Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: FazerNatale 2018 a Bologna - 14-16/12/2018

  1. #61
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Arrivati ora a casa, che dire...... Grazie ancora per la splendida compagnia e per l'impeccabile organizzazione, ancora una volta non posso far altro che ratificare il valore aggiunto che si trova in ogni singola persona che ha partecipato all'evento.
    Per quanto ci riguarda (parlo per tutta la family), ci siamo divertiti, approvato sia il giro del sabato che quello della domenica condito dalla tecnologia vintage del walkman. Ottimo anche l'albergo, elegante e dal buon cibo.
    Grazie infinite a Brivido e Tony per essersi sobbarcati in solitaria tutta la gestione, il risultato è stato grande.
    Grazie a Brivido e Luchetto da parte di Marta e Greta, le avete "coccolate" come principesse....
    Concludo augurando a tutti Buone feste e non vedo già l'ora del prossimo evento, alla prossima.
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  2. #62
    FazerItaliano Andante L'avatar di NonnoVice
    Data Registrazione
    04/08/2009
    Località
    Riese Pio X
    Età
    56
    Messaggi
    1,517
    Bene Bene anche il Fazer Natale e passato
    Da poco rientrato cosa Dire sempre le stesse cose essere Ripetitivo
    Brutta Gente
    Albergo fatiscente Mangiare peggio giro anche no

    Ragazzi ci vediamo non spesso ma è come esserci lasciata da poche ore e che il tempo nn è passato
    Un Grazie a chi a organizzato e fatto che tu tutto andava per il meglio
    Si è mangiato benissimo e abbondante , in albergo tutto ok Gentilezza ,pulizia,
    Il giro per Bologna con wolkmen una chicca bellissima esperienza
    Un grosso Bacio Da enzo67 e Lia e la piccola Palu che penso che ormai si può Reputare la Mascot Fazer

    Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

    Come dice Boabunda ...Chi non s� parla.............chi s� poco scrive...............chi s�, f� e a volte sbaglia; chi non f� nulla, non sbaglia mai.

  3. #63
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,554
    Io e Maura abbiamo potuto partecipare soltanto alla cena del sabato ma siamo stati ugualmente d'incanto; hotel davvero notevole, cibarie Altrettanto Ma soprattutto la compagnia è da sempre superlativa e anche a sta girata con tutti sti ragazzacci abbiamo dato il meglio di noi. Un grazie grosso così a chi si è smazzato per organizzare tutto! Baci abbracci a tutti Buon Natale e buone feste!💋💋💋

  4. #64
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Grazie agli organizzatori di averci dato la possibilità di passare un weekend con tanti amici vecchi e nuovi , facendoci scoprire assieme a tutti la Bologna che non ti aspetti architettonicamente parlando, invece per la fama gastronomica una conferma del vero buon cibo all'insegna della tradizione Emiliana famosa in tutto il mondo. In ogni caso una conferma che quando l'organizzazione la compagnia e il buon cibo unitamente alla location spettacolare li impasti insieme creano un fazernatale di quelli indimenticabili .. augurissimi a tutti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di luchetto; 17/12/2018 alle 11:21
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  5. #65
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    Anch'io purtroppo questa volta la rimpatriata l'ho beccata in corsa, arrivando sabato, ma giusto il tempo di scongelare il cervello (in effetti a BO ha fatto freschino questo fine settimana) ed ero già nel pieno del tipico clima FazerCazzaro ... brutta gente, come al solito, ma sempre allegra e di grandissima compagnia !! Mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti

    Complimenterrimi a Tony e Brivido, organizzazzione coi fiocchi, non c'è stato veramente nulla che non sia andato più che alla grande !!

    p.s. aspetto una recensione da chi ha vinto il ciauscolo alla riffa ... e poi vediamo se è vero che "anche morbido è bello"

  6. #66
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Un fazer Natale coi fiocchi... e le tigelle, le crescentine, le lasagne
    Sono state due giornate splendide, mi ripeto anche io, compagnia superlativa, organizzazione extra, tutto davvero bellissimo: la città, il cibo, l'albergo, l'accoglienza, Toni e Marcello da urlo! Tutto curato nei minimi dettagli, persino l'etichetta del Pignoletto
    Appena finisce il mio super lavoro caricherò tutte le foto che ho fatto e sono tante, tutte belle, non per l'abilità del fotografo ma per i soggetti!
    Ringrazio in particolare per la pazienza Subteo e il suo amico Daniele a cui mi sono "ammosciolata" il sabato solo per sentire la pronuncia zona Ancona... ognuno ha i suoi tarli
    Grazie ancora e buone feste a tutti!

  7. #67
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    "ammosciolata" mi mancava

  8. #68
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,482
    È la mia voltaaaa...?
    Sarò ripetitivo ma....evento favoloso e curato in ogni minimo dettaglio dalla location di alto livello...al cibo divino...dal vino di cibo.......
    Ve avete capito cosa volevo dire....
    Bologna è bellissima e averla visitata con tutti voi ha un valore aggiunto...l'idea del tour con i walkman è stata stupenda...
    Quindi un GRAZIE FORMATO GIGANTE A TONI E BRIVIDOBLU PATRIMONIO DELL'UMANITÀ DELL'UMANITÀ per tutto quello che hanno organizzato...siete MITICI....e un grazie a tutti i partecipanti senza di voi tutto questo non esisterebbe...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  9. #69
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Foto foto, pubblicatele qui o mettete un link. Voglio caricarle sui social, che per come andata merita la vetrina
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #70
    FazerItaliano Novello L'avatar di Overtherainbow
    Data Registrazione
    02/03/2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    216
    Ciao ragazzi, non avevo troppa voglia di lavorare dopo questo bel weekend quindi mi sono già messa a caricare le foto. Le trovate a questo link sotto. Le ho messe proprio tutte, belle e brutte, a fuoco e non, così ognuno si tiene quel che vuole. Come dice Lancelot, ogni foto è un momento e non si butta! A proposito Lancelot, io ho fatto la brava, ma tu ESCI LE TUE
    Un abbraccione ancora a tutti. Datemi conferma che il link sia apppposto

    https://flic.kr/s/aHskKKaZGV

Discussioni Simili

  1. Intermot 2018
    Di topo nel forum Le altre moto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04/10/2018, 12:52
  2. FazerSardegna 2018
    Di max65 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/01/2018, 13:24
  3. Terzo belinentreffen 2018,domenica 14 gennaio 2018
    Di Profeta nel forum FazerLiguria
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/01/2018, 00:22
  4. Yamaha MT-07 MY 2018
    Di MartePower nel forum Le altre moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/11/2017, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •