Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Rossi rinnova con Yamaha fino al 2020

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537

    Rossi rinnova con Yamaha fino al 2020

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    A me ha definitivamente rotto le balle.... Fino a che corre le orde di idioti rendono invivibile la moto gp, e grazie ai regolamenti fantastici anche la sbk mi ha un po'perso fascino. La bsb non la trasmettono, e quando parlo di gare in salita e road racing metà della gente mi rompe le balle col ma è troppo pericoloso correre su strada. Di solito rispondendo "dillo al sic" i più la piantano.

    Almeno stessero zitti. Da quel giorno che mi son permesso di esultare per il zarco e mi son sentito commentare che doveva star dietro al vale, evito pure i bar durante la moto gp. Preferisco gli ultras da stadio...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    A me ha definitivamente rotto le balle.... Fino a che corre le orde di idioti rendono invivibile la moto gp, e grazie ai regolamenti fantastici anche la sbk mi ha un po'perso fascino. La bsb non la trasmettono, e quando parlo di gare in salita e road racing metà della gente mi rompe le balle col ma è troppo pericoloso correre su strada. Di solito rispondendo "dillo al sic" i più la piantano.

    Almeno stessero zitti. Da quel giorno che mi son permesso di esultare per il zarco e mi son sentito commentare che doveva star dietro al vale, evito pure i bar durante la moto gp. Preferisco gli ultras da stadio...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Figurati io che tifo per Lorenzo hahahahahahah Però Vale è un grande; darà ancora dei punti a molti nonostante le stampelle e il girello!

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da Overtherainbow Visualizza Messaggio
    Figurati io che tifo per Lorenzo hahahahahahah Però Vale è un grande; darà ancora dei punti a molti nonostante le stampelle e il girello!
    L'unico merito di Lorenzo per quanto mi riguarda è che adesso gli HJC vengono via a un tozzo di pane e sono ottimi

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Overtherainbow Visualizza Messaggio
    Figurati io che tifo per Lorenzo
    Corro a bannarti dalle amicizie di FB !!! Vabbè dai, nessuno è perfetto...

    Comunque ottima notizia questo rinnovo, sarà sempre un piacere avere VR46 in pista.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Non oso pensare ad un dopo Vale.
    Seguo il mondiale GP dagli anni 70, quando la Rai trasmetteva le gare un po’ per caso.
    L’era Agostini è stata bella, ma Rossi non ha rivali.
    Se non lo apprezzi, è perché non capisci la sua grandezza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  7. #7
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    Rossi può piacere o stare sulle balle (anche a me non sta simpatico), però a quell'età essere comunque spesso a competere anche per il podio non è così banale, solo avere il fisico che ti regge una simile fatica non è poco...
    Anche se ormai è tutta elettronica, gestire oltre 250cv su due ruote sono veramente tanti, soprattutto portati al limite. Solo fare una staccata con i freni in carbonio arrivano a quasi 2 G di decelerazione, e sei solo aggrappato ad un manubrio...
    Se non molla, non lo fa per i soldi (ormai ha costruito un impero: Ranch, VR46, ...), è che la sua vita è basata sulla moto, non riesce ancora a vedersi al di fuori.
    E' la stessa cosa di Totti, anche per lui esisteva solo il calcio giocato nella sua vita.

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Ma lui come pilota lo stimo e, attualmente, un po'perché ho smesso di seguirla a modo, non tifo nessuno, a dirla tutta non ho un pilota prediletto dal ritiro di stoner.
    Non vedo l'ora che si ritiri perché spariranno, spero, tutti i tifosi del menga, che seguono la moto gp solo dal terzo/quarto titolo di vale perché solo allora ne ha iniziato a parlare la Gazzetta...
    Odio tutti i "pirlotini" che augurano cadute e incidenti agli altri piloti della motogp. E che come loro fischiano ai podi, vedano gente brindare e ridere per i loro momenti peggiori.
    Ho sentito gente dire che le 500 2t non esistono più dai tempi di Agostini. Cioè, c'è del disagio. Dperavo che il suo ritiro porti a una pulizia etnica.

    Il teatrino del 2015 mi ha fatto schifo, certo che se guardi tutta la carriera, sentire santificare lui e bruciare i fantocci tipo roghi delle streghe col 99 e 93, forse mi pare eccessivo...

    Non do la colpa a vale pilota, ma al vale mediatico che con ironia, sarcasmo e provocazioni, ha creato questa sorta di religione che lui l'ha reso milionario, ma a me, francamente, ha stufato.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io spero nel Dovi, ma quando si ritirerà il Vale l'attenzione della MotoGP scemerà, come è accaduto per lo Sci del dopo Tomba.


  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Corro a bannarti dalle amicizie di FB !!! Vabbè dai, nessuno è perfetto...

    Comunque ottima notizia questo rinnovo, sarà sempre un piacere avere VR46 in pista.

    Lamps
    Scemo!! ))

Discussioni Simili

  1. MotoGp, Valentino Rossi: "Corro fino al 2020"
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/03/2018, 13:51
  2. Rossi: "Resto in motoGP fino al 2016. Poi le auto"
    Di katana nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/08/2013, 23:43
  3. Rossi-Yamaha, è fatta!
    Di agent nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 01:14
  4. rossi e yamaha return
    Di Luke23 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/08/2012, 03:02
  5. Vale rinnova con Yamaha
    Di robertos57 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/08/2005, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •