Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Dichiarazione di proprieta'

  1. #1
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847

    Dichiarazione di proprieta'

    Durante il mio mandato ho prodotto gli striscioni, le magliette e da un grafico ho fatto creare un logo per Fazer Friuli del quale detengo il copyright.

    Tutto ciò con un ingente esborso economico da parte mia e per questo motivo rimarranno miei e non passeranno nelle mani del mio successore.

    Avrò cura di distruggere il tutto al mio ritorno in Patria affinché non vi siano dubbi su un utilizzo improprio da parte mia.

    Non accetterò nessuna proposta di cessione ne con transizione economica ne a titolo gratuito.

    Il custode del materiali, come già concordato telefonicamente, mi renderà il tutto.

    Buona strada a tutti
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di Ennio71
    Data Registrazione
    05/08/2013
    Località
    Ronchi dei Legionari (fin che dura)
    Messaggi
    368
    Uellalà.
    Giornata storta ?

  3. #3
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Mi sembra corretto che tutto ciò che hai pagato di tasca tua rimanga a tua disposizione, ci mancherebbe altro.
    Non capisco però il senso del post, anche se immagino che ci siano state traversie nei trasferimenti di mansioni che noi utenti standard non vediamo/percepiamo.

    Per cui io ti auguro un buon rientro e bastalá!


  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Baz come tutore dell'ordine quale sei, dovresti sapere che il copiright e ogni altra forma di diritto aleatorio sono d'ufficio attribuiti ad artisti grafici architetti e fotografi, ogni altro diritto Deve essere trascritto e registrato....quindi lassa stà

    sai come la penso e sai che quello che penso dico, quindi vediamo di smetterla di perdere inutile tempo per ripicche e minchiate, come gia detto in passato ti e vi aspetto per un pranzo, anche se con la testa che hai ( sul sasso cresce il muschio non le piante) so che sara inutile
    ma sai che dalle cose inutili possono sempre nascerne di meno inutili

    e mettiti un cappello C A Z Z O che con sti colpi di sole non ti si regge piu

  5. #5
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    Lo striscione lo regali a me che lo metto in garage? 😝😝

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Che tristezza!
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Si ca l'è sucess...

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,855
    Fulvio non so assolutamente nulla di cosa ci possa essere dietro questa cosa... però quoto il volpino, è una cosa triste.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,315
    Citazione Originariamente Scritto da fox68 Visualizza Messaggio
    Che tristezza!
    Davvero molto triste

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,172
    Bah, ci provo, stavo resistendo ma ci provo.

    Io non so cosa è successo a Fulvio ma, per quel poco che lo conosco, se reagisce così un motivo ci sarà.
    Vorrei dire una cosa che ho ormai metabolizzato da qualche anno, dei circa quindici nei quali ho seguito questo motoclub e questo forum.

    Per un po' non volevo vedere, poi ho razionalizzato: mettiamoci in testa che la leggerezza che contraddistingue un'uscita in moto in compagnia e le simpatiche goliardate sono solo attimi, flash, picchi di fratellanza effimeri.
    Attimi in cui si torna bambini, ed è con l'ingenuità di bambini che ci si apre anche a persone che non lo meritano affatto. Qui dentro (certo non solo in FazerItalia, la cosa vale ovviamente per tutti i club/aggregazioni ecc.) ci sono persone di tutti i tipi, probabilmente con molte di esse -se non fosse che si ha in comune la passione per la motocicletta- al di fuori di questo contesto non ci si rivolgerebbe neanche la parola, semplicemente perché i vari mondi non frequentemente corrispondono.

    Io posso dire sicuramente di aver incontrato qui:
    - amici (due, tre, non credo di più);
    - altre persone come si deve, oneste e leali, che stimo (molte);
    - persone che non stimo, tra i quali i peggiori sono i pettegoli, i pianta zizzania, gli adulatori patetici e gli indelicati (in numero congruo ed equamente distribuibili tra le categorie elencate);
    - indifferenti, tra i quali qualcheduno che ritengo anche instabile di capoccia.

    Lo so che sembra una bestemmia in Chiesa, ma è proprio così, non facciamo gli ipocriti. E' la proiezione di ciò che c'è la' fuori.

    I vecchi frequentatori potranno ricordare l'evoluzione della comunità, le sbroccate di certuni, le confessioni da psicotici di certaltri, le litigate, i lutti, i momenti belli ed i momenti brutti.
    Tutte cose che possono creare legami, ma di che tipo ? Be', essendo una comunità per lo più virtuale, anche i legami saranno della stessa sostanza.

    Potrebbe sembrarla, ma questa non è una famiglia come qualcuno si è spinto a dire, è invece solo un luogo virtuale in cui, chi più chi meno, schermato dalla tastiera, si fa cascare la maschera per parlare a ruota libera anche dei cavoli propri, magari molto privati (un noto bersaglio di alcuni pseudofurbi, ha raccontato della sua frequenza sessuale, e non si trattava di un troll), però non si può pretendere quel che si riceve da un'amicizia di lungo corso, chessò, comprensione, conforto, forse anche affetto.
    Errore ! Quella roba lì è altrove. Certo la si può trovare anche in persone incontrate in un forum o ad un'uscita in moto, ad un raduno, ma qui istituzionalmente si fa dell'altro.
    Ultima modifica di Roadrunner; 03/08/2017 alle 00:52
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. [Molto serio] dichiarazione redditi società.
    Di sbaldui nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/06/2005, 14:15
  2. Vorrei rilasciare una breve dichiarazione...
    Di Felix nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12/09/2004, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •