Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 310

Discussione: Consiglio su acquisto FZS1000 e alternative

  1. #111
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    ....stiamo parlando di una moto da 240 in ordine di marcia stock....che se arriva a 200kg, vola come un calabrone che la gente con la bocca aperta che non capisce come sia possibile.
    Capisco il vostro amore per la Ona... ma togliere 40 kg su 240 vuol dire lasciare a casa motore e telaio !!! Dai siamo realisti, la Ona sappiamo tutti che è una gran moto ma il mondo va avanti e negli anni di moto migliori ne sono uscite diverse... se poi uno dice voglio spendere poco e avere tanto ok, è sicuramente una opzione da considerare, ma visto che alexa non ha problemi di budget sinceramente non vedo perché non debba prendere altro.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #112
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Fatti un giro da queste parti... novara e' dietro l'angolo..

  3. #113
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    ... ma togliere 40 kg su 240 vuol dire lasciare a casa motore e telaio !!!
    Dici? 10 kg solo di impianto di scarico e altri 10 di ruote........40kg sono tantini....ma da quello che ho capito, mi sembra che il limite siano i soldini. Se non hai quel limite e capacita' e conoscenze, penso che arrivare a 200 in ordine di marcia non sono un problema.
    L'FZS ha su un cappottone di viti staffe e staffette che sarebbero da eliminare....Perni grossi cosi in ferraccio da eliminare...coperture in alluminio fuso che pesano na tonnellata....
    Insomma uno normale magari no...ma lui sa' come fare e lo ha gia' fatto.
    La zx9 e' un balenottero da paura...gran motore ma tutto il resto e' da prendere con il flessibile.
    E l'FZS con la sua vocazione turistica e' identica.
    Sotto sotto e' una racer, ma il cappotto lo devi lasciare a casa..........

  4. #114
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200
    La zx9 è tutt’altro che una balenottera.
    Io le ho avute tutte e due.
    Chiedi a @Sami
    Telai trafilati in alluminio come quello, oggi sono una rarità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #115
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    La ZX9R l'ho avuta anche io, ultima versione 2002/2003 prima dell'arrivo della ZX10R e ricordo una moto con un motore meraviglioso e una gran bella guida tra le curve.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #116
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    pensa ad un FZS con 5000 euro di upgarde cosa diventa
    credo che con 5.000 euro qualsiasi moto diventi un calabrone che la gente ecc ecc ecc
    Arrivederci e grazie

  7. #117
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/03/2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Capisco il vostro amore per la Ona... ma togliere 40 kg su 240 vuol dire lasciare a casa motore e telaio !!! Dai siamo realisti, la Ona sappiamo tutti che è una gran moto ma il mondo va avanti e negli anni di moto migliori ne sono uscite diverse... se poi uno dice voglio spendere poco e avere tanto ok, è sicuramente una opzione da considerare, ma visto che alexa non ha problemi di budget sinceramente non vedo perché non debba prendere altro.

    Lamps
    In realtà, più che amore per la Ona, è una scimmia scatenata per il tuning...
    E se ad Alexa parte l'embolo, hai visto la Hornet

    L'unica cosa che stona in tutto questo è... che se parte l'embolo la moto, qualunque essa sia, passerà i prossimi 24 mesi in sala operatoria e il "nostro" dovrà comperare UN'ALTRA moto ancora, questa da usare sul serio



    Certo che... RANZARE (trad. dal Bolognese: eliminare brutalmente) via il telaietto-one reggisella in ferraccio e tirarne fuori un monoposto....

    Ci devo pensare per la DD
    Chi traffica col TIG in questo forum????

  8. #118
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Stravolgere la FZS? sarebbe una bella sfida ma...se devo estremizzare mi prendo una Tuono Factory risparmio tempo e godo di più
    Nutro un grande amore per le moto degli anni 2000 e per il tuning ma in questo momento ho bisogno di una moto che mi porti in giro anche per turismo a medio/lungo raggio ed estremizzare potrebbe crearmi problemi solo per un semplice controllo documenti Giro anche in Austria, Francia e Germania e non vorrei lasciarci la moto.
    I tempi della Hornet sono ormai lontani...per chi sa di cosa parlo...e rifare una cosa del genere necessita di molto tempo ed io ora non ne ho molto a disposizione.



  9. #119
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Stravolgere la FZS? sarebbe una bella sfida ma...se devo estremizzare mi prendo una Tuono Factory risparmio tempo e godo di più
    Nutro un grande amore per le moto degli anni 2000 e per il tuning ma in questo momento ho bisogno di una moto che mi porti in giro anche per turismo a medio/lungo raggio ed estremizzare potrebbe crearmi problemi solo per un semplice controllo documenti Giro anche in Austria, Francia e Germania e non vorrei lasciarci la moto.
    I tempi della Hornet sono ormai lontani...per chi sa di cosa parlo...e rifare una cosa del genere necessita di molto tempo ed io ora non ne ho molto a disposizione.
    Con piccoli interventi a motore e sospensioni, roba che ti garantisce comunque l'anonimato ai controlli, la Ona rende benissimo. Spero che tu riesca a provarla quanto prima, credo manchi solo questo per capire se parte la scintilla o meno. Quella di Fumoblù è sicuramente una buona candidata!

  10. #120
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Ho solo un piccolo problema........si alza troppo facile!

Discussioni Simili

  1. [consiglio] acquisto fax
    Di manrico74 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/04/2008, 11:46
  2. Consiglio per acquisto
    Di Leon47 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07/06/2007, 13:33
  3. consiglio per acquisto...
    Di agostino nel forum Le altre moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 17:52
  4. Consiglio su acquisto
    Di olokun nel forum Le altre moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/07/2005, 17:12
  5. Consiglio acquisto
    Di eagle nel forum Le altre moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •