Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: VR46 fratturato !!!

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845

    VR46 fratturato !!!



    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di sim1one84
    Data Registrazione
    08/08/2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    352
    Capita... giustamente i piloti devono allenarsi...quindi anche loro devono provare a mantenersi...

    Non lo tifo, ma mi spiace..



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Non ci voleva!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Questa era forse l'ultima occasione x arrivare ancora al titolo.
    Peccato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #5
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Beh, stavolta gli sono arrivati gli accidenti degli antirossiani.
    Ok, speriamo nel Dovi che vinca e inchiappetti tutti gli spagnoli.
    Oramai non si può sperare che in lui.


  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, stavolta gli sono arrivati gli accidenti degli antirossiani.
    Ok, speriamo nel Dovi che vinca e inchiappetti tutti gli spagnoli.
    Oramai non si può sperare che in lui.



    caro sabbia....la differenza tra gli antirossiani e i cretini gialli (leggi bene...cretini gialli, non tifosi di Rossi) sta proprio qui....i cretini gialli esultano per le cadute degli avversari, i tifosi di piloti che non sia Rossi si dispiaciono perchè non è questo il modo per levare di scena un avversario, ma batterlo sul campo
    Arrivederci e grazie

  7. #7
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
    I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
    Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
    Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
    È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
    E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
    Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
    Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.


  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
    I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
    Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
    Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
    È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
    E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
    Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
    Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.


    Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che sono sempre stato un simpatizzante Ducati in quanto scuderia italiana e mi fa piacere vedere cosa sta facendo Dovizioso...

    Speriamo che si riprenda presto! E' un peccato vedere uno dei protagonisti del mondiale uscire di scena in questo modo...

  9. #9
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,139
    A questo proposito, bella la dichiarazione a caldo di Dall'Igna a fine ultima gara
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Son le cose (rare purtroppo) di cui essere orgogliosi come italiani

Discussioni Simili

  1. Incidente moto da cross VR46
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/05/2017, 17:19
  2. nuova squadra in moto3: Team VR46
    Di gioca nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2013, 12:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •