Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: Nuove Michelin Road 5

  1. #31
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Anfatti

    Comunque dipende tutto da come guidi; qualsiasi copertura può essere più o meno strapazzata se stacchi forte e a moto ancora piegata in ingresso curva, scalinando l’anteriore, per poi riaprire il gas a manetta in uscita a moto ancora piegata, slabbrando il posteriore, rispetto ad una guida rotonda senza eccessi...
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  2. #32
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,796
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Anfatti

    Comunque dipende tutto da come guidi; qualsiasi copertura può essere più o meno strapazzata se stacchi forte e a moto ancora piegata in ingresso curva, scalinando l’anteriore, per poi riaprire il gas a manetta in uscita a moto ancora piegata, slabbrando il posteriore, rispetto ad una guida rotonda senza eccessi...
    sia io che Iaco65 abbiamo le road4 gt, lui le ha messe un anno prima e ha fatto anche diverse viaggi con autostrada in due e bagagli austria e spagna moto griso1100 io ho l FZS1000.
    Lui adesso a 15000km ha più battistrada di me che sto a 9000.....
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #33
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    sia io che Iaco65 abbiamo le road4 gt, lui le ha messe un anno prima e ha fatto anche diverse viaggi con autostrada in due e bagagli austria e spagna moto griso1100 io ho l FZS1000.
    Lui adesso a 15000km ha più battistrada di me che sto a 9000.....
    E' un difetto della MilfOna: è troppo una goduria srotolare la manetta

  4. #34
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,796
    Citazione Originariamente Scritto da antonioaletta82 Visualizza Messaggio
    E' un difetto della MilfOna: è troppo una goduria srotolare la manetta
    in effetti sapendo che durassero qualche srotolata più del solito ce l'ho data
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #35
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Io ho il vizio di spalancare a metà curva... E l'ho sempre pagata. Le pr2 che mi ha lasciato il vecchio proprietario sulla 8 erano spiattellate con 3 (fai anche 4 ma non ci credereste anche se è vero...) Cm di battistrada vergine, dopo 2 giri sul bracco adesso c'è il mio solito cm della vergogna ( sempre avuto tranne che con le sportattak3) ma iniziano a scalinare gli intagli dietro potere della "innioraza" nella guida 🤣🤣🤣

    In cambio lo scalino che aveva fatto lui non si sente quasi più dietro solo un filo davanti...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Qualcuno ha montato queste Road5?

    Inizio a notare un po' l'usura sulle continental Roadattack 2 e penso che verso Settembre mi tocca il cambio, specialmente visto che domani sera imbarco la moto sul traghetto per la Sardegna

  7. #37
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Si io.
    Considera che monto la versione Trail, ma credo che le considerazioni in merito siano analoghe alla versione "standard" visto anche il mio peso (sommato a quello della moto).
    Rispetto alla dotazione di serie (Battle Wing) ho fatto un balzo di qualità stratosferico; molto più confortevoli, sia in termini acustici, sia di assorbimento delle asperità.
    Al momento ci ho fatto 5000 km abbondanti e ti posso dire che sono oneste e comunicative anche su bagnato e sporco. Scendono tonde in piega e si consumano pare.
    Le ho chiuse tutte anche davanti, ma con le misure che ho io, mi piace vincere facile
    Detto questo anche rispetto alle Pilot Road 4 che ho provato sulla Hornet sono meglio.
    La durata? Ci faccio sicuro 8000 km, non credo di riuscirne a fare di più.
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  8. #38
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Io ho montato solo quella anteriore, e mi trovo bene, prima dell’autunno monterò quella posteriore e mi farò tutto l’inverno poi dirò


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Si io.
    Considera che monto la versione Trail, ma credo che le considerazioni in merito siano analoghe alla versione "standard" visto anche il mio peso (sommato a quello della moto).
    Rispetto alla dotazione di serie (Battle Wing) ho fatto un balzo di qualità stratosferico; molto più confortevoli, sia in termini acustici, sia di assorbimento delle asperità.
    Al momento ci ho fatto 5000 km abbondanti e ti posso dire che sono oneste e comunicative anche su bagnato e sporco. Scendono tonde in piega e si consumano pare.
    Le ho chiuse tutte anche davanti, ma con le misure che ho io, mi piace vincere facile
    Detto questo anche rispetto alle Pilot Road 4 che ho provato sulla Hornet sono meglio.
    La durata? Ci faccio sicuro 8000 km, non credo di riuscirne a fare di più.
    Impressioni finali sulle Michelin? Al prossimo giro mi sa che monto altro ma ero curioso di conoscere la tua esperienza

  10. #40
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Citazione Originariamente Scritto da antonioaletta82 Visualizza Messaggio
    Impressioni finali sulle Michelin? Al prossimo giro mi sa che monto altro ma ero curioso di conoscere la tua esperienza
    Molto positiva. Confermo quanto detto prima.
    Sono a 6500 km percorsi e posso consigliarle a chi ama la guida tonda e fluida. La carcassa è rigida il giusto, tiene ma assorbe le sconnessioni.

    Sono curioso però e quindi la prossimamente monterò le nuove Bridgestone T31 e successivamente le ContiAttack3 (mai provato Continental prima d'ora).
    Poi vedo se passare alle Karoo Street della Metzler...
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. Michelin Pilot Road 3
    Di kOoLiNuS nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 14:10
  2. MICHELIN PILOT ROAD 2
    Di tillo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 20:52
  3. Montate michelin pilot road 2 su fzs 600
    Di GIOVFONT78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/12/2007, 18:57
  4. Michelin Pilot Road 2!!
    Di Lizard71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 22:57
  5. [FZ1 Fazer]---MICHELIN ROAD....non ce la faccio +!(Cambiate)
    Di bandyt777 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23/07/2007, 11:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •