Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Elezione referente del gruppo locale

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Molto male...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Com’è possibile che una regione, che ha avuto tanti iscritti, rimanga senza un referente.
    Male male molto male.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    purtroppo è andata cosi

    ritengo inutile fare il referente se non porti a casa i risultati che ti auspichi

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
    Mi spiace molto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
    Mi spiace molto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Da questo pumto di vista mi sembra abbiamo fallito in molte regioni

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    Beh... un vero peccato mi dispiace molto

  7. #17
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenixxx Visualizza Messaggio
    purtroppo è andata cosi

    ritengo inutile fare il referente se non porti a casa i risultati che ti auspichi
    spiace un sacco anche a me......
    poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
    Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
    mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
    Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Citazione Originariamente Scritto da Bovolone Visualizza Messaggio
    spiace un sacco anche a me......
    poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
    Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
    mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
    Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti

    ma certo carissimo.....la soddisfazione ad aver organizzato qualcosa da chi ha partecipato quest'anno non ha prezzo, e anche il natale ha dato comunque i suoi frutti, e non ti preoccupare, la scelta non deriva dal non voler più fare nulla,
    ricordo che le più belle organizzazioni che abbiamo fatto io e paola sono sempre state fuori staff, tengo più alle persone che alle posizioni, ho provato un'esperienza che mi ha tolto la voglia di fare, ma siccome sta situazione non mi garba,
    continuero/emo sull'esperienza di oltre 15anni e non di una piccola parentesi di pochi mesi.

    Io e Paola ci siamo stati, ci siamo e ci saremo, parteciperemo ove possibile, e faremo tempo permettendo

    tutto quello che non riguarda il puro divertimento in compagnia per me non esiste più

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Citazione Originariamente Scritto da Bovolone Visualizza Messaggio
    spiace un sacco anche a me......
    poi questa idea dei gemellaggi uscita negli ultimi anni sembrava portasse buoni risultati..............
    Se non ricordo male,anche se io non ero potuto venire perchè ancora in trasferta per lavoro,all'apertura dei veneti lo scorso anno c'era stato il pienone............e con molti partecipanti delle regioni vicine.........
    mi dispiace che non ti ricandidi,perchè ricordo un organizazzione sempre impeccabile e grande impegno negli eventi che avete gestito.....
    Son sicuro che il "fallimento" del fazernatale abbia influito molto su questa tua decisione..........e non posso biasimarti

    non dirlo a nessuno ma sabato eravamo in trenta e domenica pochi meno.
    come hai detto tu chi organizza con passione viene SEMPRE premiato in ogni caso

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Non era diretto a te Mirko, ma ad una regione, che in passato contava molti utenti attivi sul forum e presenti nelle uscite.
    Mi spiace molto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    purtroppo questo è stato "voluto" o meglio "permesso" che dir si voglia, e far cessare completamente ogni attività per oltre due anni in una delle regioni piu attive ha devastato tutto, se guardiamo lo storico poche uscite e poca presenza, poi il momento economico non dei migliori ha dato il colpo di grazia a qualcuno, mentre i social hanno creato il danno piu grosso dall'altro lato.

    quest'anno si son dimessi referenti per svariati motivi tra i quali a chi e stato tolto la possibilita di organizzare e chi si era dimesso per non voler organizzare, campania in bilico se no fosse stata presa per il cravattino da antonio all'ultimo, il lazio la regione del presidente che non ha un referente e manco so riusciti a fare pranzo o cena di gruppo a natale, e il veneto, nel friuli si è proposto matteo o non ci sarebbe stato nessuno, il trentino da anni non presenta nessuno, perso pure abruzzo, attivo o meno comunque perso, la toscana? pervenuta? non so ma con tutto il rispetto per Manrico la vedo buia, puglia idem per il rotto della cuffia e ricordiamo che anche la lombardia era li li per uscire sbattendo la porta a seguito di presidenzalismi atteggiamenti, e se quella porta fosse stata sbattuta si poteva chiudere e risparmiare il rinnovo del dominio lo sappiamo bene tutti.

    io su richiesta al Bike Expo ho dato disponibilita a traghettare le dimissioni di Carlone fino a dicembre, scegliendo cosi di valutarmi e di valutare, le reali situazioni, il lavoro che ho cercato di fare nel limite del poco tempo che ho avuto, vista la soddisfazione che i vari partecipanti mi hanno trasmesso è stato positivo, e su questa base d'ora in poi ce la godremo da esterni, gli eventi li lasceremo ai referenti rimasti, e penseremo solo a divertirci, sono convinto che fare comunque bene a tutti, perche siamo tutti sullo stesso piano, e bene o male vogliamo la stessa cosa, staccare la spina e divertirci chi passivamente partecipando chi attivamente organizzando

    Godiamocela Ragazzi.......

Discussioni Simili

  1. Elezione referente del gruppo locale
    Di Amministratori nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13/01/2018, 22:24
  2. Elezione referente del gruppo locale
    Di Amministratori nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/01/2018, 09:53
  3. Elezione referente del gruppo locale
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12/01/2018, 08:26
  4. Elezione referente del gruppo locale
    Di Amministratori nel forum FazerFriuliVeneziaGiulia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/01/2018, 07:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •