Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 208 di 208

Discussione: 2° FazerSardegna - 1/3 Giugno 2018 a Cardedu (OG)

  1. #201
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    Eccomi
    Weekend...raduno...compagnia...location....e strade favolosi...
    Grazie formato gigante agli organizzatori per avevi cullato in tutto e per tutto dalle strade alla location...
    Grazie a tutti i partecipanti è sempre un piacere dondolare nelle curve in vostra compagnia...e poi tutti e dico tutti...e sottolineo tutti veramente bravi alla guida...
    Grazie...Grazie...Grazie...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  2. #202
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    Che vi devo dire ... la mia prima sardegnata in moto (le due volte in macchina ho rosicato come un tasso) è stata semplicemente S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!

    Tutto organizzato alla perfezione, e quindi il primo ringraziamento a tutti quelli che si sono sbattuti per mettere in piedi la baracca ... grazie raga !

    Sono stato benissimo, come sempre, con tutta la compagnia ... quattro giorni letteralmente volati fra cagate, battute, mangiate e bevute ... e ci è scappato anche un bel interfacciamento

    Per finire, le tante curvette sarde hanno piazzato giusto qualche migliaio di ciliegine su una torta ... già ottima di suo ... e sono state da paura

    Un ringraziamento particolare va alla SS125 Baunei-Dorgali ... solo un malato di mente poteva concepire una strada del genere ... già sono in astinenza

  3. #203
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Gran Sardegnata!

    Oltre 2700 km la maggior parte, chevelodicoafare, in piega! Paesaggi, colori e curve a cui non ci si abitua facilmente con i Carabinieri che ti salutano e la Stradale che mi fa soffiare alle 10.00 di mattina Fortuna che la grappa era finita da un po'

    Quattro giorni per provare i tragitti e tre per il motogiro comune, decisamente impegnativo per la testa e per il fisico. Una soddisfazione infinita, arrivati in fondo, nel vedere le vostre espressioni, brindisi e i commenti.

    Il "Sardegna" non è mai scontato e quando capisci che per 35 piloti, tutti bravi, ha funzionato… sei felice!

    Grazie a tutti, in particolare a Max 65 che ha risolto gran parte dell'organizzazione. Grazie a Dino che quest'anno (fatto di qualcosa ancora a noi sconosciuto) ha guidato il gruppo in modo eccellente e fortuna che da venerdì ha rallentato un po' … altrimenti andava da solo!!!

    Grazie allo Staff tutto che nonostante la fatica ha sempre tenuto su il morale, amici e complici delle emozioni che questi tour regalano. Alle staffette e alle scope!

    Tra i ricordi più belli… un certo sentore di TAPPO che vaneggiava nell'aria e la sensazione d'essere al Mugello mentre ero fermo a staffettare ascoltando il rombo delle vostre moto! Banda di smanettoni!


    Un abbraccio a tutti!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  4. #204
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Gran Sardegnata!

    Oltre 2700 km la maggior parte, chevelodicoafare, in piega! Paesaggi, colori e curve a cui non ci si abitua facilmente con i Carabinieri che ti salutano e la Stradale che mi fa soffiare alle 10.00 di mattina Fortuna che la grappa era finita da un po'

    Quattro giorni per provare i tragitti e tre per il motogiro comune, decisamente impegnativo per la testa e per il fisico. Una soddisfazione infinita, arrivati in fondo, nel vedere le vostre espressioni, brindisi e i commenti.

    Il "Sardegna" non è mai scontato e quando capisci che per 35 piloti, tutti bravi, ha funzionato… sei felice!

    Grazie a tutti, in particolare a Max 65 che ha risolto gran parte dell'organizzazione. Grazie a Dino che quest'anno (fatto di qualcosa ancora a noi sconosciuto) ha guidato il gruppo in modo eccellente e fortuna che da venerdì ha rallentato un po' … altrimenti andava da solo!!!

    Grazie allo Staff tutto che nonostante la fatica ha sempre tenuto su il morale, amici e complici delle emozioni che questi tour regalano. Alle staffette e alle scope!

    Tra i ricordi più belli… un certo sentore di TAPPO che vaneggiava nell'aria e la sensazione d'essere al Mugello mentre ero fermo a staffettare ascoltando il rombo delle vostre moto! Banda di smanettoni!


    Un abbraccio a tutti!

    Ummmm......per caso ero io?

  5. #205
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da Tonio66 Visualizza Messaggio
    Ummmm......per caso ero io?
    Ma va là! Uno spettacolo ciucciarti la targa, sempre vispo ma composto! Menzionavo la battuta per le risate che ci siam fatti e che ci faremo!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  6. #206
    Socio Club FazerItalia L'avatar di HeartattacK
    Data Registrazione
    15/05/2007
    Località
    Modena
    Età
    58
    Messaggi
    1,461
    Raduno stupendo .... tutto è andato alla perfezione. Formula "olliuchenit" da mettere come standard !! . compagnia unica e peccato per le strade .... al rientro l'Abetone sembrava un colino , roba da lasciare la moto in garage

    Grazie davvero a tutti .
    =====Born to run with my=====
    === =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
    ========and now ========
    ====SD 1290 - La Cagna !====



  7. #207
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    raduno S-T-U-P-E-N-D-O!!
    un plauso alla P.E.Lo Production per l'ottima riuscita dell'evento tutto organizzato alla perfezione!!!
    Il resort favoloso come location, cibo, sistemazione e a un prezzaccio... siamo anche riusciti a farci il bagno questa volta
    Per me e Iaco65 il raduno è iniziato mercoledì accompagnando un pensionato che si perdeva per le strade sarde... non so quante mila curve abbiamo fatto in questi giorni e come dice Trikkettakete ora riabituarsi alle strade di casa è dura vedere il serpentone di amici che piegava in cuve e controcurve è stato proprio bello!!
    Mi scuso nuovamente con Pipes, mi è dispiaciuto che abbia poi saltato il pranzo della domenica...
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  8. #208
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,687
    We bella gente .... rientrato anche io ....... dopo il giretto dell'isolato programmato.
    Complimenti all'organizzazione ... tutto perfetto ... dalla location al tracciato ...... anche da scopa mi son goduto il giretto ...
    Sardegna davvero meravigliosa .... dopo aver girato mezza europa mi mancava proprio la ciliegina sulla torta.

    Quattro ruote trasportano il corpo......due trasportano l'anima
    Fondatore del "c'non sì bun stat a cast' Racing Team"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    2006-Ischia Tour
    2007-5Terre Tour - Sicilia Tour
    2008-Salento Tour - Croazia Sud Tour
    2009-Grecia Tour - Abruzzo Tour
    2010-Corsica Tour - Grecia 2 Tour
    2011-Croazia Nord-Slovenia Tour
    2012-Turchia Tour
    2013-Tunisia Tour - Portogallo Tour
    2014-Balcani e Transilvania Tour
    2015-Bretagna e Normandia Tour
    2016-Galizia Tour - Albania Kosovo Macedonia Tour
    5°,6°,7°,8°,10° Raduno Nazionale, 1° 2°e 3° FazerSud TerroniaTour, 3°FazerToscana ..io c'ero

Discussioni Simili

  1. 2° fazersardegna - 1/3 giugno 2018 - partecipazione campana
    Di vespantonio nel forum FazerCampania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 09:10
  2. FazerSardegna 2018
    Di max65 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/01/2018, 13:24
  3. FazerSardegna 1/2/3Giugno 2018
    Di Fishnico82 nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/01/2018, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •