Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Co1 e Co2

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Claudio89
    Data Registrazione
    14/03/2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    36

    Co1 e Co2

    Ciao a tutti, sulla mia fz6 s1 del 2006 ho notato che camminando molto in paese a basse velocità senza superare i 4000 giri dopo un pò di km inizia a puzzare molto e inzia anche a singhiozzare, se continuo cosi la cosa diventa molto fastidiosa, poi basta una tirata e ritorna tutto nella norma, ho notato anche che in decellerata non fa nessun scoppietto dalla marmitta ma se faccio una tirata con la seguente decellerazione dopo un lungo tratto a bassi giri, ecco li fa dei veri scoppi anche forti dalla marmitta.
    Sono andato nel settaggio del co1 e co2 e ho notato che i valori sono identici a tutti e due, cioè +15 e ho paura che in precendente proprietario ha già toccato questi valori "sballandoli", non c'è nessun modo per capire i valori originali di questa moto? come dovrei fare per cercare di regolarla a dovere?
    Infine la moto ha scarichi originali, è stato eliminato il catalizzatore ed è stato tagliato il filtro dell'aria, cioè dove c'è la fessura dell'entrata dell'aria nel airbox è stato fatto un taglio per far entrare più aria, non chiedetemi il perchè ma l'ho trovata già cosi infatti non so se cercare un airbox originale.
    grazie mille per i consigli.

  2. #2
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Abbassa i valori a +10, se non addirittura a +5.
    Ho postato la procedura nella sezione tecnica.


  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Claudio89
    Data Registrazione
    14/03/2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    36
    Ho cercato nel forum ma non riesco a trovare nulla, riesci a mandarmi il link diretto? Grazie mille

  4. #4
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Ecco le istruzioni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/11/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    111
    Non vorrei chiedere troppo ........ c’è la possibilità di avere le istruzioni in italiano ?
    FZ6 FAZER

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/11/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    111
    Il valore +10 o +5 vanno bene anche con filtro sportivo e senza catalizzatore ?
    FZ6 FAZER

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Citazione Originariamente Scritto da profondoblu Visualizza Messaggio
    Non vorrei chiedere troppo ........ c’è la possibilità di avere le istruzioni in italiano ?
    Ecchile

    Landyone

  8. #8
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Claudio89
    Data Registrazione
    14/03/2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    36
    Visto i problemi che sto avendo con la mia, c’è un modo per sapere questi benedetti valori originali di casa madre visto che sicuramente i miei sono stati toccati da qualcuno?

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    27/11/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    111
    Con moto senza cat. e con filtro sportivo, i valori ottimali vanno modificati ? In che misura ?
    FZ6 FAZER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •