Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Nuove Michelin Road 5

  1. #71
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,439
    Pneumaticone.it oppure Totalgomme.com

  2. #72
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Anche
    Gommamoto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #73
    FazerItaliano Novello L'avatar di 4cilindri72
    Data Registrazione
    29/12/2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Funari Gomme, chiedi di Raffaele e digli che ti mando io

    https://www.google.it/maps/uv?hl=it&...oiowDnoECAUQBg
    grazie ocreatur, terrò presente! gentilissimo.

  4. #74
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Paol8
    Data Registrazione
    15/01/2020
    Località
    Trieste
    Messaggi
    8
    Anche se il post è vecchio dico la mia ugualmente, magari a qualcuno torna utile. Ho usato le road 5 su un bicilindrico da 75cv però coppia discreta. Ci ho fatto 14500 km e volendo c'è ne era ancora un po' da usare. Con il freddo ed il bagnato una tenuta fantastica anche su asfaldo viscido e temperatura intorno allo 0. Buona tenuta anche con il caldo ma feeling scarsissimo. Col caldo Tenevo le pressioni 0.3 più alti per cercare di irrigidire un po' la carcassa. Per me ottime gomme "invernali" ma con i km che durano non tutti le finiscono in un inverno. E si come dice michelin resistenza all'acqua planing altissima.


  5. #75
    FazerItaliano Novello L'avatar di zibafpaz
    Data Registrazione
    28/06/2011
    Località
    Carrara
    Età
    62
    Messaggi
    153
    innanzitutto CIAOOOOOOOOO a tutti dopo tanto non sentirci, per colpa di tanti fattori .... quindi con felicità torno a scrivere qualcosa su questo bel forum, ed anche nell'attesa di rivederci durante qualche bella manifestazione !!!!!!!!!!
    il mio quesito è proprio relativo alle gomme michelin road 5, io sono alla fine delle pilot road 4 sulla fazerina , e dopo aver girovagato turisticamente in due per la Francia, poi l'Italia, un paio di Alpimitici qualche uscita da singol per fare due pieghe sul Bracco o Cerreto, sono arrivato a percorrere circa 23000 Km con quele gomme e sono alla tacchettina di segnalazione del minimo . le road 4 non mi hanno dato mai problemi se al momento sono ancora in produzione le rimonterei ad occhi chiusi, ma se effettivamente le 5 sono una sua evoluzione potrebbero essere meglio !!! adatte sia estate che inverno e tendenzialmente guida turistica qualche volta un po allegra ???? altrimente rimonto ancora road 4 che per me è stato cavallo vincente e come si dice cavallo vincente non si cambia !!!! che mi dite ????????? ciaooooooo
    Fazer 600 del 2008 si guida che è un piacere!! si chiama Rina
    8° 9° 10° 11°Fazerpanigacci , 7° Fazer Toscana ,
    1° tour della fiducia 12° Fazernazionale , 2014 2017 alpimitico
    1° fazermuscolo

  6. #76
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da zibafpaz Visualizza Messaggio
    innanzitutto CIAOOOOOOOOO a tutti dopo tanto non sentirci, per colpa di tanti fattori .... quindi con felicità torno a scrivere qualcosa su questo bel forum, ed anche nell'attesa di rivederci durante qualche bella manifestazione !!!!!!!!!!
    il mio quesito è proprio relativo alle gomme michelin road 5, io sono alla fine delle pilot road 4 sulla fazerina , e dopo aver girovagato turisticamente in due per la Francia, poi l'Italia, un paio di Alpimitici qualche uscita da singol per fare due pieghe sul Bracco o Cerreto, sono arrivato a percorrere circa 23000 Km con quele gomme e sono alla tacchettina di segnalazione del minimo . le road 4 non mi hanno dato mai problemi se al momento sono ancora in produzione le rimonterei ad occhi chiusi, ma se effettivamente le 5 sono una sua evoluzione potrebbero essere meglio !!! adatte sia estate che inverno e tendenzialmente guida turistica qualche volta un po allegra ???? altrimente rimonto ancora road 4 che per me è stato cavallo vincente e come si dice cavallo vincente non si cambia !!!! che mi dite ????????? ciaooooooo
    Cioè, 23.000km ? E anche in due.... io mi chiedo come diavolo riusciate, io se arrivo sulle tele al 40% di quei km stappo lo spumante ...
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  7. #77
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Cioè, 23.000km ? E anche in due.... io mi chiedo come diavolo riusciate, io se arrivo sulle tele al 40% di quei km stappo lo spumante ...
    Gioca in un altro campionato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  8. #78
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Io con le Road 5 sono a 20000k con l’anteriore e non sono ancora arrivato alla tacca di sicurezza, con l’anteriore ho 12000k circa ed è ancora nuova, io le monto su una FZ6 Fazer S2, uso la moto tutto l’anno e prevalentemente consumavo la parte centrale, ma con queste non ho più questo problema, ho fatto qualche uscita anche in grupo e si scaldano subito e la confidenza è inmediata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #79
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Ma avete le ali e le gomme non toccano terra!!!!!!
    Dite la verita!!!!!!!


    Inviato dall’IPHONE

  10. #80
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rony
    Data Registrazione
    04/11/2016
    Località
    Villafranca Pad.na(PD)
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da Landyone70 Visualizza Messaggio
    Ma avete le ali e le gomme non toccano terra!!!!!!
    Dite la verita!!!!!!!


    Inviato dall’IPHONE
    Noi siamo leggeri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Michelin Pilot Road 3
    Di kOoLiNuS nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 15:10
  2. MICHELIN PILOT ROAD 2
    Di tillo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 21:52
  3. Montate michelin pilot road 2 su fzs 600
    Di GIOVFONT78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/12/2007, 19:57
  4. Michelin Pilot Road 2!!
    Di Lizard71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 23:57
  5. [FZ1 Fazer]---MICHELIN ROAD....non ce la faccio +!(Cambiate)
    Di bandyt777 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23/07/2007, 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •