Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Se dovessi scegliere una, quale sarebbe la tua? FZS1000 - 2003 v 2005

  1. #11
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    per esperienza dico che le moto kittate, solitamente lo sono anche per camuffare qualche problemino. Incidenti in primis, dove al posto dei ricambi originali si interviene con after market. Ma può essere anche solo per ringiovanire una moto non più modernissima. E anche qui, comunque, io sostengo che una moto vecchiotta sia più bella con l'abito originale.Oh, son pareri eh. ciao

  2. #12
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    per esperienza dico che le moto kittate, solitamente lo sono anche per camuffare qualche problemino. Incidenti in primis, dove al posto dei ricambi originali si interviene con after market. Ma può essere anche solo per ringiovanire una moto non più modernissima. E anche qui, comunque, io sostengo che una moto vecchiotta sia più bella con l'abito originale.Oh, son pareri eh. ciao
    Non sono d'accordo.Per esperienza invece dico che l'80% delle moto kittate lo sono per un fattore estetico e di gusto personale oltre che in molti casi per migliorare la ciclistica.
    Sulla bellezza o meno non discuto.
    Anche perchè parliamoci chiaro in caso di incidente non rompi certo e vai a sostituire il mono o i tubi dei freni.......
    Il parafango e i tamponi non ci sono di serie sulla FZS......quindi solo un discorso estetico....
    Posso essere d'accordo con te non sulle moto kittate ma su quelle trasformate allora in quel caso il dubbio può sorgere,Tipo una Fzs trasformata in Naked......in quel caso posso pensare a un incidente e che il costo di ripristino delle carene originali faro ecc era molto alto
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  3. #13
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Qua si parla di milf e una milf rifatta sembra una bakdracca.
    E se anche qua non sei d'accordo a me non me ne può fregate di meno.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    53
    Messaggi
    2,376
    Buon di,
    Il mio voto va' alla Lava Red, semplicemente perche' le moto si comprono piu' originali possibile.
    3000 euro nelle condizioni della foto non li vale di sicuro...ma si deve vederla di persona.
    Deve essere originale, i km devono essere corretti e la moto deve essere pulita....ognuna di queste condizioni non rispettate sono soldi in meno.
    I graffi e i segni non si contano...ma se i cerchi sono praticamente sverniciati dal sole e l'incuria, non ci siamo....e allo stesso modo le carene e la sella.
    In qualsiasi condizione sia, purche' km, originalita', e cura siano rispettate la moto va bene.
    Pensare di prendere una moto usata a cui si gira la chiave e si va in giro e' utopia.....

  5. #15
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Qua si parla di milf e una milf rifatta sembra una bakdracca.
    E se anche qua non sei d'accordo a me non me ne può fregate di meno.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Mamma mia che permaloso.........
    Va bene........hai ragione tu.......
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  6. #16
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da Bovolone Visualizza Messaggio
    Mamma mia che permaloso.........
    Va bene........hai ragione tu.......
    Ciao bovolone. Ho il ciclo. Porta pazienza.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,523
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Buon di,
    Il mio voto va' alla Lava Red, semplicemente perche' le moto si comprono piu' originali possibile.
    3000 euro nelle condizioni della foto non li vale di sicuro...ma si deve vederla di persona.
    Deve essere originale, i km devono essere corretti e la moto deve essere pulita....ognuna di queste condizioni non rispettate sono soldi in meno.
    I graffi e i segni non si contano...ma se i cerchi sono praticamente sverniciati dal sole e l'incuria, non ci siamo....e allo stesso modo le carene e la sella.
    In qualsiasi condizione sia, purche' km, originalita', e cura siano rispettate la moto va bene.
    Pensare di prendere una moto usata a cui si gira la chiave e si va in giro e' utopia.....
    Quoto in toto, in più la combinazione cromatica è assolutamente più azzeccata.
    Peraltro, le personalizzazioni alle sospensioni non sono universalmente adatte a tutti, un mono che va bene per me sicuramente non va bene per una persona di 70 kg alta 170 cm e viceversa...
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Prenderei la LavaRed per le stesse ragioni che ha detto Giorgio. Scarico e manubrio sostituiti... mmm...
    Comunque, qualsiasi cosa prenda, controlla coperchi frizione e alternatore, pedane e tutto ciò che sporge alla ricerca di ritocchi.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Data Registrazione
    14/11/2004
    Località
    Treviglio
    Età
    60
    Messaggi
    443
    2003 .....................ma io sono di parte........
    Controllare ...il gas!!! E' il mio mestiere....

Discussioni Simili

  1. FZS1000: quale kit catena scegliere?
    Di FumoBlu nel forum FZS 1000 Fazer
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 05/06/2017, 21:06
  2. Cupolino... quale scegliere?!?
    Di Proracer nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26/08/2013, 19:15
  3. Assicurazione...quale scegliere?!?!?
    Di Lezio nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19/04/2011, 17:57
  4. Quale navigatore scegliere?
    Di leodes80 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 12:51
  5. QUALE CASCO SCEGLIERE??
    Di fede65 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10/10/2006, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •