Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Volevo fare la lista delle "chiacchiere da bar" fra pseudo Rossi de noantri, chi mi aiuta?

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542

    Volevo fare la lista delle "chiacchiere da bar" fra pseudo Rossi de noantri, chi mi aiuta?

    Volevo fare la lista delle "chiacchiere da bar" fra pseudo Rossi de noantri, chi mi aiuta?
    - le gomme sport touring non tengono, ma quelle sportive si e alla grande guando piove
    - gli ingegneri hanno progettato male la moto e scalda, quindi radiatore aggintivo e modificare la temperatura di entrata in funzione delle ventole. Visto che ci sono le lascio spente a moto accesa, anche se l'acqua non gira
    - gli ingegneri hanno sbagliato i rapporti e sono troppol lunghi, ne sanno meno dei miei amici con cui ho parlato al bar
    - se non finisci la gomma vai piano, evitare il centimetro della vergogna che fa sfigato
    - senza pompa radiale frena poco
    - il mono di serie fa cagare, ma non mi accorgo che giro da centinaia di km con la gomma a pressione sotto quella da pista

    cosa altro?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Con l'anteriore a 2.4 la moto non gira manco morta, messo a 2.5 perfetta sembra una lama...


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Con l'anteriore a 2.4 la moto non gira manco morta, messo a 2.5 perfetta sembra una lama...
    Ma non é troppo comunque. Meglio 1.6. Me lo ha detto uno che fa er tempone a Misano


    ho aggiunto anche
    - le pasticche ceramiche freano da paura, anche quando piove
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renzo66
    Data Registrazione
    11/03/2012
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    545
    De prima me fa na piotta de quarta nun c'è lo so,sotto c'ho er pinasco che se c'è pinno nun c'è casco,mi fratello c'ha l'honda mille che se c'è pinna glie fa scintille,questa era una canzoncina di quando ero giovane diciamo circa 30/35anni fa più o meno le chiacchiere erano quelle,oggi booo non saprei ognuno è sempre il più bravo ed ha per forza qualcosa da insegnarti(a chiacchiere)oppure la prima cosa che guardano e la gomma posteriore(e sappiamo perché)ed io diffido molta da quelli,poi ci sono quelli che parlano come se li sta intervistando Guido Meda e li rido rido rido o poi magari è tutto vero però sentirli parlare è un piacere.
    Ultima modifica di renzo66; 08/06/2017 alle 23:17

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Ogni "hobby" è fatto di chiacchiere e di chiaccheroni; nel ciclismo (ad es. Mtb) è la stessa cosa: rapporti, larghezza battistrada, monocorona, corona ovale, etc.
    Poi, magari, girano solo al parco della mandria (i torinesi capiranno) col camel bag.

    Che ce voi fa', c'è chi trae piacere dal possedere l'oggetto e parlarne piuttosto che usarlo "intensamente".

    Ognuno la vive come vuole. Fatti 'na risata e passa oltre, che vivi più sereno ✌

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  6. #6
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Fra risata e goliardia a credersi piloti de noantri ce ne passa, oltre che potere essere anche una cosa pericolosa 😜
    Cazzeggio sempre!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Con 2 click davanti e uno dietro sembra di avere un'altra moto ....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Lud7587 Visualizza Messaggio
    Ogni "hobby" è fatto di chiacchiere e di chiaccheroni; nel ciclismo (ad es. Mtb) è la stessa cosa: rapporti, larghezza battistrada, monocorona, corona ovale, etc.
    Poi, magari, girano solo al parco della mandria (i torinesi capiranno) col camel bag.

    Che ce voi fa', c'è chi trae piacere dal possedere l'oggetto e parlarne piuttosto che usarlo "intensamente".

    Ognuno la vive come vuole. Fatti 'na risata e passa oltre, che vivi più sereno ✌

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ..verissimo... io nello sci vedo le stesse cose.... il filo lame fatto a 86° è meglio dell' 87° però devi farlo con il tuning a 0.5 altrimenti se lo fai a 1 gli sci non girano.. per poi vederli sciare con le code che sbandano ad ogni curva...e poi si schiantanto perché non li fermano più
    Ovviamente gli sci devono essere rigorosamente dei World Cup, con sciancrature omologate FIS (da 28 a 34 mt ) che per girarli occorrono gambe potenti e tecnica sopraffina....

    PS: rossignol 9X oversize 174 cm. del 2003 filo 87 fatto in casa con la mia attrezzatura e van benone...... diciamo la Ona degli sci..... vecchiotti ma ancora performanti.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #9
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,542
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Con 2 click davanti e uno dietro sembra di avere un'altra moto ....
    Meccanico 2 click avanti e 2 click dietro. Gli dice che la moto ora è favolosa, come voleva.
    Ero presente. Volevo ridere con tanto di lacrime 😂
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ..verissimo... io nello sci vedo le stesse cose.... il filo lame fatto a 86° è meglio dell' 87° però devi farlo con il tuning a 0.5 altrimenti se lo fai a 1 gli sci non girano.. per poi vederli sciare con le code che sbandano ad ogni curva...e poi si schiantanto perché non li fermano più
    Ovviamente gli sci devono essere rigorosamente dei World Cup, con sciancrature omologate FIS (da 28 a 34 mt ) che per girarli occorrono gambe potenti e tecnica sopraffina....

    PS: rossignol 9X oversize 174 cm. del 2003 filo 87 fatto in casa con la mia attrezzatura e van benone...... diciamo la Ona degli sci..... vecchiotti ma ancora performanti.
    Io scio con Stöckli Lasercross del 2006, che fïgata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. Mugello, trova ordigno bellico e chiede su Fb "Chi mi aiuta a disinnescarlo"
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/10/2016, 15:08
  2. Rossi: "Resto in motoGP fino al 2016. Poi le auto"
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/08/2013, 22:43
  3. Rossi: "Non ho capito il valore di Stoner"
    Di paxemax nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/11/2012, 00:32
  4. "Fastest – Il più veloce". Il film su Valentino Rossi ad aprile nei cinema
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 15:05
  5. Rossi: "Alla Honda niente umanità"
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/12/2004, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •