Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: 1° FazerSlovenia

  1. #151
    FazerItaliano Novello L'avatar di jackflash
    Data Registrazione
    02/02/2012
    Messaggi
    56
    ciao ragazzi, il ritorno al lavoro è stato faticoso ma in testa ho ancora tutti i momenti bellissimi vissuti con voi in questa avventuro. Tanti complimenti a tutti gli organizzatori e tutti quelli che si sono sbattuti per farci vivere al meglio il raduno , un ringraziamento particolare ai miei compagni d'avvicinamento e di rientro,un'avventura nell'avventura.....grazie a Max 65 per l'organizzazione delle nostre tappe,buon proseguimento a tutti

  2. #152
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376
    Giorgetto quando viene autunno come facciamo con il colore della moto???[grazie]

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  3. #153
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Quasi 3000 Km fatti, splendida uscita!

    Gran giro sulle Dolomiti del Friuli e rientro dalle Dolomiti del bellunese che non avevo mai visto. Il Vaiont, Erto e Casso una bella visita.

    Dunque grazie a Tonio, Max e Marco per i percorsi molto belli, sempre pronti ad allungarli un po' nel caso fossimo in orario Grande Luisss che finalmente ho rivisto, ci voleva! Risate, corse e compagnia d'eccezione

    La Fazerona si merita una medaglia al valore per aver tenuto tutti gli undicimila giri che gli ho fatto fare per correre dietro a sti missili arancioni! Mannaggia a voi!

    Il Fazer Slovenia? Spettacolo!

    Beh … organizzazione ottima, belle strade e gran compagnia! Grazie Matteo, Rolando, Barbara e tutti quelli che l'hanno organizzato. E' stato molto bello!

    Non ero mai stato in Slovenia e ci tornerò! Ottimo l'albergo in mezzo ai cavalli Lipiziani che sono stupendi, come pure la 100 ottani a 4 soldi!

    Felice di aver rivisto tante persone, era da un po' e ci voleva!


    Grazie a tutti, ci si vede al nazionale!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  4. #154
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867

    1° FazerSlovenia

    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Giorgetto quando viene autunno come facciamo con il colore della moto???[grazie]

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    La fate come quella di Giri...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Socio Club FazerItalia L'avatar di matteone
    Data Registrazione
    13/09/2007
    Età
    56
    Messaggi
    747
    Grande ritrovo della famiglia fazeritalia, giorni mitici di raduno che si sono trasformati per il gruppetto lombardo in una mini vacanza tutta da godere (grazie compagni di viaggio).
    Ottima organizzazione Indy! La location è stata splendida, ma con Voi anche un raduno a Quarto Oggiaro sarebbe una bomba, che ve lo dico a fare.
    IFIX TCEN TCEN!
    ex fz6 s2 '07 - ex cbr 1000 rr '08 - ex z 1000 sx '17 - superduke 1290 r '20

  6. #156
    FazerStaff L'avatar di Profeta
    Data Registrazione
    24/07/2012
    Località
    Genova (ZENA)
    Età
    48
    Messaggi
    776
    Ciao ragazzi,rientrato oggi dopo essere stato in giro da giovedì scorso

    Volevo ringraziare lo staff FVG per la perfetta organizzazione in tutto e per tutto,e stato un bel raduno in terra straniera,contornato da paesaggi e strade stupende,e stato un piacere rivedere anche tutti gli amici del gruppo fazer,che sono sempre una garanzia di buona compagnia e risate,vi ringrazia anche il mio amico simone e vi saluta tutti,volevo dire ad olitour che la proprietaria dell'hotel villa di bosco di stava(tn)
    Si ricorda ancora del raduno organizzato da te in quel albergo,sopratutto del tuo megafono alle 8:30 di mattina...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13

  7. #157
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    04/06/2009
    Località
    Trento
    Età
    54
    Messaggi
    46
    Cara Zia.... mi sa che ha ragione bieddu .... fra l'altro quando ho rivisto la "aranciona" di giri mi sono ritornati i dubbi..... ma ormai......
    se ci vedremo al nazionale vista la stagione porterò la felpa (verde) ma forse faccio prima a portarti il catalogo. ... 😃😃
    salutoni

  8. #158
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    376
    Grande giorgietto!!! Ma arancio o verde??al nazionale allora!!!

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #159
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,554
    Tantissima roba anche per me! Grazie ragazzacci dell'organizzazione Indy Barbara Rolando e tutto il resto della ciurma avete fatto un lavoro davvero notevole! Avevo avuto occasione di vedere la Slovenia lo scorso anno sempre con Indy oltre alla Croazia e ho avuto ragione di ritornarci un'altra volta. location cavalli strade paesaggi tutto di qualità! E siccome che sono sempre uno che guarda il capello Secondo me la qualità dei raduni fazeritalia con questo Slovenia si è alzata e non di poco.

    Un applauso per Barbara Che Zitta zitta ha fatto il lavoro più sporco di tutto il raduno facendo la scopa e raccattando Staffette che provenivano da tutta Italia e oltre. Brava!
    Ottimo l'Astroligu nazionale sempre a disposizione per dare dritte sulle strade e su come muoversi!

    E a Indy Beh, a te un bacio in fronte non te lo leva nessuno!

    Grazie grazie grazie!!!

Discussioni Simili

  1. FazerSlovenia 2018
    Di max65 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 27/06/2018, 12:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •