Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 239 di 239

Discussione: 17° Raduno Nazionale FazerItalia - 21/23 Settembre 2017 a Campodonico di Fabriano (AN)

  1. #231
    FazerItaliano Novello L'avatar di giampo
    Data Registrazione
    10/04/2009
    Località
    palermo
    Età
    48
    Messaggi
    82
    Eccomi qua, non mi dilungo perchè gia è stato detto tutto, io mi sono divertito, a mio avviso è stato tutto perfetto, l'hotel, il ristorante, i percorsi, i panorami, complimenti veramente.
    soliti ringraziamenti a staffette, testa, code e a chi ha preparato e organizzato percorsi e location.
    Un doveroso ringraziamento all'amico Vespantonio e all'amica vespapaola per averci accolto a napoli e condotto, prima, a fare la revisione alla mia moto, e si sul traghetto per Napoli mi sono reso conto di avere la revisione scaduta, e poi in giro in giro il venerdì per 500 km, grazie ad albert52 a faber e o criatur per la splendida ospitalità e per il bellissimo giro di domenica, un grazie al mio amico di viaggio whitebear per la meravigliosa compagnia , sei unico.
    E in fine un grazie alla mia motina per le meravigliose sensazioni e per le grandi soddisfazioni.
    spero di rivedervi presto siete tutti stupendi
    un lampeggio
    Ultima modifica di giampo; 26/09/2018 alle 19:52

  2. #232
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    grazie di nuovo a tutti per i complimenti raga, non tanto per quelli fatti a me personalmente (che ovviamente mi fanno un enorme piacere) quanto per quelli rivolti all'evento che pare sia riuscito bene, e la cosa mi fa ancor più piacere !!

    sul fatto che, per quanto ci si provi, non si riuscirà mai ad accontentare tutti a pieno, sono d'accordo ... l'importante è andarci vicino al meglio possibile

    che tutto serve per migliorare è una sacrosanta verità ... per come la vedo io questo nazionale è nato sotto la buona stella del MiniMarke"TT" (che ha avuto scarsa adesione, forse per la stagione forse per la zona ... ma in pochi ma buonissimi ci siamo divertiti alla grande), infatti la base per organizzare il giro del sabato era la stessa, ed io già a gennaio/febbraio ero su per il sibilla che perlustravo, provavo alternative e facevo i conti con le tempistiche ... poi con Marte ci abbiamo lavorato ancora su, perlustrato tanto altro fino alla versione definitiva, che a molti è parsa buona !!

    per chiudere ribadisco, sconfinate quando volete e fate sapere, mi fa solo che piacere !!

  3. #233
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Ocreatour de coccio! Nessuna polemica, tanto più che ho visto il costruttivo in ben altri attacchi e anche personali nel passato. Tanto per dire.
    Semplicemente dopo una lunga chiacchierata nella riunione (con tanto di anticipazioni) sei stato PESANTE . Momento e luogo sbagliato. Serviva supporto da altri? Sinceramente non ne capisco il senso, ma si sa che sono strano Suvvia, te la potevi risparmiare in questo momento di festa dopo 3 giorni favolosi. Sono stato più chiaro?
    Ora chiudo sul serio.


    subteo80 siamo riusciti nell'impresa di far conoscere le Marche. Erano anni che proponevo di fare qualcosa nelle Marche, anche solo ridotto ai laziali.
    Ora ci saranno occasioni e magari in un futuro non troppo lontano un FazerMarche in calendario
    Probabilmente prossimo anno qualcosa ridotto ai darà
    Ultima modifica di MartePower; 27/09/2018 alle 16:24
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #234
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Rifiniti i percorsi del nazionale per navigatore satellitare, sempre scaricabili dalla pagina dedicata del sito.

    Foto ne avete? Volete pubblicarla in una galleria univa? mandatele via email a staff@fazeritalia.it o inviate il link per scaricarle
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #235
    FazerItaliano Novello L'avatar di pierobp
    Data Registrazione
    05/02/2008
    Località
    fiuggi
    Età
    58
    Messaggi
    255
    Ho aspettato un po’ prima di pronunciarmi, perché a mente freddA le analisi dovrebbero essere più precise.
    Era da tempo che non mi divertivo così ad andare in moto. Ad essere sincero già il venerdì ho vissuto l’avvicinamento in modo molto positivo. Insieme ad Alessio ho percorso strade mai viste.. il top è stato il monte Terminillo e la “cronoscalata” anche se non proprio a tutta. Sono sincero... la sera ero cotto, tanto che avrei voluto partecipare alla riunione ma proprio non ce la facevo.
    Il sabato è stato veramente stupendo e per i panorami la domenica non è stata da meno, anzi.. ad un certo punto sembrava di essere in un’altra regione, anch’essa meravigliosa. Vanno fatti i complimenti a chi ha studiato, testato, proposto e realizzato i percorsi che solo in qualche caso sono stati penalizzati dal fondo stradale. Ottime le location per il pranzo come per i contenuti, di ottima fattura (la ricotta è stato il meglio del meglio).
    Bravi tutti e grazie grazie grazie per il divertimento procurato.
    Una nota riguardante la posizione dell’hotel.
    Per me direi perfetta, visto che vivendo una città caotica come Roma ho potuto apprezzare il silenzio e la pace del dopo divertimento. Peccato non aver avuto il tempo per un tuffo in piscina.

    Carota e bastone...
    Bravo Marte, soprattutto per la dedizione completa che lo contraddistingue ( nel bene e nel male)per l’organizzazione dell’evento. Non credo che altri avrebbero la costanza e anche il tempo per dedicarsi a quattro mani a pensare ed organizzare il tutto.
    Di certo dovrebbe dare un po’ più di ascolto da chi come lui sono ormai decenni che appartiene al club, per ricavarne informazioni utili per migliorare dove si può.

    Sono d’accordo con COSTANTINO quando dice di provare a cambiare il periodo e anticiparlo magari ad “apertura” della stagione.
    Sicuramente rimane difficile mettere in accordo tante teste, ma non si può pensare e fare tutto da solo.

    È stata evidente la defezione di tante storiche figure, ma voglio pensare che sia stato solo per problemi organizzativi.
    Tutti ricordiamo i Maxi nazionali con più di 100 moto, ma i tempi cambiano, e purtroppo ( o per fortuna) ci si deve adeguare ai tempi.
    Resto del parere che non sia importante la quantità, ma la qualità degli elementi.
    Credo non ci sia altra soluzione che lavorare su questo.
    Ho visto facce nuove entusiasti del gruppo , facce conosciute, giovani e un po’ meno, sempre attenti e di aiuto agli altri.
    Complimenti alle Marche e ai suoi abitanti così vicini ma anche “sconosciuti” (splendida scoperta) . Complimenti a tutti i partecipanti e agli assenti (loro malgrado) . Un caro saluto a chi è in cielo ma palesemente presente nei miei ricordi.
    Grazie a tutti e.... alla prossima



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    46.... e ho detto tutto )

  6. #236
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Grazie ruffiano Vedi di uscire di più con la moto, così ti faccio vedere altre strade che ho scoperto Prossimo step per il centro-sud fazerincontro d'autunno. A livello nazionale si sta già abbozzando da prima del nazionale il nuovo calendario e c'erano già delle novità
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #237
    FazerItaliano Novello L'avatar di pierobp
    Data Registrazione
    05/02/2008
    Località
    fiuggi
    Età
    58
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Grazie ruffiano Vedi di uscire di più con la moto, così ti faccio vedere altre strade che ho scoperto Prossimo step per il centro-sud fazerincontro d'autunno. A livello nazionale si sta già abbozzando da prima del nazionale il nuovo calendario e c'erano già delle novità
    Prendo l’aggettivo come un complimento, modificandolo in ‘sincero’ . Mi conosci e sai che se devo dire una cosa la dico.
    Se ho comprato la moto non è per lasciarla in garage... ma appartenendo ad un nucleo familiare, non si può fare sempre quello che si vorrebbe... 🤪🤪🤪


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    46.... e ho detto tutto )

  8. #238
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Marte, mi sono persa qualcosa io o le foto non sono state messe da nessuna parte?

  9. #239
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Le foto sono qui nel topic, nella pagine precedenti.
    Attendiamo sami che stia un poco in Italia per il video
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. 16° Raduno Nazionale FazerItalia - 15/17 Settembre 2017 a Populonia (LI)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 03/11/2017, 22:48
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13/09/2017, 21:37
  3. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 11:33
  4. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 274
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 11:33
  5. 9° Raduno Nazionale FazerItalia - 3/5 Settembre 2010
    Di nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 26/12/2010, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •