Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Sfogo sui motociclisti, ora che ormai tutti hanno tirato fuori la moto

  1. #11
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Speriamo che ti facciano sapere e in positivo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #12
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Citazione Originariamente Scritto da alvaradoronald19 Visualizza Messaggio
    Infatti, qualcuno mi è stato davanti per farmi vedere un po' di cose, alla mattina uno che non mi ricordo chi era ma sicuramente lui si ricorderà di me e nel pomeriggio thundercat che devo dire mi è servito tanto, guardare loro ho imparato tanto in una sola giornata grazie alla loro pazienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi ricordo eccome ma certi gesti si fanno volentieri ....vai tranqui e continua cosi!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da Landyone70 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo eccome ma certi gesti si fanno volentieri ....vai tranqui e continua cosi!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    vedi che qualcuno si ricorda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Oh porc. thundercatz e Landy che insegnano a qualcuno ad andare in moto??????
    Ora le ho sentite tutte.





























    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Oh porc. thundercatz e Landy che insegnano a qualcuno ad andare in moto??????
    Ora le ho sentite tutte.
    come darti torto !!!

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #16
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Oh porc. thundercatz e Landy che insegnano a qualcuno ad andare in moto??????
    Ora le ho sentite tutte.





























    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo faccio piu .... prometto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    .......(con la sagra del contromano) .....
    ed anche alla fine di questo tipo di Sagre ci possono essere i Fuochi

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    SFOGO!
    Oggi complice la colazione scarsa, non ero scorrevole come volevo; quindi modalità turistica. Però è dura anche andando piano se in giro è pieno di coglioni in moto, peggio se in gruppo. Quelli del tiro sul dritto e faccio traiettorie a ***** in curva a velocità ridotta. Ho pure sbagliato a partire un poco più tardi, perché questa specie di motociclista di norma si alza quando esco in moto. Risultato mi sono lasciato sorpassare da molti, ho preferito ridurre anche la velocità in alcuni momenti.
    Da Orvinio becco un altro gruppo di questi. Vanno calmi, con qualcuno che scalda le gomme e uno maniche corte senza guanti con il paraschiena. Arriva il dritto e via gas a martello. Peccato che c'è anche il misto stretto, dove ho visto/filmato cose assurde (con la sagra del contromano) e c'era il rischio a ogni curva che entrassi su chi mi precedeva anche se andavo piano. Però ha capito e mi ha lasciato passare, ma anche vero che tanto poi avevo lo stesso "problema" . Poche curve. Arriva quella che chiude come non ti aspetti e di fronte a me tutti fuori linea di mezzeria, mentre pinzavo il posteriore per chiudere. Si apre la strada e c'era uno a terra che era schivolato, per fortuna senza conseguenze. Purtroppo una scena a cui pensavo, ma che non volevo vedere.
    Bah, riparto a "panza piena" dopo la pausa.... Cosi guido meglio

    Cerchiamo di fare la differenza per strada!


    Comunque il ******** contromano con il gs sul dritto dopo una curva a destra, che non ha neanche senso che fosse lo, ha vinto! Si è spostato con calma e neanche ha fatto cenno per chiedere scusa

    Qualcuno mi spieghi perché con il gs allargano come avessero un pullman e superano la linea di mezzeria in uscita, nonché perché alcuni pensano di avere il motard. Non so darmi una spiegazione. Gli fanno un corso? Un virus? Cosa?
    Da mo' che ho optato per uscire non la domenica ma il sabato mattina: meno gente in giro, per proporzione anche meno cogliony...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di pasquale.giocoli
    Data Registrazione
    18/06/2012
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    88
    ...salve ragazzi, è veramente così di certo anche per me non è più facile come una volta, l'età avanza ed avanzano tutte le paranoie sul dare di gas, ad esempio mi rendo conto di quanto sono legato e questo si ripercuote molto sulla guida vorrei essere molto sciolto ma come si alza l'asticella del tachimetro incomincio ad irrigidirmi, mancanza di uso del mezzo sicuramente, l'altro giorno ero intorno ai 120 e mi passa con una leggerezza inconsueta il solito GS ad occhio sembrava molto sciolto alla guida, che poi mi sono chiesto ma con quella posizione di guida come si fà? Comunque cerco di non mettermi nei casini con dritti oltre la mezzeria...... spero di migliorare

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale.giocoli Visualizza Messaggio
    ...salve ragazzi, è veramente così di certo anche per me non è più facile come una volta, l'età avanza ed avanzano tutte le paranoie sul dare di gas, ad esempio mi rendo conto di quanto sono legato e questo si ripercuote molto sulla guida vorrei essere molto sciolto ma come si alza l'asticella del tachimetro incomincio ad irrigidirmi, mancanza di uso del mezzo sicuramente, l'altro giorno ero intorno ai 120 e mi passa con una leggerezza inconsueta il solito GS ad occhio sembrava molto sciolto alla guida, che poi mi sono chiesto ma con quella posizione di guida come si fà? Comunque cerco di non mettermi nei casini con dritti oltre la mezzeria...... spero di migliorare
    Ma se sei un giovincello...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. Non è bello fra motociclisti, ma ormai ho un riflesso incondizionato
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18/05/2016, 22:28
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 23:22
  3. [CFC] ORMAI LO SANNO TUTTI :)
    Di Polpetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 18:00
  4. [DAFFYDUCK] Ormai lo sanno tutti.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28/09/2007, 03:58
  5. IMPORTANTE Per tutti coloro che hanno un EURO 01(anche moto)
    Di maxiyh nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/02/2007, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •