Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: 14° FazerSorriso - 21 luglio 2018

  1. #81
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    Grazie a tutti...e' stata una giornata fantastica...
    I ragazzi della compagnia sono come sempre favolosi...Sono loro a regalarci un sorriso non il contrario...
    Grazie a Carolina per avermi prestato Peaches....Grazie a Perla per essere venuta e aver portato i 2 giannizzeri adoro quei 2 pargoli.......Grazie a Giovanna che nonostante siano passati 2 anni dall'ultima volta si è ricordata di me ed è voluta ancora venire in moto con me....
    E un GRAZIE a Gabry....tutto questo è per te...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  2. #82
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mystica
    Data Registrazione
    21/03/2013
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    691
    Amici grazie di tutto.
    Anche quest’anno è stato magico e meraviglioso giocare con i ragazzi della compagnia e specialmente con Gabri.

    Organizzazione perfetta come sempre (molto colorita come sempre quando c’è di mezzo Oli), strade inusuali ma belle e scorci di panorami da cartolina.

    Ringrazio tutti per la meravigliosa compagnia, siete TUTTI meravigliosi........ Tic e i momenti extreme fetish, Brivido e Tony e la naturale saggezza, Perla e il coraggio, i due ragazzi che mi hanno regalato la giacca e la imprevista generosità, Aquila e la resilienza, Ger&Zeb e l’amore, Mente&Gio e i luoghi incantati, Piero e il sorriso interiore.... Bieddu-Astro-Bea-Itten-Mirko-Paola-Franco-Ufo-Fede-Biagio-tutti coloro con cui ho scambiato un momento di vita........ se non la smetto con la lista mi commuovo!!!

    Grazie a Stillo, immancabile compagno di viaggio, e a Luchetto e Nata per avermi ospitata!

    Sono arrivata stamani a casa alle 11.30 semi-distrutta ma felicissima per questo lungo lungo weekend!

    Spero di vedervi presto. Un abbraccio grande a TUTTI. Mi fate felice.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SONO IO, SAKURA: tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero.
    Mama says: stupid is as stupid does

  3. #83
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Un grazie che diventa sempre più grande ogni volta che partecipiamo al FazerSorriso per tutto quanto organizzato e soprattutto per il sorriso che ci rimane dentro per ogni volta che ci siamo . Oramai è un appuntamento inrinunciabile e per vedere chiunque voglia esserci e perché passare una giornata con tutti voi è impagabile e quindi grazie mille ancora e ci vediamo ad ottobre

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  4. #84
    FazerItaliano Andante L'avatar di NonnoVice
    Data Registrazione
    04/08/2009
    Località
    Riese Pio X
    Età
    56
    Messaggi
    1,517
    Cosa dire Questo per Noi è Nono Evento
    che diventa sempre più grande ogni volta che partecipiamo al FazerSorriso per tutto quanto organizzato e soprattutto per il sorriso che ci rimane dentro per ogni volta che ci siamo . Oramai è un appuntamento inrinunciabile e per vedere chiunque voglia esserci e perché passare una giornata con tutti voi è impagabile e quindi grazie mille ancora e ci vediamo
    E Grazie per Tutti Quelli che si sacrificano per Rendere particolare Questo evento
    Cuochi, Camerieri ,animatori organizzatori ,e chi più chi Meno da una mano


    Per La festa degli alpini

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Come dice Boabunda ...Chi non s� parla.............chi s� poco scrive...............chi s�, f� e a volte sbaglia; chi non f� nulla, non sbaglia mai.

Discussioni Simili

  1. Yamaha Dolomiti Ride 2018 (6 - 8 luglio Molveno)
    Di Gizmo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/06/2018, 03:59
  2. [FazerLombardia] 22 Luglio 14° FazerSorriso
    Di Luisss! nel forum FazerLombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/01/2017, 15:45
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23/07/2010, 10:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •