Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 711

Discussione: La mia nuova otta

  1. #51
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Ma per quello basta un bello strato di Domopak che poi levi quando non ti serve e risolvi.
    Chiamato??

    Visto che in sto 3d continuo ad essere nominato...,prima di tutto mi unisco al coro di complimenti per la nuova bestiolina... e poi...e poi Andre, un consiglio: ma perche' diavolo devi sempre girare come se stessi partendo per Capo Nord??

    Cioe'...io dico: bauletto, borse laterali, borsa serbatorio........magari per farti 3 ore di giro???
    Ma molla a casa un po di roba, e che cazz, e vedrai che secondo me anche il mono migliora per miracolo...

    Non fare il Giessista che monta pure i faretti aggiuntivi per andare a fare l'ape sotto Natale, a Milano, che con tutte le luminarie che ci sono, il gran sole di Hiroshima puo' accompagnare, solo...

    Riguardo al serbatoio, puoi andare davvero di domopack, ma domopack o meno, e' fondamentale che lo stesso non sia sporco o pieno di polvere...non sono pippe mentali Adry's Style, e' semplicemente un dato di fatto: se il serbatoio non e' piu' che pulito e lucidato, la borsa lo graffia...

    Bagster e' una buona alternativa, una volta si vedevano molto di piu', ora son passati un po di moda...


    119 EURO E PASSA LA PAURA...

    http://www.motea.com/it/copri-serbat...969-8631-0.htm
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #52
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Adryyyyyyyy! ho messo su le borse solo per fare le foto e mai più tirate fuori. Il bauletto si però, ma perché, non vorrai, nei giri molto urbani, privare Sara della borsa? Che poi ci abbia pensato qualcun'altro forzando la sua macchina è un altro discorso (sui 500 euro di danni, più tutti i documenti da rifare, con annesse marche da bollo... Per forse 50 euro)
    Vabbè... Altre cose a parte, ad andature compatibili con la stagione il mono ce la fa. Ma non credo appena inizi ad alzare il ritmo...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    e' fondamentale che lo stesso non sia sporco o pieno di polvere...non sono pippe mentali Adry's Style, e' semplicemente un dato di fatto: se il serbatoio non e' piu' che pulito e lucidato, la borsa lo graffia...
    Sacrosanta verità !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #54
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Aggiungo anche che se fai lavori e lavoretti in garage devi stare molto ma molto attento alla limatura e trucioli di ferro che possono venire attratti dalle calamite, e poi nemmeno il domopak ti salva più...
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #55
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Considerate che col lavoro che faccio avevo tutto il serbatoio malpreso... Comprese tracce di colla e vernice...
    Questa estate mi sa che ci dovrò rassegnarmi. A lavoro mi ci deve portare quindi...

    Ah, montata la cinesata. 25 euri compreso un secondo set di viti in acciaio preso dal ferramenta di fiducia.
    Ci stavano meglio nere. Amen, ci dovevo pensare prima.
    Tempo di montaggio 3 minuti compresa la parte difficile, capire il verso. Stranamente precise. Ma le viti cinesi erano... Inquietanti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Spezzo una lancia a favore delle viti "inquietanti". Meglio una vite rotta che un carter crepato...
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #57
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io invece spezzo una lancia per i paracarter R&G, come quelli che montava la mia fazerotta.
    Avevano già le viti "calibrate".


  8. #58
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    A parte una scivolata 5 o 6 anni fa (rosso2+umido+striscia bianca+sonno la mattina andando a lavoro) ho buttato la ina per terra 3 volte in due anni da parcheggiata (1 cedimento del fondo 2 pendenza eccessiva 3 pendenza più forse aiutino... In un parcheggio affollato)
    Al valore attuale, pure con la moto nuova, in caso di caduta son più i danni all'abbigliamento se siamo in due, che quasi la moto intera.
    Spero di non provarli mai. A proposito, mi servono leve pieghevoli! Sono un salvavita! Poi c'è il capodanno cinese ed per un mese non spediscono!

    Ps le viti di serie avevano il filetto prespanato...
    Ma dite era meglio se le mettevo in ergal? Non sono un fanatico di quella roba... Sono un ragazzo semplice, mi piace il buon vecchio acciaio.
    Arrivata la batteria al litio, a casa di Sara. Sabato la monto!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #59
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Le viti in Ergal hanno meno resistenza di quelle in acciaio, ma non bisogna stringerle eccessivamente.


  10. #60
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Acciaio o titanio.
    Ergal da evitare.
    Il titanio si potrebbe estrarre dell’anca di Pave.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. Fazer 8 nuova nuova e un paio di domande
    Di dbrach77 nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/08/2013, 12:31
  2. Fazerina nuova nuova.. del 05.. :) info tagliando
    Di ale1982 nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 11:59
  3. Tutina nuova nuova...ditemi la vostra...
    Di leon79 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/11/2007, 21:09
  4. [FZ6 Fazer S2] nuova nuova e già problemi
    Di luca0166 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 23:39
  5. Ritirata ina nuova nuova ieri mattina
    Di voodoo75 nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/06/2005, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •