Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 310

Discussione: Consiglio su acquisto FZS1000 e alternative

  1. #171
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Grazie per i complimenti
    Questa settimana dovrei riuscire ad ultimare le finiture (tappi fori specchi, serbatoio liquido freni ant., supporto specchio sinistro uguale al destro) e iniziare a modificare i telai per le borse laterali semi rigide GIVI che ho preso come alternativa più leggera e compatta alle valigie rigide originali (queste ultime le userò solo in caso di viaggi lunghi).
    A presto



  2. #172
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Finalmente sono riuscito a montare gli ultimi particolari estetici della Evotech (tappi fori specchi e serbatoio liquido freni anteriore) ed il supporto specchio sinistro della Z1000. Solo una nota: i tappi non mi hanno entusiasmato, forse perchè di colore nero (verdi non li fanno) che sul verde fanno un po' "pugno nell'occhio", ma piuttosto di lasciare i fori in vista meglio così.
    Poi ho finito di modificare i telai GIVI per le borse laterali semi rigide. Nelle foto che vedete qui sotto manca solo la verniciatura nera e i distanziali in alluminio. Allora, alla fine, avvicinandoli il più possibile togliendo anche le maniglie senza attacchi alle quali andrebbero fissati, sono riuscito a ridurre di circa 6 cm. l'ingombro trasversale e di ben 6 kg. il peso complessivo rispetto alle valigie rigide laterali (11,6 kg. contro 5,6 kg.). Quindi, quando non mi serve la capacità di carico delle originali posso viaggiare (molto) più leggero ed avere le borse più strette degli specchi
    Ecco le foto:

    Serbatoio olio Evotech



    Supporto specchio sx Z1000



    Tappi fori specchi originali





    Borse laterali GIVI 3D600 (25 lt.)

















    Valigie originali VS GIVI








  3. #173
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Molto carina.....i maniglioni posteriori proprio non ci stavano con le givi?

  4. #174
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Certo che sì e ti dirò che ho anche quelli senza attacchi per le valigie, ma volevo minimizzare ingombri e pesi anche perchè non porto il passeggero, mia moglie ha la sua moto.
    Ad oggi sono a 11,5 kg di peso tolto, valigie escluse. Potrei arrivare a 15 senza grossi probremi ma se ne parlerà questo inverno, se prima non decido di cambiarla
    Il fatto è che prima mi devo (ri)abituare alla guida più sportiva perchè vengo da anni di maxi enduro (attualmente KTM 1290 SADV S e R1250GS) e non è detto che ci riesca. Di fatto la SX è una scommessa con me stesso.



  5. #175
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Certo che sì e ti dirò che ho anche quelli senza attacchi per le valigie, ma volevo minimizzare ingombri e pesi anche perchè non porto il passeggero, mia moglie ha la sua moto.
    Ad oggi sono a 11,5 kg di peso tolto, valigie escluse. Potrei arrivare a 15 senza grossi probremi ma se ne parlerà questo inverno, se prima non decido di cambiarla
    Il fatto è che prima mi devo (ri)abituare alla guida più sportiva perchè vengo da anni di maxi enduro (attualmente KTM 1290 SADV S e R1250GS) e non è detto che ci riesca. Di fatto la SX è una scommessa con me stesso.
    Se decidi di sbarazzartene fammi un fischio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #176
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Tu scherzi ma io no se nei prossimi mesi non riuscirà a farmi innamorare, di sicuro la troverai su subito.it.



  7. #177
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Conoscendoti non ho dubbi

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #178
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma io no se nei prossimi mesi non riuscirà a farmi innamorare, di sicuro la troverai su subito.it.
    Io scherzo solo perché devo comprare casa e la fzs mi dovrà andare bene a lungo altrimenti ero già in coda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #179
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/12/2011
    Età
    51
    Messaggi
    193
    Grazie della fiducia Antonio
    Pave, questa sera ho fatto un giro per regolare i fari e verificare la taratura delle sospensioni e devo dire che la moto mi è piaciuta parecchio. Sarà il manubrio da naked che le dona più maneggevolezza, sensazione di controllo e comfort, saranno gli 11 kg in meno che la rendono più scattante, sarà il motore fluido e bello pieno anche sotto, sta di fatto che non sarei tornato a casa se non avesse cominciato a piovigginare
    Non vedo l'ora di testarla per un we intero



  10. #180
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Ottimo !

    Lamps

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. [consiglio] acquisto fax
    Di manrico74 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/04/2008, 11:46
  2. Consiglio per acquisto
    Di Leon47 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07/06/2007, 13:33
  3. consiglio per acquisto...
    Di agostino nel forum Le altre moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 17:52
  4. Consiglio su acquisto
    Di olokun nel forum Le altre moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/07/2005, 17:12
  5. Consiglio acquisto
    Di eagle nel forum Le altre moto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •