Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Maverick Vinales: "Rossi? Spero continui per tanto tempo"

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Maverick Vinales: "Rossi? Spero continui per tanto tempo"

    http://www.motoblog.it/post/900295/m...er-tanto-tempo

    Lo spagnolo: "Sono stato sempre libero di scegliere il telaio che volevo, la moto che volevo. Abbiamo faticato tanto per capire quale direzione scegliere"

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Credo bene che dica così, è la salvezza della sua immagine e stabilità... finchè è un Rossi a stargli davanti o dintorni ci stà, dopotutto prenderebbe paga da un 9 volte campione del mondo; che poi essendo Rossi in fase discendente di carriera il pericolo è minore...
    ma se ci fosse uno Zarco scatenato o qualche altro nel team con fame di vittorie e dovesse arrivargli davanti, lo metterebbe in secondo piano e forse discussione.

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da Mirketto Visualizza Messaggio
    Credo bene che dica così, è la salvezza della sua immagine e stabilità... finchè è un Rossi a stargli davanti o dintorni ci stà, dopotutto prenderebbe paga da un 9 volte campione del mondo; che poi essendo Rossi in fase discendente di carriera il pericolo è minore...
    ma se ci fosse uno Zarco scatenato o qualche altro nel team con fame di vittorie e dovesse arrivargli davanti, lo metterebbe in secondo piano e forse discussione.
    Un zarco lo ha già messo almeno in imbarazzo sia con la moto 2016 che sulla 2017. Inizio a credere che Maverick sia uno dei tanti fuochi di paglia che scaduto il contratto esce dalla motogp

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Prova te a brillare in una squadra dove per 6 o 7 volte arrivi davanti al messia venuto ad insegnare a tutti tutto

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Arrivederci e grazie

  5. #5
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Diciamo che non ha brillato, o meglio che ha brillato poco come il uso compagno di squadra.
    La moto così così, prestazioni altalenanti e soprattutto sempre più in calo, hanno determinato una stagione mediocre.
    Vinales rimane comunque un buon pilota, un bravo ragazzo e un buon compagno di squadra per chiunque.
    Ad esempio uno come Lorenzo è da evitare come la peste.


  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Prova te a brillare in una squadra dove per 6 o 7 volte arrivi davanti al messia venuto ad insegnare a tutti tutto

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Beh, nei test invernali e inizio stagione la moto andava bene a lui, ma visto che non andava bene al super pro l'hanno modificata e non andava più per nessuno dei due. Ma vale ha la verità assoluta e il seguito di ultrà, e amen se si brucia la carriera a un altro.
    Che poi zarco alla prima prova della moto del 2017, andava meglio degli altri due che l'hanno usata per tutto l'anno, e che sono tornati alla 2016 per sviluppare la 2018, mi fa pensare cose brutte dei piloti ufficiali. Entrambi.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Andrea, è un po’ alla rovescia.
    Nei test la moto non andava bene x Vale, ma siccome con Vinales andava forte, hanno proseguito su quella strada.
    Infatti ad inizio stagione, in condizioni particolari, Maverik ha fatto la differenza, poi in condizioni di meno grip, sono emersi i problemi della ciclistica 2017.
    Mettiamoci anche il continuo cambio di carcasse delle Michelin.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. Volevo fare la lista delle "chiacchiere da bar" fra pseudo Rossi de noantri, chi mi aiuta?
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13/06/2017, 18:22
  2. Yamaha Confirms Maverick Viñales for the 2017 and 2018 MotoGP Seasons - Yamaha Racing
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/05/2016, 09:41
  3. Rossi: "Resto in motoGP fino al 2016. Poi le auto"
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/08/2013, 23:43
  4. "Fastest – Il più veloce". Il film su Valentino Rossi ad aprile nei cinema
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2012, 16:05
  5. Rossi: "Alla Honda niente umanità"
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/12/2004, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •