Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sfogo sui motociclisti, ora che ormai tutti hanno tirato fuori la moto

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Sfogo sui motociclisti, ora che ormai tutti hanno tirato fuori la moto

    SFOGO!
    Oggi complice la colazione scarsa, non ero scorrevole come volevo; quindi modalità turistica. Però è dura anche andando piano se in giro è pieno di coglioni in moto, peggio se in gruppo. Quelli del tiro sul dritto e faccio traiettorie a ***** in curva a velocità ridotta. Ho pure sbagliato a partire un poco più tardi, perché questa specie di motociclista di norma si alza quando esco in moto. Risultato mi sono lasciato sorpassare da molti, ho preferito ridurre anche la velocità in alcuni momenti.
    Da Orvinio becco un altro gruppo di questi. Vanno calmi, con qualcuno che scalda le gomme e uno maniche corte senza guanti con il paraschiena. Arriva il dritto e via gas a martello. Peccato che c'è anche il misto stretto, dove ho visto/filmato cose assurde (con la sagra del contromano) e c'era il rischio a ogni curva che entrassi su chi mi precedeva anche se andavo piano. Però ha capito e mi ha lasciato passare, ma anche vero che tanto poi avevo lo stesso "problema" . Poche curve. Arriva quella che chiude come non ti aspetti e di fronte a me tutti fuori linea di mezzeria, mentre pinzavo il posteriore per chiudere. Si apre la strada e c'era uno a terra che era schivolato, per fortuna senza conseguenze. Purtroppo una scena a cui pensavo, ma che non volevo vedere.
    Bah, riparto a "panza piena" dopo la pausa.... Cosi guido meglio

    Cerchiamo di fare la differenza per strada!


    Comunque il ******** contromano con il gs sul dritto dopo una curva a destra, che non ha neanche senso che fosse lo, ha vinto! Si è spostato con calma e neanche ha fatto cenno per chiedere scusa

    Qualcuno mi spieghi perché con il gs allargano come avessero un pullman e superano la linea di mezzeria in uscita, nonché perché alcuni pensano di avere il motard. Non so darmi una spiegazione. Gli fanno un corso? Un virus? Cosa?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Hanno la sospensione davanti di mërda, ecco qual'è il problema.
    Il tanto esaltato (dai BMWisti) Telelever non fa sentire la ruota davanti e la moto tende ad andare diritta, quindi devono piegare come Marquez per fare la curva.

    Pressa


  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Per me guidano a cazzen e basta. Vorrei provarlo per togliermi il dubbio.

    Penso che credono che vada guidata così, perché è diversa dalle alte moto. Ne parlavo settimane da con uno che lavora da BMW motorrad a Roma

    Comunque dopo la notizia delle due di ieri andavo in moto con uno spirito un poco diverso. Partire più tardi per beccare i gruppetti di coglioni non ha migliorato la cosa.
    Speravo di non vedere la caduta, ma a vederli stavano sempre a giocarsi il jolly.
    Magari per noi metto il video
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di 50quattro
    Data Registrazione
    24/01/2016
    Località
    porto sant'elpidio
    Età
    55
    Messaggi
    95
    Forse è un virus, (mi è capitato un paio di settimane fa) stessa moto GS BMW, stessa situazione, su una strada tutte curve prese a velocità fotonica, dopo un po' che cercavo di stare a ruota, mi stacca e mi da 500 mt. Non passano 5 minuti che lo trovo schiantato contro una Fiat punto, un frontale pazzesco moto e auto distrutto, il ******** con frattura esposta della gamba sinistra (e gli è andata di lusso).
    Ma a cosa serve tutto questo???

    Inviato con Xperia

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Beh! Se vedevate me a guidare al miniemilia mi avresti insultato prima volta in giro con Fazer Italia piano come una lumaca a ogni curva un paio di curve larghe da passare d'altra parte cagandomi addosso! Private a chiedere a thurdercat


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Bella domanda. Dovrebbe pure venire spontaneo.
    Ma poi veramente stamattina andavo calmo, perché non riuscivo andare. Con tutto questo appena c'erano le curve le riprendevo in un attimo.
    Sul dritto a palla e poi dei numeri della Madonna sul misto. Si stancavano pure, per andare piano e creare situazioni di pericolo.
    Sarò razzista, come per le biciclette. Però cazzarola quelli con il gs spesso contromano e che fanno le traiettorie a cazzen me spaventano. Spero di avere filmato il ********. Andava contromano come nulla fosse
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #7
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da alvaradoronald19 Visualizza Messaggio
    Beh! Se vedevate me a guidare al miniemilia mi avresti insultato prima volta in giro con Fazer Italia piano come una lumaca a ogni curva un paio di curve larghe da passare d'altra parte cagandomi addosso! Private a chiedere a thurdercat
    Un conto chi sta imparando e chi non ha imparato, ma poi capisce che deve cambiare qualcosa. Nessuno è nato imparato e le cazzate le abbiamo fatte tutti. Una per tutte quella di andare sul dritto e fate staccate, quando poi non serve a nulla.
    Il problema è che non si pone il dubbio, ma più ancora si pensa manico e sicuro come quello che ho visto oggi.
    Alla fine quello con la sportiva a sentito che arrivano sempre e mi ha fatto passare, ma uno solo. Non ti dico come andava

    Mettersi dietro e imparare con gli occhi da chi scorre. Ho fatto così ed è servito, ma la svolta è stata tenere i corsi di guida. Mi hanno aperto un mondo. Non avrei mai pensato di guida così fluido e in sicurezza, con parecchio margine.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Un conto chi sta imparando e chi non ha imparato, ma poi capisce che deve cambiare qualcosa. Nessuno è nato imparato e le cazzate le abbiamo fatte tutti. Una per tutte quella di andare sul dritto e fate staccate, quando poi non serve a nulla.
    Il problema è che non si pone il dubbio, ma più ancora si pensa manico e sicuro come quello che ho visto oggi.
    Alla fine quello con la sportiva a sentito che arrivano sempre e mi ha fatto passare, ma uno solo. Non ti dico come andava

    Mettersi dietro e imparare con gli occhi da chi scorre. Ho fatto così ed è servito, ma la svolta è stata tenere i corsi di guida. Mi hanno aperto un mondo. Non avrei mai pensato di guida così fluido e in sicurezza, con parecchio margine.
    Infatti, qualcuno mi è stato davanti per farmi vedere un po' di cose, alla mattina uno che non mi ricordo chi era ma sicuramente lui si ricorderà di me e nel pomeriggio thundercat che devo dire mi è servito tanto, guardare loro ho imparato tanto in una sola giornata grazie alla loro pazienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Questo è essere motociclisti. Oggi volevo mettermi ad aprire la strada a una che aveva il ragazzo dietro e si notava che stava imparando. Mica si è messi di fronte a farle vedere.
    Quando usciamo nel Lazio c'è chi sta imparando e ci stiamo lavorando. Per noi non è un peso, anzi
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Questo è essere motociclisti. Oggi volevo mettermi ad aprire la strada a una che aveva il ragazzo dietro e si notava che stava imparando. Mica si è messi di fronte a farle vedere.
    Quando usciamo nel Lazio c'è chi sta imparando e ci stiamo lavorando. Per noi non è un peso, anzi
    Io mi sono divertito ed imparato, verrei venire al moto raduno, ma non mi hanno fatto sapere ancora per le ferie, volevo anche iscrivermi al corso di sicurezza che farete durante, ma non sapendo se riesco a venire non mi sono iscritto, sicuramente farò la tessera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Non è bello fra motociclisti, ma ormai ho un riflesso incondizionato
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18/05/2016, 22:28
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 23:22
  3. [CFC] ORMAI LO SANNO TUTTI :)
    Di Polpetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05/10/2007, 18:00
  4. [DAFFYDUCK] Ormai lo sanno tutti.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28/09/2007, 03:58
  5. IMPORTANTE Per tutti coloro che hanno un EURO 01(anche moto)
    Di maxiyh nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/02/2007, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •