Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 239

Discussione: 17° Raduno Nazionale FazerItalia - 21/23 Settembre 2017 a Campodonico di Fabriano (AN)

  1. #221
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da La Zia Visualizza Messaggio
    Lo so ma stavo scherzando!! un abbraccio gigante.....se ti abbassi.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Per te mi abbasso sempre, soprattutto per un abbraccio
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  2. #222
    Socio Club FazerItalia L'avatar di La Zia
    Data Registrazione
    08/04/2017
    Località
    Sui Monti
    Messaggi
    377


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  3. #223
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Mettete le foto in uno spazio cloud o troviamo il modo per inviarmele. Vorrei fare una sola grande galleria dell'evento.
    Che ne dite?!

    Il video di sami, come anteprima di quello definitivo a fine ottobre
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #224
    FazerItaliano Andante L'avatar di NonnoVice
    Data Registrazione
    04/08/2009
    Località
    Riese Pio X
    Età
    57
    Messaggi
    1,517
    Be che dire e stato un bel raduno niente e andato storto
    In 3 gg tanti km E sempre un piacere vedere vecchi ed incontrare nuovi
    Quoto Costantino come accennavo il venerdì sera
    Senza organizzarci ci siam trovati in raticosa
    Con un bel gruppetto e li e cominciato il mio nazionale con tante belle strade e bella compagnia il rientro purtroppo ci son state 300chilometri di Polstrada anche li in buona compagnia scortata la caponord fino a Bologna che poi alla fine e arrivata tutta di un fiato a destinazione
    Le Marche mi mancavano e mi sa che ci ritornò
    Il giro di domenica poi il furlo Mi ha lasciato senza Fiato
    Un Saluto a Tutti Quanti
    È VOGLIO Ringraziare chi mi a venduto i biglietti
    3 premi su 5 biglietti non è male che 😎😎

  5. #225
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    enzo67 tieni d'occhio il gruppo FazerLazio, perché mi hanno chiesto di organizzare un we. Le Marche esistono e meritano per i panorami, specie ora che stanno rifacendo le strade
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #226
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    ciao bella gente ... di questo Nazionale (che per ragioni logistiche definisco "quello di casa") potrei scrivere una mezza enciclopedia, ma visto che in fondo sono buono e voi non ve lo meritate, sarò breve ...

    sui percorsi, dove nel mio piccolo ho contribuito, finirei inevitabilmente per essere di parte e quindi lascio a voi i giudizi ... quelli che ho raccolto a caldo, chiacchierando nelle varie soste ed a fine giornata, sono stati positivi e mi hanno fatto veramente molto piacere, quindi un GRAZIE maiuscolo a tutti !!!

    quanto ai giri del sabato e della domenica, un doveroso e sincero ringraziamento a testa, staffette, scopa e partecipanti ... cioè a tutti noi !! sembra scontato perchè in questo nostro gruppo oramai i meccanismi sono ben oliati, ma senza la collaborazione di ciascuno, una buona organizzazione o delle ottime pettorine non bastano per far uscir fuori delle giornate in moto come quelle appena trascorse ... ed io vado in moto oggi con lo stesso entusiasmo del primo giorno anche ma direi soprattutto grazie a giornate come queste !!

    il reparto "gambe sotto al tavolo" lo risolvo con poche parole, io HO MANGIATO PROPRIO BENE ... e si che ne ho provata di cucina locale. La capanna si è riconfermata (è stato anche il ristorante che avevo scelto per il MiniMarke) un ottimo posto dove mangiare roba buona, in quantità e spendere anche il giusto; il ristorante dell'albergo non lo conoscevo, ma mi ha piacevolmente soddisfatto ... farò in modo di capitarci di nuovo in futuro verso l'ora di pranzo.

    ultima cosa, ma non certo per importanza, la compagnia ... su questo che vi devo dire ... ECCEZIONALE come sempre !! con alcuni ci si vede tre/quattro volte l'anno, se va bene, con altri anche una sola ... ma mi sento sempre come se fossi fra amici di vecchia data, e questa è la cosa che apprezzo più di tutte di questo gruppo !!


    post scriptum: lo metto così perchè non conta nella lunghezza del messaggio e così ve l'ho messa nel c...o mantenendo la promessa di essere breve
    si è parlato di questa regione Marche che pare essere parecchio sconosciuta ai più ... non mi chiedete il perchè, non mi occupo di turismo, so solo che io ci vivo da sempre e vedo tante ottime ragioni per passare di qui ... c'è sia mare che montagna (ma le colline a perdita d'occhio secondo me sono il pezzo forte), ottima cucina, prezzi in generale non certo da rapina, sta nel mezzo dello stivale e quindi facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, il clima di fatto è buono per diversi mesi l'anno !! scusatemi questa marchetta sfacciata ma l'occasione era troppo ghiotta ed alla mia terra in fondo glielo devo!!

    Comunque tutto questo è per dirvi, come ho già fatto con molti partecipanti durante il nazionale, che io sono qui a disposizione ... quindi se in futuro vi dovesse riprendere voglia di Marche (che sia attraverso il club o meno non fa differenza), dovunque voi siate vi basterà accendere un faro che proietta nel cielo la forma di una Tuono ed io arrivo a darvi una mano per proseguire l'esplorazione di questa bella regione !!

    ed infine ..... chupa

  7. #227
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Grazie ancora subteo80, altro che tuo piccolo. Base minimarche ottima e poi ci abbiamo lavorato di fino. A me piaciuti tanto e spero anche agli altri
    Sicuramente nelle Marche si farà altro e i laziali me lo hanno chiesto.

    Per il resto vorrei dirvi che ho perso 2kg durante il nazionale? Qualcuno li ha presi?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #228
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Nello60
    Data Registrazione
    28/10/2012
    Località
    Turi
    Età
    63
    Messaggi
    844
    Citazione Originariamente Scritto da enzo67 Visualizza Messaggio
    Be che dire e stato un bel raduno niente e andato storto
    In 3 gg tanti km E sempre un piacere vedere vecchi ed incontrare nuovi
    Quoto Costantino come accennavo il venerdì sera
    Senza organizzarci ci siam trovati in raticosa
    Con un bel gruppetto e li e cominciato il mio nazionale con tante belle strade e bella compagnia il rientro purtroppo ci son state 300chilometri di Polstrada anche li in buona compagnia scortata la caponord fino a Bologna che poi alla fine e arrivata tutta di un fiato a destinazione
    Le Marche mi mancavano e mi sa che ci ritornò
    Il giro di domenica poi il furlo Mi ha lasciato senza Fiato
    Un Saluto a Tutti Quanti
    È VOGLIO Ringraziare chi mi a venduto i biglietti
    3 premi su 5 biglietti non è male che
    Enzo....a proposito di biglietti..... ma venerdì sei passato da qualche convento???

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023



  9. #229
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,161
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    ciao bella gente ... di questo Nazionale (che per ragioni logistiche definisco "quello di casa") potrei scrivere una mezza enciclopedia, ma visto che in fondo sono buono e voi non ve lo meritate, sarò breve ...

    sui percorsi, dove nel mio piccolo ho contribuito, finirei inevitabilmente per essere di parte e quindi lascio a voi i giudizi ... quelli che ho raccolto a caldo, chiacchierando nelle varie soste ed a fine giornata, sono stati positivi e mi hanno fatto veramente molto piacere, quindi un GRAZIE maiuscolo a tutti !!!

    quanto ai giri del sabato e della domenica, un doveroso e sincero ringraziamento a testa, staffette, scopa e partecipanti ... cioè a tutti noi !! sembra scontato perchè in questo nostro gruppo oramai i meccanismi sono ben oliati, ma senza la collaborazione di ciascuno, una buona organizzazione o delle ottime pettorine non bastano per far uscir fuori delle giornate in moto come quelle appena trascorse ... ed io vado in moto oggi con lo stesso entusiasmo del primo giorno anche ma direi soprattutto grazie a giornate come queste !!

    il reparto "gambe sotto al tavolo" lo risolvo con poche parole, io HO MANGIATO PROPRIO BENE ... e si che ne ho provata di cucina locale. La capanna si è riconfermata (è stato anche il ristorante che avevo scelto per il MiniMarke) un ottimo posto dove mangiare roba buona, in quantità e spendere anche il giusto; il ristorante dell'albergo non lo conoscevo, ma mi ha piacevolmente soddisfatto ... farò in modo di capitarci di nuovo in futuro verso l'ora di pranzo.

    ultima cosa, ma non certo per importanza, la compagnia ... su questo che vi devo dire ... ECCEZIONALE come sempre !! con alcuni ci si vede tre/quattro volte l'anno, se va bene, con altri anche una sola ... ma mi sento sempre come se fossi fra amici di vecchia data, e questa è la cosa che apprezzo più di tutte di questo gruppo !!


    post scriptum: lo metto così perchè non conta nella lunghezza del messaggio e così ve l'ho messa nel c...o mantenendo la promessa di essere breve
    si è parlato di questa regione Marche che pare essere parecchio sconosciuta ai più ... non mi chiedete il perchè, non mi occupo di turismo, so solo che io ci vivo da sempre e vedo tante ottime ragioni per passare di qui ... c'è sia mare che montagna (ma le colline a perdita d'occhio secondo me sono il pezzo forte), ottima cucina, prezzi in generale non certo da rapina, sta nel mezzo dello stivale e quindi facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, il clima di fatto è buono per diversi mesi l'anno !! scusatemi questa marchetta sfacciata ma l'occasione era troppo ghiotta ed alla mia terra in fondo glielo devo!!

    Comunque tutto questo è per dirvi, come ho già fatto con molti partecipanti durante il nazionale, che io sono qui a disposizione ... quindi se in futuro vi dovesse riprendere voglia di Marche (che sia attraverso il club o meno non fa differenza), dovunque voi siate vi basterà accendere un faro che proietta nel cielo la forma di una Tuono ed io arrivo a darvi una mano per proseguire l'esplorazione di questa bella regione !!

    ed infine ..... chupa
    Ottimizzata al massimo...hai bel colpito i punti fondamentali...bravo e complimenti

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    ciao bella gente ... di questo Nazionale (che per ragioni logistiche definisco "quello di casa") potrei scrivere una mezza enciclopedia, ma visto che in fondo sono buono e voi non ve lo meritate, sarò breve ...

    sui percorsi, dove nel mio piccolo ho contribuito, finirei inevitabilmente per essere di parte e quindi lascio a voi i giudizi ... quelli che ho raccolto a caldo, chiacchierando nelle varie soste ed a fine giornata, sono stati positivi e mi hanno fatto veramente molto piacere, quindi un GRAZIE maiuscolo a tutti !!!

    quanto ai giri del sabato e della domenica, un doveroso e sincero ringraziamento a testa, staffette, scopa e partecipanti ... cioè a tutti noi !! sembra scontato perchè in questo nostro gruppo oramai i meccanismi sono ben oliati, ma senza la collaborazione di ciascuno, una buona organizzazione o delle ottime pettorine non bastano per far uscir fuori delle giornate in moto come quelle appena trascorse ... ed io vado in moto oggi con lo stesso entusiasmo del primo giorno anche ma direi soprattutto grazie a giornate come queste !!

    il reparto "gambe sotto al tavolo" lo risolvo con poche parole, io HO MANGIATO PROPRIO BENE ... e si che ne ho provata di cucina locale. La capanna si è riconfermata (è stato anche il ristorante che avevo scelto per il MiniMarke) un ottimo posto dove mangiare roba buona, in quantità e spendere anche il giusto; il ristorante dell'albergo non lo conoscevo, ma mi ha piacevolmente soddisfatto ... farò in modo di capitarci di nuovo in futuro verso l'ora di pranzo.

    ultima cosa, ma non certo per importanza, la compagnia ... su questo che vi devo dire ... ECCEZIONALE come sempre !! con alcuni ci si vede tre/quattro volte l'anno, se va bene, con altri anche una sola ... ma mi sento sempre come se fossi fra amici di vecchia data, e questa è la cosa che apprezzo più di tutte di questo gruppo !!


    post scriptum: lo metto così perchè non conta nella lunghezza del messaggio e così ve l'ho messa nel c...o mantenendo la promessa di essere breve
    si è parlato di questa regione Marche che pare essere parecchio sconosciuta ai più ... non mi chiedete il perchè, non mi occupo di turismo, so solo che io ci vivo da sempre e vedo tante ottime ragioni per passare di qui ... c'è sia mare che montagna (ma le colline a perdita d'occhio secondo me sono il pezzo forte), ottima cucina, prezzi in generale non certo da rapina, sta nel mezzo dello stivale e quindi facilmente raggiungibile sia da nord che da sud, il clima di fatto è buono per diversi mesi l'anno !! scusatemi questa marchetta sfacciata ma l'occasione era troppo ghiotta ed alla mia terra in fondo glielo devo!!

    Comunque tutto questo è per dirvi, come ho già fatto con molti partecipanti durante il nazionale, che io sono qui a disposizione ... quindi se in futuro vi dovesse riprendere voglia di Marche (che sia attraverso il club o meno non fa differenza), dovunque voi siate vi basterà accendere un faro che proietta nel cielo la forma di una Tuono ed io arrivo a darvi una mano per proseguire l'esplorazione di questa bella regione !!

    ed infine ..... chupa
    Teo faremo sicuramente in modo di sconfinare nelle Marche più spesso, le conoscevo già ma con un basista tutto viene meglio.

    Grazie ancora a te per tutto il supporto e per l'accoglienza.

    Nel mio primo post sono stato parco e (troppo) sintetico nei ringraziamenti, forse sbagliando li ho dati un po' per scontati.

    Mi dispiace che il Presidente abbia colto polemica nei miei commenti, le mie considerazioni (che confermo) sono tese esclusivamente a migliorare nelle prossime edizioni eventi già di ottimo livello.

    Non si riuscirà mai ad accontentare tutti (credetemi, per esperienza personale professionale ho organizzato grandi eventi di livello internazionale con migliaia di partecipanti...), ma c'è sempre margine di miglioramento, sempre.
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. 16° Raduno Nazionale FazerItalia - 15/17 Settembre 2017 a Populonia (LI)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 03/11/2017, 21:48
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13/09/2017, 20:37
  3. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 10:33
  4. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 10:33
  5. 9° Raduno Nazionale FazerItalia - 3/5 Settembre 2010
    Di nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 26/12/2010, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •