Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: E ma le Mitas...

  1. #1
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832

    E ma le Mitas...

    Fan solo gomme per trattori....quelle da moto son solo un riempitivo...non hanno un reale interesse....




    e poi vorrei vederli io se vanno in pista a provare le loro gomme....

    Arrivederci e grazie

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298


    Dove sono?
    Con che moto?
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #3
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    sono ad ottabiano, non so se han girato loro direttamente o fatto uno di quei giorni coi clienti tipo il pirelli day e cose del genere
    Arrivederci e grazie

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Ottobiano PV - Sede dei primi corsi di Mirko 76 racing team.
    Cmq. domani le finisco definitivamente. Arriverò a 7.800 km. circa e ho già un treno nuovo in garage da montare.
    mi sono trovato benissimo fino alla fine. Consumo regolare senza decadimento improvviso delle prestazioni.
    Soli sente che sono consumate ma non hanno il fastidioso effetto scalino di altri pneumatci a parità di kilometraggio.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Anch’io le ho finite a 8000 ma ho spiattellato il posteriore a causa dei lunghi giri in due con tanta strada dritta. Confermo l’ottimo grip fino alla fine senza reazioni strane solo che alla fine dovevo guidare di forza per piegare la moto a causa dello spiattellamento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Io giro ultimamente da solo quindi non sono spiattellate. Salendo la Cisa 3 settimane fa facevano ancora i riccioli sulle spalle....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #7
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    purtroppo si spiattellano con l'uso a "pieno carico", il giorno che questi fanno una bimescola li mettono in ginocchio quelli che vendono al doppio del loro prezzo

    ooo che poi anche se spiattellano fare la media di 7/8.000 km con meno di 150 euro non fa mica poi tanto schifo, anzi, stavolta ho messo la nuova al posteriore e tenuto l'anteriore che secondo me arriva ai 10.000 e oltre
    Arrivederci e grazie

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    purtroppo si spiattellano con l'uso a "pieno carico", il giorno che questi fanno una bimescola li mettono in ginocchio quelli che vendono al doppio del loro prezzo

    ooo che poi anche se spiattellano fare la media di 7/8.000 km con meno di 150 euro non fa mica poi tanto schifo, anzi, stavolta ho messo la nuova al posteriore e tenuto l'anteriore che secondo me arriva ai 10.000 e oltre
    Ma infatti hanno una resa onorevolissima! A sto giro ho montato le Continental solo perché mi son venute montate a 160


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Mah, onestamente tutta sta differenza con le bimescola che ho provato non l'ho vista. A me son durate le varie rosso 2, m7rr, road Attack 6,5-7k quasi alle tele viaggiando solo con pressioni normali.
    Stessi km con Mitas. Solo le z8 han fatto quasi 9k ma onestamente penso che adesso le fulminerei molto prima.

    Fanno il loro egregiamente ad un prezzo ottimo, per come viaggia il 90% di noi sono perfino sprecate
    Sono curioso di montarle sulla vecia e vedere se aiutano o complicano la vita avendo le sospensioni di serie...
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Dove le state comprando ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •