Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: [FZS1000] Modifiche migliorative e soluzione vari problemini

  1. #21
    Socio Club FazerItalia L'avatar di zamal60
    Data Registrazione
    03/03/2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    108
    Ciao Maurizio se ti puo' consolare siamo in 4 , sto sempre parlando di pirla che ci perdono tempo

  2. #22
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Fai 5 va diversi anni fa ho dato anch'io con entrambe gli step.

    A breve dovrò metter mano all'impianto elettrico perché comincio ad avere i classici problemi che Marcello ha descritto.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  3. #23
    FazerItaliano Novello L'avatar di sim1one84
    Data Registrazione
    08/08/2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    352
    Ho provato a guardare il sito, ma non capisco quanto costi il kit Vans x i carburatori..

    Avete una qualche idea? Devo prenderlo dall'America??

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    https://www.sgmotorsport.biz/product...003-2004-2005/

    Le Vans sono quelle che ti metti ai piedi...il kit IVAN invece lo meti nel carburatore...

  5. #25
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    https://www.sgmotorsport.biz/product...003-2004-2005/

    Le Vans sono quelle che ti metti ai piedi...il kit IVAN invece lo meti nel carburatore...
    Diciamola tutta però... questa è la versione "base", con solo scarico e modifica airbox. La versione MB (quella dell'ultima riga), a prezzo dello sbatto di lavorare i collettori di aspirazione, è quella davvero completa!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    Si, ho visto adesso....dice di contattarlo per verificare disponibilita' e prezzo...

  7. #27
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta però... questa è la versione "base", con solo scarico e modifica airbox. La versione MB (quella dell'ultima riga), a prezzo dello sbatto di lavorare i collettori di aspirazione, è quella davvero completa!
    Che è poi quella che ho fatto successivamente. In verità se il primo step mi ha entusiasmato parecchio il secondo non è stato altrettanto efficace... è rimasta un po' com'era ecco. Il lavoro sui collettori non ha, nel mio caso, sortito differenze di rilievo, come la messa in comune dei collettori di aspirazione... infatti da quest'ultima sono tornato indietro. Secondo me meglio ottenere il massimo possibile da ogni singolo che mediare fra tutti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta però... questa è la versione "base", con solo scarico e modifica airbox. La versione MB (quella dell'ultima riga), a prezzo dello sbatto di lavorare i collettori di aspirazione, è quella davvero completa!
    Che è poi quella che ho fatto successivamente. In verità se il primo step mi ha entusiasmato parecchio il secondo non è stato altrettanto efficace... è rimasta un po' com'era ecco. Il lavoro sui collettori non ha, nel mio caso, sortito differenze di rilievo, come la messa in comune dei collettori di aspirazione... infatti da quest'ultima sono tornato indietro. Secondo me meglio ottenere il massimo possibile da ogni singolo che mediare fra tutti.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  8. #28
    FazerItaliano Novello L'avatar di Vernaccia
    Data Registrazione
    27/01/2014
    Località
    Livorno
    Età
    48
    Messaggi
    199
    Seguo anch'io l'upgrade dell'impianto elettrico, si prospettano altri lavori per il tardo autunno 2018
    Malaguti MDX 50, Gilera R1 125, Yamaha XV535 Virago (SHARK), Ducati Monster 600 dark (TAZ), CBR 600 Sport (MALYSTRIX), BMW R1150GS (AIGOR), Suzuki GSX1100R 1989 (BRONTOLO), BMW R1100R (HIDALGO) e YAMAHA FZS1000 Fazer (MOKSHA)

  9. #29
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    Buon di,
    con la scusa di fare la moto ad Antonio, ho iniziato a lavorare anche sulla mia.
    Per prima cosa ho eseguito la rimozione del'AIS.
    A parte il link al post di BrividoBlu, volevo aggiungere un paio di dettagli.
    Inanzitutto ho smontato anche le bobine per far spazio.
    Inoltre non accontentatevi di smontare solo le due viti con la testa da 10 che lo tengono attaccato al telaio ma separate anche la staffa dal corpo dell'AIS.
    In questo modo quandagnate ancora un po' di spazio.
    Inoltre, vi suggerisco anche di staccare i tubi dal corpo dell'AIS in modo da autarvi ad estrarlo senza graffiare nulla (non e' difficile...pinza, cacciavite grosso e via..)
    Inoltre, guardando dall'alto, c'e' una brugola da M5 sul coperchio valvole che tiene l'AIS. Quindi, spostatelo un poco e poi togliete la brugola altrimenti non esce...Il resto lo sapete, o lo vedete nel resoconto di Brivido....maschio corto, carta pressata nei collettori di scarico, tenete il maschio dritto e poi viti da M8...

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=258134


  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Buon di,
    con la scusa di fare la moto ad Antonio, ho iniziato a lavorare anche sulla mia.
    Per prima cosa ho eseguito la rimozione del'AIS.
    A parte il link al post di BrividoBlu, volevo aggiungere un paio di dettagli.
    Inanzitutto ho smontato anche le bobine per far spazio.
    Inoltre non accontentatevi di smontare solo le due viti con la testa da 10 che lo tengono attaccato al telaio ma separate anche la staffa dal corpo dell'AIS.
    In questo modo quandagnate ancora un po' di spazio.
    Inoltre, vi suggerisco anche di staccare i tubi dal corpo dell'AIS in modo da autarvi ad estrarlo senza graffiare nulla (non e' difficile...pinza, cacciavite grosso e via..)
    Inoltre, guardando dall'alto, c'e' una brugola da M5 sul coperchio valvole che tiene l'AIS. Quindi, spostatelo un poco e poi togliete la brugola altrimenti non esce...Il resto lo sapete, o lo vedete nel resoconto di Brivido....maschio corto, carta pressata nei collettori di scarico, tenete il maschio dritto e poi viti da M8...

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=258134

    Proprio a te pensavo in questi giorni. Come sta la mia bimba?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Differenze FZS1000 dei vari anni.
    Di DaveFZS nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/02/2012, 02:16
  2. [FZ6 S2] Vari problemini elettrici
    Di davi nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/10/2009, 19:20
  3. [FZS1000] Accessori - Bauletti vari rigidi
    Di essemme nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06/10/2005, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •