Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: VR46 fratturato !!!

  1. #11
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
    Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
    Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Io spero che la vendita in massa faccia calare il prezzo tanto da concedermi la gita.
    inviato urlando tramite topotalk

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Mannaggia...
    Le nostre speranze sono riposte tutte nel Dovi...speruma!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di manrico74
    Data Registrazione
    17/11/2004
    Località
    Scarperia
    Età
    49
    Messaggi
    2,608
    Citazione Originariamente Scritto da Mirketto Visualizza Messaggio
    Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
    Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
    Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.
    Purtroppo ti devo quotare, ho sempre tifato Rossi sin da quando correva in 125, ma purtroppo con lui son venuti fuori tifosi che con il motociclismo hanno ben poco a che spartire. Sono rimasto inorridito allo scorso Gran Premio del Mugello dal comportamento assurdo della maggior parte dei tifosi vestiti di giallo nei confronti del vincitore (Dovizioso) dopo una gara entusiasmante. Dato che Rossi non era arrivato sul podio sembrava fosse morto il papa, pochi applausi al vincitore e fuga precoce verso l'uscita senza nemmeno guardare il podio. Per me è stato uno schifo assoluto....

    Per il resto la penso come Pietro, ho paura che con questo infortunio si sia giocata l'ultima occasione di vincere il decimo...

  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renzo66
    Data Registrazione
    11/03/2012
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    545
    Secondo me Rossi aveva comunque pochissime probabilità di vincere il titolo,troppi punti da recuperare ed una yamaha inferiore a honda e ducati,mi dispiace molto che si sia fatto male,tifo Rossi ma non faccio parte della marea gialla assolutamente mi piacciono molti piloti della moto gp spero che Dovizioso riesca a vincere il titolo sarebbe un grande traguardo per lui e per la ducati credo che Rossi la sua ultima grande chance se la possa giocare il prossimo anno però con una yamaha che non ha i problemi di quast'anno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renzo66
    Data Registrazione
    11/03/2012
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    545
    Citazione Originariamente Scritto da Mirketto Visualizza Messaggio
    Su Fb nei gruppi ufficiali di Rossi molti suoi tifosi ( così si professano) gli stanno facendo la morale in quanto si allena con l' enduro alla sua età; per loro dovrebbe fare solo palestra e non sono pochi che lo espongono.
    Altri suoi tifosi stanno vendendo a raffica i biglietti del Gp di Misano... come dire che andare vedere in azione Dovizioso leader del campionato e Ducati non sia interessante...
    Dai, ancora qualche anno e poi finalmente rimangono gli appassionati veri del motociclismo.
    Speriamo sia come dici tu rimangano solo gli appassionati ma come si dice....la mamma dei cretini è sempre incinta.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di sim1one84
    Data Registrazione
    08/08/2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    352
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, qualche accidente glielo hanno tirato di sicuro.
    I cretini sono più sparsi di quel che si possa immaginare.
    Io sono ancora incazzatissimo con Marquez per la porcata che ha fatto nel 2015, e non lo perdonerò mai per questo, ma nello stesso tempo sono rimasto inorridito quando a Misano hanno dato fuoco al pupazzo con i colori Repsol.
    Ovvio, sportivamente gli avversari si devono battere in pista, e per fortuna ciò accade, ma ci sono persone che inspiegabilmente (a mio avviso) odiano Rossi in un modo quasi sanguigno.
    È un sentimento che non dovrebbe nemmeno esistere nello sport, per cui fanno male allo sport anche i vari Rossi Hates del mondo, non solo i cretini gialli.
    E allo sport fanno male anche i comportamenti di elementi come il bimbominkia.
    Anche lo stesso Rossi ha commesso qualche nefandezza in passato, ma bisogna anche dire che tutti i piloti lo hanno fatto, mai però in un modo così evidente e sfacciato come ha fatto il cinno.
    Per cui, se vogliamo prendere la questione nel suo insieme, nessuno dovrebbe sentirsi sereno.

    Ma stiamo ancora parlando del 2015??

    Ma dai.....tu credi che ci sia stato il complotto?? Se si perché gli italiani hanno palesemente fatto passare Rossi a Valencia....ma dai....

    Il problema é che quando si fa male Rossi ne parlano al tg se si fosse fatto male Dovizioso non lo c@gavano nessuno.....ma dai...

    Io personalmente non ho nulla contro Rossi, ma io uno che ha evaso le tasse non lo tifero più...(ero nel funclub..) molto meglio Dovizioso (o un Lorenzo o quando era uno Stoner o un Chaz in Sbk) che i "più" lo scoprono ora....



    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. #18
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Certo, e ne parlerò a vita perché non mi capiterà più di assistere ad uno schifo sportivo così grande.


  9. #19
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da renzo66 Visualizza Messaggio
    Secondo me Rossi aveva comunque pochissime probabilità di vincere il titolo,troppi punti da recuperare ed una yamaha inferiore a honda e ducati,mi dispiace molto che si sia fatto male,tifo Rossi ma non faccio parte della marea gialla assolutamente mi piacciono molti piloti della moto gp spero che Dovizioso riesca a vincere il titolo sarebbe un grande traguardo per lui e per la ducati credo che Rossi la sua ultima grande chance se la possa giocare il prossimo anno però con una yamaha che non ha i problemi di quast'anno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Quoto considerato che i pretendenti al titolo non sono 1 o 2 ma 4 con lui, quindi più difficile.
    A questo punto Rossi potrebbe rientrare a Sepang o Valencia ma solo per il mondiale marche. Poi per fortuna ha tutto l'inverno per la fisioterapia, recuperare la forma fisica e cominciare un brillante 2018.

    Io spero vivamente in una vittoria del mondiale di Dovizioso, più che per la Ducati, che se la merita tutta per la sua carriera e l'umiltà di rimanere con un ingaggio dimezzato.

    Però ho come la sensazione che ora , senza Rossi di mezzo e quindi più libero mentalmente, potrebbe esserci un forte exploit finale di Vignales come i successi conseguiti ad inizio stagione.
    Yamaha ha perso un pò la bussola a fine giugno quando ha cominciato a cambiare i telai, limitando alternativamente i risultati dei piloti ufficiali con i problemi alle gomme.
    Vignales rimanendo unico ufficiale in questa fase, è lui che detta lo sviluppo di fine stagione e questo potrebbe dargli quella carica emotiva e incisività che gli è mancata a metà stagione.
    Dopo gli ultimi test, a Donnington ha fatto un ottimo secondo posto.
    Non so perchè ma ho la sensazione che Vignales sarà un bell' osso duro per Marquez in quest' ultima parte di campionato...

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Certo, e ne parlerò a vita perché non mi capiterà più di assistere ad uno schifo sportivo così grande.

    Pure io !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Incidente moto da cross VR46
    Di Pave nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/05/2017, 18:19
  2. nuova squadra in moto3: Team VR46
    Di gioca nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2013, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •