Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 357

Discussione: 5° Alpimitico 7-9 luglio 2017

  1. #321
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Citazione Originariamente Scritto da Overtherainbow Visualizza Messaggio
    Ragazzi HABEMUS foto! Dopo un giorno intero a caricarne 5 per volta ce l'ho fatta! Tante moto, tante curve, tanti gaissimi, tanti sorrisi!

    Mi perdonerete per quelle di interni e di sera ma nel complesso sono molto belle, testimonianza di un raduno stupendo! MirKo e Paola siete super fotogenici E anche Mario naturalmente

    https://www.flickr.com/photos/892297...49277680/page1
    belle
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  2. #322
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Nello60
    Data Registrazione
    28/10/2012
    Località
    Turi
    Età
    63
    Messaggi
    844
    Qualche fotina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023



  3. #323
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Moooolto belle
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  4. #324
    FazerItaliano Novello L'avatar di marco73
    Data Registrazione
    16/05/2012
    Località
    Arezzo
    Età
    50
    Messaggi
    173
    Brava bellissime foto Overtherainbow
    Ultima modifica di marco73; 11/07/2017 alle 19:58
    " La moto logora chi non ce l'ha "

    Click here:
    http://www.facebook.com/#!/marco.neri.104

  5. #325
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,152
    Bravissima Gaia!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  6. #326
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/03/2015
    Messaggi
    28
    bellissime foto, bellissima gente, organizzazione fantastica! Il mio primo raduno non poteva andare meglio! Grazie a tutti e a presto!

  7. #327
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,797
    il mio Alpimitico è finito Martedì mattina dopo 2800km
    E' il terzo che faccio ed è sempre un piacere vedervi ragazzi.... poi quando il raduno è organizzato così bene vien proprio voglia di tornare al piu presto.
    Compimenti a tutto lo staff per l eccellente lavoro svolto e aver saputo rinnovare una formula già vincente, ho apprezzato molto i posti, le strade, l'aver avuto il tempo di soffermarsi durate il giro per ammirare la bellezza dei luoghi.... mi dispiace per chi non è venuto la domenica la pioggia c'è stata solo per qualche decina di km ma il parco del Queyras e il colle dell Agnello sono uno spettacolo sia come srade che panorami.... liguri//piemontesi siete avvisati potreste rivedermi a sorpresa
    Un saluto a tutti gli amici, alcuni non sono riuscito a salutarli e ormai con molti c'è un rapporto di amicizia che va oltre la moto.
    In particolare grazie a Nata e Luchetto per il B&B e a Massimo per l ospitalità pur non essendo venuto al raduno, e agli amici dell'avvicinamento. Menzione speciale alla ranocchia ruttante per essere tornato, fa più rumore lui che lo scarico del cbr
    Adesso faccio i tornanti a manetta e sul Col de Lautaret la 4° a limitatore della mia FZS1000 ringrazia
    A presto
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  8. #328
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,639
    raga che dire ... un vero spettacolo !!! organizzazione, strade, compagnia, panorami, cibo, foto e video ... tutto fantastico come al solito, che non è mica poco!!

    nonostante un problemino ad una spalla che mi ha fatto vedere i sorci verdi per quasi tutto il viaggio (2.022 km totali), che sono riuscito a fare soprattutto grazie ai due spacciatori di antidolorifici luchetto e bobo che ringrazio tantissimo, mi sono veramente divertito a 1000 ... dall'avvicinamento verso Bologna con Marco73 e l'ospitalità di brivido ... poi la prosecuzione del viaggio verso Sauze con la banda allargata ... poi il vero AlpiMitico ... per finire con il rientro insieme alla splendida compagnia dei romani dai quali purtroppo mi sono dovuto sganciare molto presto (la spalla già a Genova mi stava mollando di nuovo)

    insomma, grazie a tutti ed al prossimo Alpi potete scommeterci che ci sarò di nuovo !!

  9. #329
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Grazie a te e tutti per esserci stati ed aver avuto fiducia....miglior ricompensa per il lavoro fatto sono questi commenti...grazie ancora da parte dello staff

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  10. #330
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Alpimitico 2017, eccomi qua.

    Ho vissuto questo evento in modo molto personale, facile intuire il perché.

    Desidero da componente dello staff... ringraziare voi con cui ho collaborato. Fox, Gaia, Calabrona, Connie, Sergio e consorte, Profeta, Andrea, Momo ... tutti. Sappiamo di averci provato davvero e i risultati si sono visti.
    La tensione si è fatta sentire e non poteva essere diverso ma alla fine ha vinto l'impegno come sempre.

    Voglio chiedere scusa a Gaia, grande Amore mio, per essermi "dimenticato" di avvisarla di fronte all'Izoar sbarrato domenica, c'era un'alternativa da percorrere al volo e avrei dovuto sincerarmi che la conoscessi. Sabato insieme in moto sei stata eccezionale come sempre. Se qualcuno dovesse stupirsi delle andature che posso tenere in due... sappia che è solo grazie a lei!

    Lo stesso desidero con Fabio (anche se ti amo per un c.azzo ), scopa d'esperienza, che flippato dalle circostanze non ho aspettato nella confusa partenza di domenica mattina. Scusa Fabio.

    Grazie alle staffette che hanno lavorato bene, alla struttura che ci ha ospitati e ragazzi... a tutti voi! E' stato rigenerante vedervi, come sempre, ancor di più dopo tanto tempo dove sono stato assente per varie vicissitudini della vita.

    Che bello Marcello, Zio, Xeno ... e chi è venuto da lontano ... che onore! E che onore aprire strada davanti a tutti voi, giovani motociclisti e i più esperti rodati dai kilometri, tutti bravi piloti! Mi sono divertito un sacco. Tornerò su quelle strade con bellissimi ricordi ed il valore aggiunto da voi tutti!

    Siamo a disposizione per chiunque voglia percorrere o ripercorrere le strade che attraversano queste belle montagne ... per naturale bellezza o... per raggio di curva che sia!!

    Grazie ancora a tutti voi!

    PS: una menzione speciale per Carolina e Demien... quando ci si mette la sfiga non c'è n'è per nessuno! Mi è spiaciuto un sacco... vi rifarete e se vorrete vi condurrò su queste strade quando quella maledetta pompa della benzina funzionerà.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 06/07/2017, 12:11
  2. 201 4° ALPIMITICO 4-5-6 Luglio - Iscrizioni -
    Di Momo nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 620
    Ultimo Messaggio: 15/07/2014, 10:58
  3. Avvicinamento Alpimitico 4 Luglio
    Di Alerabbo nel forum FazerLombardia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/07/2014, 08:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •