Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: [sabato 5 agosto] Giro dei Laghi

  1. #31
    Fly Andy
    Guest
    allora ora sadomizzo il gommista

  2. #32
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Salvo disgrazie dovrei esserci anch'io.
    In modalità tranquilla che spero di ricordarmi come si fa e la mia partner a 2 ruote è una granny non proprio da esposizione e non adusa a praticare gli 11k

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #33
    FazerItaliano Novello L'avatar di marco73
    Data Registrazione
    16/05/2012
    Località
    Arezzo
    Età
    50
    Messaggi
    173
    Niente, sabato non c'è stato niente da fare, devo lavorare altrimenti ero dei vostri.

    Peccato perché un giro che avrei fatto molto volentieri...

    Buon giro dunque, buona strada e buon divertimento...a presto ciao
    " La moto logora chi non ce l'ha "

    Click here:
    http://www.facebook.com/#!/marco.neri.104

  4. #34
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    la mia povera kappetta è ferma in garage con tutto il carter destro smontato ... il famigerato problema di usura all'alberino pompa acqua che affligge il 100% degli LC8 pre 2009 si è presentato giusto giusto ad inizio ferie ... nulla di che, ma alcuni pezzi che mi servono per richiuderla arriveranno solo martedì

    in conclusione, anzichè il miracolo che aspettavo per poter venire è arrivato invece un bel perno nel c...o !!

    divertitevi ragazzacci ... ma non è escluso che a fine agosto non riesca a rifarmi della delusione slovena

  5. #35
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    A ruote ferme ringrazio per il bel giro e l'ottima compagnia.
    Grazie a Indypipps per aver organizzato un giro che è in sostanza la "Slovenia Classic", ossai le strade vicine al confine più interessanti motociclisticamente parlando.
    Un classico senza età e stagioni
    Spero che i foresti abbiano apprezzato e capito che qui a nordest non ci facciamo mancare niente: asfalti perfetti, misto veloce, misto stretto, sterrato, sanpietrini nei tornanti, ecc.
    Purtroppo galeotta fu una borsa e, ringraziando che non ci si è fatti male, il programma originario è saltato.
    Qui s'è vista l'ingegnosità della combricola nel rimediare nel migliore dei modi.
    Alla fine anche il Vrsic ha un suo perchè...
    L'ora era tarda e quando ho visto vir partire mi sono accodato al volo, chiedo venia, la prossima volta non scapperò come un ladro, prometto
    Ringrazio qui chi s'è fatto mille milla km per esserci: grazie era tanto che non vedevo certe facciacce
    Confesso che ero un po' teso.
    Da settembre scorso non guidavo e l'ultima volta sono finito a grattar l'asfalto.
    Riprendo con un mezzo che non è neanche il mio (neanche lontanamente paragonabile come stato di conservazione e messa a punto) e che non conosco.
    Certo non si scorda tutto, però non è semplice fidarsi, così da subito.
    Il passo non era da tourist trophy ma neanche proprio turistico.
    Giusto per riprendere
    Patisco un po' le curve a sx, come sempre. Mi ritrovo spesso un poco in ritardo e alle volte più vicino alla mezzeria di quanto vorrei.
    Poi, dietro vir, poco prima del vallone (il pezzo filante prima di Gorizia) l'illuminazione: vedo vir spostare la chiappa prima della curva.
    Ecco cosa mi mancava, il gioco di chiappa!
    Si sa che nella vita le chiappe sono tutto (gaysti boni che è inteso in altro senso).
    Perchè in moto dovrebbe essere diverso?
    E infatti tutto acquisisce senso, si sposta la chiappa, si calca la pedalina, la moto gira perfetta e anche a sx!
    Tanto che anche se la vecchietta non frena neanche se le prenoti le frenate, il vallone mi chiamò. E io risposi.
    Ormai le z6 sono pulite e calde, la ina è sempre lei, vecchia ma risponde placida e senza scompensi, il motore frulla discretamente dai 7k in su...
    Trovo il ritmo e una finestra nel traffico di rientro e quindi via!
    Memore di tempi migliori (meccanicamente parlando) non forzo più di tanto, perchè rovinare una bella giornata proprio alla fine?

    E quindi in ultimo, ma non ultima, un plauso alla vecchia scarabattolante: quando dico i km che ha la gente fa una faccia tra " ah, mi pareva infatti che fosse un pelo frugata..." a "min.chia si tiene insieme con la ruggine, ha uno stelo che piscia, i dischi viola, le sospensioni originali, a fine anno può votare....c'ha pure delle z6 (non le avevano smesse di fare?) d'annata.... è meglio se gli sto davanti o dietro che non finisce mica il giro 'sto qua..."
    E invece....
    E invece si difende e mi ha ridato il piacere di guidare.
    Pensavo di essere ormai troppo assuefatto alla mia, ed invece.
    Si, si lo so è un'altra ina come la mia, è un fossile (questa veramente), mica una moto moderna.
    Già.
    Ma per divertirsi non serve il TC o le Ohlins ufficiali.
    Non servono neanche 160 cv, le gomme sport e il casco replica.
    Anche un ferro da sfasciacarrozze con decenni di attività mototuristica può bastare
    Se sei su una bella strada con bella gente
    Ultima modifica di teddy; 06/08/2017 alle 18:54
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  6. #36
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Un applauso da spellarsi le mani a Matteo e alla sua famiglia che si sono fatti in quattro affinché il sottoscritto e altri tre disgraziati motociclisti abbiano avuto la possibilità di arrivare fino in Friuli e godere della convivialità e dei paesaggi!
    Percorsi da guerra specialmente quella strada in discesa che abbiamo fatto con l'asfalto completamente nuovo è bello riposo sicuramente una delle strade più belle che mi è mai capitato di vedere!
    Bimbi io sono stato di incanto e lo ripeto ancora un'altra volta Indypipps a sta girata si è superato. Grazie a tutti i friulani per la sera spensierata del venerdì ea chi ha fatto la staffetta che nei frangenti che abbiamo vissuto non era stato proprio semplicissimo (leggi caldo a gogo')
    Alla prossima!!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  7. #37
    FazerStaff L'avatar di Indypipps
    Data Registrazione
    16/08/2006
    Località
    Sgonico (TS)
    Età
    39
    Messaggi
    1,489
    Ed eccoci qua, anche questa girata è andata!

    Mi dispiace che alla fine siamo andati un po' lunghi con i tempi, ma un po' per il contrattempo di chi, scontento delle strade poco veloci, pur di grattare la saponetta ha strusciato la montagna, un po' complice il fatto che eravamo davvero in tanti (più di quanti pensassi) e quindi i tempi si dilatano per forza di cose, l'è andata così! Spero comunque che le mogli non vi abbiano cazziato troppo e che vi siate divertiti tutti, la compagnia è stata sicuramente bella e piacevole

    Da parte mia vi faccio i complimenti a tutti quanti: in particolare a chi non aveva mai staffettato e ha capito subito come funziona, senza mai lamentarsi! Bravi tutti davvero!
    Ma il ringraziamento più grande mi sento di farlo a due persone in particolare: alla scopa Massimo, che ha svolto stoicamente il suo compito fino alla fine, anche quando ormai eravamo tutti cotti e anelavamo una bella doccia fresca, e a Christian che controllava le retrovie e mi segnalava ogni qualvolta ci fosse qualche problemino! GRAZIE <3

    Ci si vede alla prossima girata!!

  8. #38
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Complimenti.......
    Con invidia a 1000......ma quest'anno mi va così

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Eccomi a dire la mia ... un BRAVO maiuscolo a Indipipps per per l'organizzazione tutta unica pecca il maialino con le patate che cuoceva nel forno a legna del sosia di Messner e proprio quando era cotto siamo andati via
    Un GRAZIE maiuscolo per l'ospitalità data e le belle cene passate insieme compreso il caffè del mattino apparecchiato in giardino
    Un ALLAFACCIADELBICARBONATODISODIO che razza di strade e panorami ci sono tra Slovenia e Croazia non se ne sbagliava una per trovare un rettilineo ho dovuto aspettare di riprendere l'autostrada e come ti ho già detto metti questo giro tra i possibili raduni ufficiali magari per il prossimo anno avrebbe un successo incredibile c'è solo l'imbarazzo della scelta la Slovenia più panoramica con bellissime strade e la Croazia con strade e percorsi pressoché perfetti che non hanno niente da invidiare ne alle dolomiti ne alla Sardegna sticaz. ...che goduria e se proprio non si può fare un raduno ufficiale tienilo come giro da ripetere così come è stato per che un iscritto d'ufficio ce lhai

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  10. #40
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Scusate il ritardo è il mio turno...
    Week end favoloso strade da paura...tanto che oltre all'asfalto ho voluto saggiare anche le montagne...
    Ospitalità superlativa UN GRAZIE SPECIALE A INDYPIPPS E A BAB per averci coccolato in tutte le maniere....GRAZIE...GRAZIE ...GRAZIE....il vero valore aggiunto di FazerItalia...
    Per quel che riguarda la Slovenia e la Croazia wuuuaaaaooooo....spettacolari una strada più bella dell'altra..
    Panorami favolosi...e come ha detto Luchetto ,Indy , tienilo in considerazione per un futuro raduno...o per un'altro week end da sballo così....
    Grazie a tutti i partecipanti per la correttezza in strada e per aver staffettato in maniera ineccepibile...
    Insomma 1500 km in un week end favoloso ..
    Ultima modifica di Thundercat; 07/08/2017 alle 22:34
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

Discussioni Simili

  1. Domenica 04/07 giro per i laghi sloveni
    Di LaDukessa nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05/07/2010, 13:31
  2. uscita 13 e 14: laghi lombardi
    Di pipes nel forum FazerLombardia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/02/2010, 21:07
  3. GITA SOLITARIA AI LAGHI
    Di Leon47 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/08/2008, 11:34
  4. Ponte 25 Aprile 2008: sui laghi !!!
    Di redeagle nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20/04/2008, 17:03
  5. Brianza - tour dei laghi
    Di Stuka78 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/05/2007, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •