultimo anno lo avesse passato a fare corsi di guida invece che in ospedale a curarsi le ossa... )
    Grazie (un po meno) a Calamity (altra piacevole sorpresa di guida) per aver, durante il giro della Domenica, raggiunto il gruppo composta da me, O'creatur, Mystica ed un altro paio che non ricordo e scontenta dell'andatura averci passato in tromba sparendo all'orizzonte in non più di dieci curve! NON SI FA COSI', CI VUOLE RISPETTO!!!
    Grazie alle mie gomme che, nonostante avessero quattro anni, pur scivolando da tutte le parti non mi hanno mollato permettendomi di finire il raduno in piedi.
    Grazie ai miei compagni di viaggio per il bel percorso di avvicinamento del Venerdì (e per il "pranzo" a Montalcino, mortacci vostri! )
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  9. #269
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    ...e grazie a Carolina e Terminator, per aver rispettato la tradizione arrivando a notte fonda (e indovinate chi è stato l'unico a dar loro il benvenuto? )
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  10. #270
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Caspiterina....credevo di essere fuori di testa ma dopo aver conosciuto tutti voi....mi sentivo un po' più normale...
    Non hai ancora visto un c a z z o, questo è stato un raduno di educande gestito da madre Teresa di Calcutta...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21/06/2017, 22:28
  2. Avvicinamento fazertoscana 2017
    Di luchetto nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18/06/2017, 08:45
  3. 9° fazerToscana - 23/25 giugno 2017 - PARTECIPAZIONE CAMPANA
    Di vespantonio nel forum FazerCampania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2017, 07:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •