Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dopo il T-Maxista ecco l'X-Maxsista

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    Dopo il T-Maxista ecco l'X-Maxsista

    ....
    dopo i possessori dei T-Max ecco che spuntano all'orizzont i possessori di X-Max a rompere le balle.....

    La settimana scorsa vado a prendere mia figlia al grest in parrocchia. Lei è in bici mentre io sono in auto. Ovviamente siamo su strade interne quindi lei davanti e io dietro. Arriviamo ad un incrocio per girare a dx. Lei davanti attende il passaggio di un'auto, io dietro e..... e.... arriva uno scooterista del c.azzo che mi sorpassa sulla destra intanto che stavo ripartendo con la freccia inserita e sorpassa pure mia figlia sempre sulla destra mentre era intenta a partire.
    Ovviamente si è leggermente spaventata e ha barcollato sulla bici per poi ripartire ... sfortunatamente per lui gira giusto nella via dove passiamo anche noi e si ferma pure a metà della via e scende...
    Sembra un caso ma ragazzi è vero... caschetto momo non allacciato, bermuda, infradito e sigaretta in bocca ...
    Mi fermo e gli dico: "scusa ma non hai visto che hai superato sulla destra sia me che la bambina in bici allo stop?". Lui dice: certo ma ci passavo....
    Al che sono partiti una serie di porc, vaff, biip biip biip compreso qualche santo, per finire con .... "SEI PROPRIO UNO SCOOTERISTA DEL C.AZZO" ...
    Non vi dico la faccia che ha fatto, si è messo in mezzo alla strada intimandomi di fermarmi, gesticolava come un'ossesso, insomma gli stava veramente sulle balle non aver avuto la possibilità di replicare .. forse aveva un impegno e non mi è venuto dietro .. ma vi assicuro che vederlo urlare in mezzo alla strada senza poter fare nulla mi ha fatto proprio diveritire.....

    Però ragazzi è triste vedere come questa gente se ne fotte bellamente del codice della strada e delle persone in genere pensando di essere chissà chi ... mah ...

    Ovviamente X-Max colore bianco....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    Ufo te la do io la medicina per questa gente... Lo seguivi aspettavi che entrasse al bar o dove che sia e gli aprivi una gomma.. poi ti mettevi a guardare il carro attrezzi che se lo portava sicuro di aver fatto del bene, almeno per quel giorno, a tutti i cittadini.

    PS: ma ce l'aveva l'akra?

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da baloo Visualizza Messaggio
    Ufo te la do io la medicina per questa gente... Lo seguivi aspettavi che entrasse al bar o dove che sia e gli aprivi una gomma.. poi ti mettevi a guardare il carro attrezzi che se lo portava sicuro di aver fatto del bene, almeno per quel giorno, a tutti i cittadini.

    PS: ma ce l'aveva l'akra?
    ah ah ah .. non l'Akra non ce l'aveva.... "porello che sfigato" penseranno i sui amici del bar !!!!

    E' vero che però lo becco prima o poi... bazziga dalle mie parti quindi non escluso un altro incontro ravvicinato e se per caso dovesse succedere la distanza tra la mia auto e il marciapiede diminuirà in maniera drastica quindi o frena o l'asfalto farà il suo sporco lavoro.

    Ultima cosa: deve solo ringraziare il signore lassù che non ha fatto cadere mia figlia ... è vero che non sono un gigante .. ma questo attrezzino lanciato come un boomerang (e non credo torni indietro) di sicuro qualche segno indelebile lo lascia.....

    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di baloo
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    77
    La chiave è ottima ufo anche il crick della jeep non scherza... Forse non ha messo l'akra perchè ha paura di non riuscire a gestire le prestazioni.. visto che poi arriverebbe a 200km/h con l'accelerazione di una moto... In effetti non ho mai capito perchè la Pirelli non produca delle supercorsa per scacarooni ne venderebbero a camionate sicuro

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

Discussioni Simili

  1. Eh dopo tantissimo lavoro ecco la mia ina tutta rivista......
    Di Giò-RRR nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 16:33
  2. ECCO LA MIA.... FZ1
    Di peppes77 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 02:50
  3. Ecco lo Zio...
    Di ZioFrenko nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26/09/2007, 14:33
  4. Ecco la mia S2.
    Di weasel nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •