Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Testride Aprilia

  1. #31
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    e se dovessi vincere la lotteria, probabilmente andrò sparato sulla nipotina maggiorata della mia vecchia superduke 990
    Cazzarola la SuperDuke 1290 versione 2017 è veramente tanta tanta tanta roba !!!

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #32
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    il conce ktm non aveva da far provare la R e quindi mi ha dato la GT per un'oretta ... se il buongiorno si vede dal mattino, la roba più che tanta è quasi troppa

  3. #33
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Anche la GT mi intriga parecchio... se in futuro ne facessero una sorella minore su base 790 sarebbe secondo me una gran furbata. A proposito... la nuova 790 vorrei proprio provarla !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #34
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Bah, la 790 non so se sia così furba per una versione gt. Sulla carta il motore sarebbe il 1090... Ma se ci vai solo anche la 790 può bastare.
    A me basterebbe la 1290, se potessi permettermi quel mezzo. Magari una con 150000 km tra un paio d'anni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Bah, la 790 non so se sia così furba per una versione gt. Sulla carta il motore sarebbe il 1090...
    Si potresti anche aver ragione.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #36
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Al motodays sia ducati che bmw hanno insistito per farmi riempire un modulo in cui il concessionario piu vicino mi avrebbe contatto per farmi provare le moto scelte da me.....mai sentiti le mail pubblicitarie però arrivano....
    oramai si è sparsa la voce che giri solo con moto storiche
    my bar carruozzo&macerone

  7. #37
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    oramai si è sparsa la voce che giri solo con moto storiche


    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #38
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Al motodays sia ducati che bmw hanno insistito per farmi riempire un modulo in cui il concessionario piu vicino mi avrebbe contatto per farmi provare le moto scelte da me.....mai sentiti le mail pubblicitarie però arrivano....
    A me è successa la stessa cosa All’EICMA di due anni fa, allo stand BMW mi chiesero che modello avessi voglia di provare, io: S1000XR
    Loro: no problem
    Io: stica, ancora aspetto.
    Machevadanoaffanculo loro e le mucche.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #39
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    A me è successa la stessa cosa All’EICMA di due anni fa, allo stand BMW mi chiesero che modello avessi voglia di provare, io: S1000XR
    Loro: no problem
    Io: stica, ancora aspetto.
    Machevadanoaffanculo loro e le mucche.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stessa cosa per me.
    Mi han frantumato gli zebedei con telefonate per robe con quella cosa coi bozzi lì in mezzo, che ho sempre cassato ma per l'xr sono ancora che aspetto.
    Ho provato la naked, ma a febbraio da noi cosa vuoi provare.... Strano che nessuno si sia stampato con quell'atteezzo mortale....

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #40
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Anche a me BMW non mi ha mai chiamato, anzi non mi hanno nemmeno saputo/voluto vendere la S1000RR al Motodays 4 anni fa (meno male...), sembrava mi stesse facendo un favore Motorrad Roma...
    Ducati Roma invece dopo che ero stato da loro a fare un preventivo per la 1299, mi ha chiamato per provarla in pista a Vallelunga, ma non avevo la tuta ed ho dovuto rifutare!

    KTM sarà anche un motore mostruoso (mai provato il SuperDuke 1290) però anche l'estetica conta, carene e soprattutto motore è veramente oscena esteticamente (la naked), per non parlare dei blocchetti elettrici, nemmeno quelli che avevo sul SI 30 anni fa erano così "grezzi" ed enormi! Ognuno peserà 1 kg...

Discussioni Simili

  1. testride aprilia e guzzi
    Di gioca nel forum Le altre moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/04/2014, 17:42
  2. Promozioni Aprilia
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20/01/2012, 18:36
  3. Aprilia Mana 850
    Di pipes nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09/01/2007, 17:32
  4. Aprilia SXV 550 / Ktm 950 SM
    Di eke333 nel forum Le altre moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27/08/2006, 19:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •