Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Testride Aprilia

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Ad essere precisi dopo ogni richiesta un mesetto dopo mi arrivava un questionario su come fosse stata la prova... E gli ho sempre risposto non effettuata per non disponibilità del veicolo

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Certo che sei stato sfortunato. Qui in zona Torino mi ricordo di aver provato senza problemi la Versys 1000 all'epoca.

    Adesso non saprei ma non credo ci siano problemi del genere.

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Beh nonostante ci sia concessionaria e officina per il numero che ne hanno vendute in italia non se ne vede di kawa. In zona di versys ultimo modello non ne ho visto una, e l'unica z1000sx in giro è la loro. Poi qualche z800, 1 o 2. Il resto yamaha, honda, bmw e ducati. Qualche ktm. Persino più Suzuki. Anzi, se conto le ss forse honda e Suzuki se la giocano. Ma trovare una kawa è difficile. La mia amica che era venuta a un raduno con la zetina depotenziata l'hanno trattata economicamente che se andava a comprarla a milano, contando 2 viaggi, uno a vederla e firmare, l'altro a ritirarla, usando come veicolo un taxi, più 2 giorni di ferie, più andare a fare i tagliandi a milano, le conveniva milano.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Al motodays sia ducati che bmw hanno insistito per farmi riempire un modulo in cui il concessionario piu vicino mi avrebbe contatto per farmi provare le moto scelte da me.....mai sentiti le mail pubblicitarie però arrivano....

  5. #25
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    In effetti di Kawa se ne vedono molte meno ultimamente rispetto ad alcuni anni fa quando si vedevano parecchi Z
    Per provare le Ducati basta che vai dal conce ufficale quando ci sono gli openday e te le fanno provare.
    Anche Yamaha stessa cosa.
    Bmw la vedo dura...

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    Bmw la vedo dura...
    Io lo scorso anno ho provato la S1000R che la concessionaria aveva intestato a se stessa come moto demo, di solito ne hanno.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #27
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    alla Ducati di Ancona domani sarà ospite il Dovi ... di rientro dalla perlustra per il MiniMarke se non faccio tardi mi allungo a dare un occhio; mi prenderò sicuro due legnate ad arrivare con un'Aprilia

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    ...di rientro dalla perlustra per il MiniMarke...
    Lo sai vero che ti odio ???

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #29
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    No, anzi... rischi che entri con Aprilia ed esci con Ducati...

  10. #30
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    @ pave ... immagino ... ma il meteo di questo inverno mi ha costretto al minimo storico nell'uso della moto, quindi domani mi faccio 360 km e non sento ragioni poi però devo andare dal gommista visto che parto già con le gomme tra la frutta ed il digestivo

    @Gizmo ... rischio zero, l'occasione alla ducati glie l'ho data andando a provare il monster 1200 S ... a parte l'estetica ed una bella ciclistica non mi ha proprio conquistato, quindi ora si campeggia in zona Noale per un po !! e se dovessi vincere la lotteria, probabilmente andrò sparato sulla nipotina maggiorata della mia vecchia superduke 990
    Ultima modifica di subteo80; 08/03/2018 alle 12:32

Discussioni Simili

  1. testride aprilia e guzzi
    Di gioca nel forum Le altre moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/04/2014, 18:42
  2. Promozioni Aprilia
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/01/2012, 19:36
  3. Aprilia Mana 850
    Di pipes nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/01/2007, 18:32
  4. Aprilia SXV 550 / Ktm 950 SM
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •