Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Cambio gomme...

  1. #31
    FazerItaliano Andante L'avatar di MaxBigo
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Castelftanco Veneto
    Età
    50
    Messaggi
    1,097
    Grazie giringiro
    Mitiche le distorsioni del dettatore vocale!!!
    Ma dettavi mentre strisciavi le pedane dx o sx?????



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,554
    Macché Max,... era quando entrava il controllo di trazione!!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Io ho usato le road Attack 2. Adesso ci sono le evo che dicono vadano ancora meglio.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Grazie del feedback!

    Per la cronaca la sensazione di scarso grip è scomparsa oggi dopo aver gonfiato le gomme alla pressione corretta. Erano scese a 2 bar avanti e indietro 🤦*♂️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Mah.
    Ho visto la prova ma la mia esperienza è molto diversa.
    Montate anch'io appena uscite 'ste m7: una mer.da fotonica.
    Sulla ina mooooolto meglio le mitas se tiri o qualsiasi altra turistica se l' uso è meno esasperato . Continental road Attack 2 mi è piaciuta molto e gli fa i giri alle m7. Non fosse che ho la piccola infortunata avrei provato le s21 e le sport Attack.
    Io però col bagnato vado non tranquillo, di più!
    Dunlop sportmax è un po' vecchio come impostazione.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    A me le M7 son piaciute molto, l’unica gomma supersportiva che mi ha dato il feeling di una racing, veloce precisa e non ha alcun effetto autoraddrizzante.
    Ma abbiamo moto e misure delle gomme molto diverse.
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  5. #35
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo moto e misure delle gomme molto diverse.
    Infatti, ad essere onesti farei meglio a non esprimermi sulle gomme, la ina è completamente diversa dalle moto moderne come misure, anche dalla fz6.
    È che ti fai prendere dalla discussione

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  6. #36
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    La cosa strana delle M7RR è che sento parere assolutamente discordanti, molto più che parlando di altre gomme... bho ! Ma tanto chemmifferga, io monto Mitas

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #37
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Primo, i gusti personali, secondo, caro pave, che inizio a pensare che il 110 anteriore sia una misura che non consente di paragonare molto bene con le 120. Lo sviluppo lo fanno sulla 120 immagino, che rapprese il 95% delle vendite e inizio a credere che sul110 invece si limitano a fare un 120 in scala, e non è detto che vada altrettanto bene.

    Però dopo aver sempre montato solo Pirelli e metz, dopo conti non le monto più. E facendo solo 5/6 mai più di 7000 km l'anno \le mie prove son limitate. Quando butto le s21 o mi provo le mitas, o rimetto le sportattack. Scelgo in base al portafoglio del momento
    inviato urlando tramite topotalk

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Primo, i gusti personali, secondo, caro pave, che inizio a pensare che il 110 anteriore sia una misura che non consente di paragonare molto bene con le 120
    Questo sicuramente, ma nel caso delle M7RR sento proprio dire tutto e il contrario di tutti anche a parità di misura di gomma e addirittura a parità di moto, mentre con altre gomme bene i male i giudizi sono tutti simili.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #39
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    La cosa strana delle M7RR è che sento parere assolutamente discordanti, molto più che parlando di altre gomme... bho ! Ma tanto chemmifferga, io monto Mitas

    Lamps
    Come non quotare!

  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente, ma nel caso delle M7RR sento proprio dire tutto e il contrario di tutti anche a parità di misura di gomma e addirittura a parità di moto, mentre con altre gomme bene i male i giudizi sono tutti simili.

    Lamps

    Se ti ricordi della ramata d'acqua al fazerappennino prima dello spino, io venivo giù quasi come ad asciutto (cioè comunque piano rispetto altri) e la stada era bagnatissima. Sulle langhe a trenta e passa gradi tendente ai 35 mi scivolava dietro e sentivo male il davanti. Non ho mai girato altre volte con quel caldo e non me l'ha più fatto.
    Con le sportattack ho sempre avu impressione di più grip e più fiducia. Mai scivolare manco di un mm in 7000 km. Col umido a tratti bagnato però ti avvertono subito di non esagerare.
    Le mitas le ho avute sulla rs e non posso fare paragoni, troppo poca strada e moto troppo diversa

Discussioni Simili

  1. Cambio gomme Fz1
    Di strom74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10/02/2008, 02:35
  2. [FZ6] Cambio Gomme
    Di linkyn nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23/09/2007, 22:31
  3. Cambio Gomme
    Di Baffo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21/06/2007, 20:58
  4. CAMBIO GOMME
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/12/2006, 14:48
  5. Cambio Gomme
    Di Fabione68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/06/2005, 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •