Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Testride Aprilia

  1. #11
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    A me l sx 2017 piace sempre piu...

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    A me l sx 2017 piace sempre piu...
    Più che giusto

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Sul sito Kawa si può prenotare il testride in base alla moto dove è disponibile dal conce.
    C'è anche il Ninja.
    Chissà se poi effettivamente lo fanno provare
    https://www.kawasaki.it/it/testride

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Sul sito Kawa si può prenotare il testride in base alla moto dove è disponibile dal conce.
    C'è anche il Ninja.
    Chissà se poi effettivamente lo fanno provare
    https://www.kawasaki.it/it/testride
    No. In tre anni ho fatto una decina di richieste tramite sito... Per la z1000sx prima 2015 poi 2017, e per le versys 650 e 1000, su più concessionari, genova, sestri e pure in regioni limitrofe. Sestri contattato di persona mi ha proposto un test drive dopo la firma del contratto e mi ha concesso di salirci sopra in salone. E gli ho lasciato stipendi interi da loro sotto forma di abbigliamento e protezioni... in questo momento ho 4 giacche 2 estive e 2 invernali per me e sara prese li, per un totale che passa i mille euro. Adesso vado da wheelup e crepino.
    Salvo miracoli, non comprerò mai una kawa. Piuttosto alla cieca mi rischierei una caponord, se mai si decideranno a rinnovarla (gran bel progetto, ha tutto quello che serve, ma un aggiornamento ci starebbe)

    E aggiungerei, la sx demo che avevano immatricolata "ufficialmente" per i test drive era la moto personale di uno di loro, e ovviamente non la lasciava provare. Probabilmente la hanno fatta figurare come demo per qualche agevolazione interna

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di topo; 05/03/2018 alle 11:15

  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Secondo me sono i concessionari Italiani che fanno i "furbetti"...
    La casa madre gli impone i test ride, ma loro per evitare di rimetterci se le immatricolano loro e fanno figurare che è una demo, così evitano di rivenderla come moto usata.

    Ducati anche impone test ride e addirittura moto di cortesia, però li (almeno dal conce dove vado io) fanno tutto in regola, nessun trucco. E i test ride sono veri, ad ogni nuovo modello che esce c'è la demo ride disponibile.

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Secondo me sono i concessionari Italiani che fanno i "furbetti"...
    La casa madre gli impone i test ride, ma loro per evitare di rimetterci se le immatricolano loro e fanno figurare che è una demo, così evitano di rivenderla come moto usata.

    Ducati anche impone test ride e addirittura moto di cortesia, però li (almeno dal conce dove vado io) fanno tutto in regola, nessun trucco. E i test ride sono veri, ad ogni nuovo modello che esce c'è la demo ride disponibile.
    Infatti per me kawa è morta e sepolta. Almeno fino a che non aprono una concessionaria SERIA o mi trasferisco io.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    il kawa ufficiale qui a jesi (che è anche yamaha) in genere fa provare tutto quello che gli arriva da far provare. a suo tempo mi aveva proposto la prova della z1000sx, e più di recente ho accompagnato un amico a provare la z900 ed un altro la versis 650; idem per la MT09, me l'ha lasciata per più di un'ora.

    Non capisco queste resistenze a far provare le moto ... uno come si invoglia, si convince o rinuncia per considerare altro, se non prova ?? tutte le moto che ho preso non le ho provate prima (e per fortuna fino ad ora ci ho preso), ma le due che ero convinto di prendere (MT09 al posto della otta e monster 1200 al posto del superduke) le ho cassate proprio perchè sono riuscito a guidarle e non mi sono piaciute.
    Ultima modifica di subteo80; 05/03/2018 alle 12:56

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Beh io ho provato quello che ho potuto e visto che ho la tendenza a tenere la moto anni, alla cieca non compro. Infatti, una idea me la son fatta della prossima moto, e se non avessi preso per poco la 8, adesso avrei una ktm e 6 anni di rate invece ho preferito non indebitarmi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Le moto in prova il conce le deve immatricolare a sue spese e poi le deve rivendere come usate, quindi ci rimette. Per quello che molti conce non lo fanno.
    Putroppo dovrebbe essere la casa madre a verificare se effettivamente le demo sono disponibili oppure no.

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Le moto in prova il conce le deve immatricolare a sue spese e poi le deve rivendere come usate, quindi ci rimette. Per quello che molti conce non lo fanno.
    Putroppo dovrebbe essere la casa madre a verificare se effettivamente le demo sono disponibili oppure no.
    Kawa no, gli ho scritto almeno 4 volte per segnalarlo e non mi hanno risposto. Per cui ribadisco, salvo incontrare un conce che sia degno di fiducia, per me kawa è morta e sepolta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. testride aprilia e guzzi
    Di gioca nel forum Le altre moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/04/2014, 18:42
  2. Promozioni Aprilia
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/01/2012, 19:36
  3. Aprilia Mana 850
    Di pipes nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/01/2007, 18:32
  4. Aprilia SXV 550 / Ktm 950 SM
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •